PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata nuova A3 Spb

gianpyx78
16-11-2013, 16:33
Ciao ragazzi , ordinato il mio nuovo giocattolino:
A3 sortback 2.0 tdi 150 cv
ghiaccio metallizzato
audi soundsystem
cerchi 18 5 razze neri
clima automatico
open sky
pacchetto business
pacchetto luci
ruota di scorta minispare 18
sensore luci/pioggia
s-line exterior
volante sportivo mult.a 3 razze

In produzione alla 50 esima settimana , arriverà' prima di Natale.
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 17.33.51 ---------- Previous post was at 17.31.35 ----------

per rendere l'idea:
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=237773255

Delfino TDI
16-11-2013, 20:23
Ciao gianpyx78,
complimenti per l'acquisto!
Forse però è questa che rende di più l'idea: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239032473&asrc=fa

gianpyx78
16-11-2013, 20:59
Ciao ,
la mia e' grigio ghiaccio , non bianco e poi ha l'opensky...........

Delfino TDI
17-11-2013, 00:08
Ah giusto, ho preso un abbaglio!! :tongue:

ondoka7
19-11-2013, 19:36
Quando è partito l'ordine?

MichaelVK
19-11-2013, 20:00
se va in produzione alla 50ima la vedo dura che la vedrai prima di natale!

ondoka7
19-11-2013, 20:04
già!!!! l'ordine è partito lunedì del mio!

nicola80
19-11-2013, 22:16
complimenti!!!

gianpyx78
19-11-2013, 23:07
il conce e' un amico , mi ha detto che la settimana dopo arriverà' in conce .......forse tra installazioni varie viasat , blocco cambio e antifurto , e richiesta targhe la ritirerò' a Gennaio.....................:dry::dry::dry::dry::d ry::dry:
Vedremo.......bhe forse immatricolata a Gennaio sarebbe meglio!!!

---------- Post added at 23.07.52 ---------- Previous post was at 23.06.06 ----------

dimenticavo , ho fatto aggiungere mmi plus ......non potevo farne a meno!!

CeceA3
20-11-2013, 08:59
il conce e' un amico , mi ha detto che la settimana dopo arriverà' in conce .......forse tra installazioni varie viasat , blocco cambio e antifurto , e richiesta targhe la ritirerò' a Gennaio.....................:dry::dry::dry::dry::d ry::dry:
Vedremo.......bhe forse immatricolata a Gennaio sarebbe meglio!!!

---------- Post added at 23.07.52 ---------- Previous post was at 23.06.06 ----------

dimenticavo , ho fatto aggiungere mmi plus ......non potevo farne a meno!!

Gran bel mezzo! Ottima scelta anche sul MMI plus. Non è fondamentale, visto che la versione base già funziona bene, ma... è un BEL VEDERE!

Spero per te che ti arrivi prima di Natale (sarebbe un bel "regalino"), però fossi in te non ci spererei troppo per non restare deluso. Come tempi mi sembrano infatti un po' stretti. Normalmente passano infatti 1-2 settimane dalla produzione (se confermata) alla consegna. Se poi ci aggiungi che nel periodo natalizio tutto si rallenta un po'...
Ah... tra l'altro.... fossi in te chiederei proprio al concessionario di immatricolare soltanto a gennaio, anche nel caso in cui arrivasse prima! Farla "invecchiare" di un anno solo per pochi giorni...

fedecosta92
20-11-2013, 09:28
In termini di rivendibilità futura quei giorni (per la gente che acquista) sono essenzialI:)

gianpyx78
20-11-2013, 16:31
sono daccordo con voi , la faro' immatricolare Gennaio 2014 , non avrebbe senso prima.
Ma possibile che mi hanno detto che se la macchina arriva prima di Gennaio la devo per forza immatricolare a Dicembre o posso stabilire e richiedere io l'immatricolazione a Gennaio?
Fatemi sapere,
Grazie

CeceA3
20-11-2013, 17:31
sono daccordo con voi , la faro' immatricolare Gennaio 2014 , non avrebbe senso prima.
Ma possibile che mi hanno detto che se la macchina arriva prima di Gennaio la devo per forza immatricolare a Dicembre o posso stabilire e richiedere io l'immatricolazione a Gennaio?
Fatemi sapere,
Grazie

Assolutamente non vero, a meno che la concessionaria ne abbia "bisogno" di per questioni di bilancio e per il raggiungimento del budget sulle vendite.

