Visualizza Versione Completa : baule che a volte non si apre
cristian23
16-11-2013, 02:03
ragazzi mi capita a volte che premendo il tasto del baule questo non si apra
!!!!!!
cristian23
16-11-2013, 08:24
non capisco proprio il funzionamento a volte vado a premere il tasto sul baule e questo non si apre devo aprire con il tasto sulla chiave
fedecosta92
16-11-2013, 08:29
Devi tenere premuto il tasto diversi secondi.
cristian23
16-11-2013, 11:29
non lo sapevo pensavo era al tatto si apre subito
---------- Post added at 11.29.42 ---------- Previous post was at 11.26.16 ----------
la cosa strana che comunque la maggior parte delle volte si apre appena premo e casi rari invece che non si apre ma non ho mai provato a tener premuto per alcuni secondi ma comunque come mai questa differenza???
fedecosta92
16-11-2013, 11:38
Sinceramente non me lo sono mai chiesto. Però anche sulla BMW devi tenere premuto un paio di secondi perche si apra, e anche quando mio papà aveva la B8 dovevo tenere premuto qualche secondo.
Non saprei sai perché la differenza, forse perché magari qualcuno si confonde e lo preme e anziché aprire la macchina si apre il baule e poi non se ne accorge, boh!
Comunque se provi a tenere premuto qualche secondo vedrai che si apre. E' un po' come il clima. Devi tenere premuto per spegnerlo e non solo al tatto:)
devi tenerlo premuto per 3secondi se non erro.....
cmq piccola cosa non puoi aprire un topic per ogni piccola cosa.....hai la tua pagina dove parli della tua macchina giusto....se hai qualche problema scrivilo li e vedrai che ti verra risposto li.....ok??:-)
cristian23
16-11-2013, 12:17
ok scusa pensavo che aprendo post nuovi semplifico la ricerca anche per eventuali utenti che potrebbero manifestare tale sintomo
ok scusa pensavo che aprendo post nuovi semplifico la ricerca anche per eventuali utenti che potrebbero manifestare tale sintomo
vai avanti pure nella tua pagina dove hai presentato la tua auto quando hai bisogno....;-)
Domanda: Non si apre quando tu ci provi dopo esser sceso dall'auto (che stavi guidando)..? Oppure non si apre se qualcuno ci prova e tu sei ancora all'interno dell'auto senza nemmeno aver aperto la tua porta..?
cristian23
16-11-2013, 14:34
Domanda: Non si apre quando tu ci provi dopo esser sceso dall'auto (che stavi guidando)..? Oppure non si apre se qualcuno ci prova e tu sei ancora all'interno dell'auto senza nemmeno aver aperto la tua porta..?
mi è successo in entrambi i casi proverò a tener premuto più a lungo quando succede
mi è successo in entrambi i casi proverò a tener premuto più a lungo quando succede
Te l'ho chiesto perchè è una cosa che mi capitava sulla Golf V... Non era altro che una "sicurezza" per evitare che qualcuno lo aprisse... bisognava aprire la porta lato guida prima...