Visualizza Versione Completa : Black or White...ancora
Scusate se faccio una domanda che magari è stata più volte fatta in passato, ma tra nero e bianco sull'a4 avant, quale dei 2 colori resiste meglio all'usura del tempo, non opacizza, ecc. Avendo cura di non lavarla all'autolavaggio...
utente (cancellato) 4
16-11-2013, 22:55
Ciao, credimi che è solo una questione di gusti... Io ho il nero perla e ti dico che quando capita la metto pure sotto i rulli. Di tanto in tanto una lucidatina a mano ed è come nuova... Il bianco ibis è meraviglioso....
Io l'ho nera e lavandola solo a mano resta lucidissima! Luki docet...
Utente (cancellato) 1
16-11-2013, 23:55
Anch'io c'è l'ho nera.... ma ti consiglio di prenderla bianca.... :wacko::wacko:
Non è che si opacizza o perde brillantezza ma è un colore davvero delicato... :cry::cry:
Consiglio bianca......ma io sono di parte ...
Anch'io c'è l'ho nera.... ma ti consiglio di prenderla bianca.... :wacko::wacko:
Non è che si opacizza o perde brillantezza ma è un colore davvero delicato... :cry::cry:
Quoto..ed aggiungo che se ti piace la macchina pulita col nero impazzisci..cinque minuti dopo il lavaggio già è impolverata :maad::maad:
fabio4avant
17-11-2013, 09:18
prendila grigia così ti togli ogni dubbio ne bianca ne nera......:toothy10::toothy10::toothy10::icon_mrgr een::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
bianca e' piu' appariscente ma basta un niente per renderla sporca.
"Francesco"
17-11-2013, 09:39
Io ho avuto per 5 anni una BMW 320 E90 grigio chiaro, e ti posso garantire che è un colore perfetto!!! nasconde bene sia lo sporco che i graffi... Ora con la nuova A4 nera, sia sullo sporco che sui graffi è delicatissima e i difetti si notano subito, ma quando la porto a lavare (ovviamente a mano) non c'è niente per nessuno, è adir poco fantastica!!!! Il nero fa sempre la sua parte!!!!!
Quindi nessuno dei due deperisce prima dell'altro...essendo un poco pigro di natura nel nero in teoria si vede meno lo sporco grosso, se è poco sporca si nota di più nel nero? E nel caso di graffi si notano di più nel nero?
"Francesco"
17-11-2013, 13:26
sul nero i graffi si notano tanto, ma lo sporco si nota meno a confronto del bianco...
AUDI A4 2.0 TDI
17-11-2013, 13:29
Quoto..ed aggiungo che se ti piace la macchina pulita col nero impazzisci..cinque minuti dopo il lavaggio già è impolverata :maad::maad:
Super quotone...io da come stò malato per avere l'auto sempre linta e pinta, se la prendevo nera a quest'ora mi sarei dato al suicidio...:wacko: :wacko: :wacko:
salvoA6_3.0_T.D.I.
17-11-2013, 15:18
Ci avrei scommesso che eri di foggia, uso anche io il linta e pinta uahahahah
Scusate O.T.
tra bianco e nero, nero tutta la vita
fabio4avant
17-11-2013, 15:42
Quindi nessuno dei due deperisce prima dell'altro...essendo un poco pigro di natura nel nero in teoria si vede meno lo sporco grosso, se è poco sporca si nota di più nel nero? E nel caso di graffi si notano di più nel nero?
non devi guardare quella che si sporca di più o di meno devi prendere il colore che PIU' ti piace!!!
poi se devi lavarla più spesso la lavi, perlomeno hai la soddisfazzione di avere il colore che ti piace e non il colore che si sporca meno....
AUDI A4 2.0 TDI
17-11-2013, 16:43
Ci avrei scommesso che eri di foggia, uso anche io il linta e pinta uahahahah
Scusate O.T.
tra bianco e nero, nero tutta la vita
ahahaha...si infatti, di dove sei te? Io San Nicandro...
valter_capelli
17-11-2013, 16:44
Ma cosa ne pensate del Blu Scuba
non ce ne sono in giro e a mio parere è un bel coclore
non devi guardare quella che si sporca di più o di meno devi prendere il colore che PIU' ti piace!!!
poi se devi lavarla più spesso la lavi, perlomeno hai la soddisfazzione di avere il colore che ti piace e non il colore che si sporca meno....
Mi piacciono entrambi con un leggero vantaggio per il nero...
Beh, allora vai di nerooooo
fabio4avant
17-11-2013, 17:14
Beh, allora vai di nerooooo
QUOTO VAI DI NEROOOO !!!
Bene appena quel concessionario mal****to mi restituisce la caparra, chiamo l'altra concessionaria (ufficiale audi) è mi porto a casa la business plus avant nera in pronta consegna....
Utente (cancellato) 6
17-11-2013, 17:59
Nera é davvero molto bella (qui Son di parte), ma bianca.....altrettanto! Diciamo che tra il nero pastello ed il bianco non c'è alcuna differenza di prezzo,, se ci metti Il nero profondo perla li invece c'è il costo del metallizzato da valutare a parte.