Le pratiche per l'immatricolazione iniziano una volta effettuato il saldo dell'auto (cosa che mi pare di ricordare, ma per sicurezza controlla, che da contratto debba avvenire entro 15gg dalla comunicazione dell'arrivo dell'auto in concessionaria).
Aggiungici poi quei 2/3 giorni lavorativi in più perché la concessionaria riceva la documentazione da casa madre e svolga le pratica al PRA...
Quindi, se l'auto ti arrivasse prima di gennaio e loro si impuntassero ti basterebbe:
a. temporeggiare sull'effettuazione del bonifico per il saldo dell'auto
b. chiedergli un extra-sconto per compensare la perdita di un anno (non accetteranno mai, mi sa...)

gianpyx78
20-11-2013, 17:51
dato anticipo , dovro' portare auto in permuta al momento che arriva , e poi il resto ho fatto un finanziamento, quindi loro potrebbero procedere velocemente con tutte le pratiche.
A questo punto bisogna sperare su di un ritardo di consegna , magari sotto natale ci potrebbe anche essere......
Vediamo

EdoF
20-11-2013, 18:17
Io alla fine la ritiro la prima decade di Dicembre visto che, alla fine, tra 4 anni, quando la venderò non ci sarà differenza di valutazione tra una dicembre 2013 ed una gennaio 2014...

Ascolta
20-11-2013, 21:05
Vedremo.......bhe forse immatricolata a Gennaio sarebbe meglio!!![COLOR="Silver"]
Secondo me è molto meglio! :wink: Quando quasi 9 anni fa mi arrivò la Golf V a metà dicembre, chiesi di tenermela al calduccio nel loro garage per immatricolarla il primo gg feriale di gennaio, nonostante fosse sotto certi aspetti un tormento... :tongue:

gianpyx78
05-12-2013, 22:24
settimana prossima nascera' una nuova stella........

gianpyx78
13-12-2013, 15:25
:binkybaby::binkybaby::binkybaby::binkybaby::binky baby::binkybaby::binkybaby::binkybaby::binkybaby:i l conce mi aveva detto forse che oggi consegnavano la makkina , ma invece la mia non c'era!!!!!!!!
Secondo voi settimana prossima potrebbe arrivare? settimana di produzione 50 esima ossia questa

fedecosta92
13-12-2013, 15:44
Bè.. Se l'hanno prodotta questa settimana. sicuramente manca un mese abbondante all'arrivo. con le feste natalizie + ultimo dell'anno la consegna al concessionario secondo me slitta a gennaio.... secondo me però... anche perchè in regime normale ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane perchè arrivi in concessionario...

gianpyx78
16-12-2013, 16:47
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:Dimenticavo ,
ho aggiunto alla configurazione l'mmi plus , perche ' non mi andava proprio di avere l'mmi da 5,8 pollici con una qualita' di risoluzione pessima e limitato nelle funzioni.
Preso gia scatoletta per sblocco video in movimento da naviservice e antifurto americano k9 psycho con suono attivazione e disattivazione alla fast & furious.
Forse venerdi arriva in conce.......speriamo!!!!

---------- Post added at 16.47.36 ---------- Previous post was at 16.46.48 ----------

caricando video su sd , li dovrei vedere nel monitor??
qualcuno che lo sa mi risponda...........

super
16-12-2013, 17:53
della mia configurazione l'unica cosa di cui mi pento è non aver messo l'mmi plus, che spalmato sulle 48 rate non avrebbe poi inciso così tanto.

Hai fatto bene a metterlo non te ne pentirai!!!

gianpyx78
18-12-2013, 14:51
Appena arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccola una foto in anteprima.........a breve qualcuna ravvicinata.hiihihih
http://imageshack.com/a/img12/8978/4jjn.jpg

cristian23
18-12-2013, 16:14
Complimenti ottima configurazione

nicola80
18-12-2013, 16:22
davvero bella,se tornassi indietro quasi quasi prenderei anch io di questo colore.

gianpyx78
25-02-2015, 16:39
:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho: :icon_dho:ragazzi
stanotte mi hanno rubato l'auto.............viasat , immobilizer e blockshaft al cambio.
Il viasat non e' andato in allarme, non mi hanno avvisato di nulla, se non li chiamavo io per comunicare il furto non si sarebbero accorti di nulla.
Gli faro' una denuncia infinita , inefficienza , mancanza di professionalita' e servizio di assistenza inutile.
Centrale operativa assente, non controllano nulla , non sapevano la mia auto dove fosse nemmeno prima che venisse prelevata dal garage.
L'autore era preparato a tutto , conosceva la mia auto , il posto , gli orari e tutto il resto.
Auguro a chiunque esso sia , una buona dose di morfina giornaliera per alleviare i dolori di una morte lenta.
Al di la di tutto il mio sfogo , vorrei sapere se ci sono utenti sul sito che hanno avuto lo stesso problema con il viasat .
In tal caso contattatemi che insieme potremmo fare di più' contro questa gente che ci ha derubato villantando di offrire un servizio inesistente.
Grazie a tutti

Aragon
25-02-2015, 16:49
Caxxo! :ph34r:

Mi spiace moltissimo :cry:

Spero ci sia la anche minima possibilità che venga ritrovata :sad:

kronos
25-02-2015, 17:22
Spiace molto. Facci sapere se hai novità. :sad:

Ascolta
25-02-2015, 18:04
La seconda qui sul forum A3 8V nel giro di pochi mesi... Mi spiace tanto! Non sopporto dover sentire queste notizie!

audia32011
25-02-2015, 22:12
Solidarietà..............

giovea
25-02-2015, 22:27
tantissima solidarieta