Un'altra cosa da valutare....anche se pure qui é una questione di gusti, é che con il bianco potresti comprarla senza il pacchetto lucido esterno, che invece sul nero....é un must!
fabio4avant
17-11-2013, 18:04
Bene appena quel concessionario mal****to mi restituisce la caparra, chiamo l'altra concessionaria (ufficiale audi) è mi porto a casa la business plus avant nera in pronta consegna....
bravissimoooo!!! :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
quotone!!
alla fine vale lo stesso ragionamento per i cerchi, quelli che te gustan......monti!!
Nera é davvero molto bella (qui Son di parte), ma bianca.....altrettanto! Diciamo che tra il nero pastello ed il bianco non c'è alcuna differenza di prezzo,, se ci metti Il nero profondo perla li invece c'è il costo del metallizzato da valutare a parte.
Un'altra cosa da valutare....anche se pure qui é una questione di gusti, é che con il bianco potresti comprarla senza il pacchetto lucido esterno, che invece sul nero....é un must!
Verissimo cmq per fortuna entrambe hanno il pacchetto esterno lucido con mancorrenti in alluminio e isofix come extra.
Ponga360
17-11-2013, 19:45
Già il nero è il colore più bello .....se non usi la macchina!! :-)
Cmq Nella primavera dopo l inverno una bella lucidatina ed é bellissima !! Secondo me il nero è il colore più elegante è sportivo in assoluto!!!
Il colore perfetto per vivere la macchina a pieno ( puoi parcheggiarla ovunque al supermercato ) è il grigio metalizzato ....
---------- Post added at 19.14.03 ---------- Previous post was at 19.05.51 ----------
http://imageshack.com/a/img856/4341/hfsk.jpg (http://imageshack.com/i/nshfskj)Uploaded with ImageShack.com (http://imageshack.com)
---------- Post added at 19.45.17 ---------- Previous post was at 19.14.03 ----------
Rileggendo .... Appieno ;-)
La prof me lo diceva prima di consegnare il tema rileggi ahhhahhhh
fabio4avant
17-11-2013, 19:56
Già il nero è il colore più bello .....se non usi la macchina!! :-)
Cmq Nella primavera dopo l inverno una bella lucidatina ed é bellissima !! Secondo me il nero è il colore più elegante è sportivo in assoluto!!!
Il colore perfetto per vivere la macchina a pieno ( puoi parcheggiarla ovunque al supermercato ) è il grigio metalizzato ....
---------- Post added at 19.14.03 ---------- Previous post was at 19.05.51 ----------
http://imageshack.com/a/img856/4341/hfsk.jpg (http://imageshack.com/i/nshfskj)Uploaded with ImageShack.com (http://imageshack.com)
---------- Post added at 19.45.17 ---------- Previous post was at 19.14.03 ----------
Rileggendo .... Appieno ;-)
La prof me lo diceva prima di consegnare il tema rileggi ahhhahhhh
quotone!!! viva il grigio metallizzato..
AUDI A4 2.0 TDI
17-11-2013, 22:32
quotone!!! viva il grigio metallizzato..
Yeeeeeeeesssssssss...:icon_thumleft::thumbsup::ico n_thumleft:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
mattiasocc
17-11-2013, 22:45
io la cercavo NERA:cooool: ma ho trovato il grigio vulcano(almenoo credo che venga chiamato così)secondo me il bianco è bellissimo...ma col passare del tempo stanca,(parere personale) il nero anche quando la macchina avrà 10 anni di vita sarà bella,col bianco un pò meno...prima avevo una bmw 320 touring grigio medio...ERA SEMPRE PULITA...morale della favola,come ti hanno già consigliato...prendi il colore che più ti attira e GODITI la tua A4:w00t::w00t:
fabio4avant
17-11-2013, 22:51
io la cercavo NERA:cooool: ma ho trovato il grigio vulcano(almenoo credo che venga chiamato così)secondo me il bianco è bellissimo...ma col passare del tempo stanca,(parere personale) il nero anche quando la macchina avrà 10 anni di vita sarà bella,col bianco un pò meno...prima avevo una bmw 320 touring grigio medio...ERA SEMPRE PULITA...morale della favola,come ti hanno già consigliato...prendi il colore che più ti attira e GODITI la tua A4:w00t::w00t:
anche qui un bel quotone!
Grazie a tutti per i consigli!!! ....tra l'altro la nera ha pure il volante a tre razze!
Ponga360
18-11-2013, 13:45
Beh il volante a tre razze è un punto in più per la nera!!!
Hai il cambio manuale o automatico??
fabio4avant
18-11-2013, 14:18
Grazie a tutti per i consigli!!! ....tra l'altro la nera ha pure il volante a tre razze!
spero per tè che abbia l'automatico.. libidine!!!
No purtroppo esseneo nuova non posso permettermi un automatico...fuori budget tra l'altro è una 120 cv...so che molti di voi non la considerano un gran che
fabio4avant
18-11-2013, 14:26
No purtroppo esseneo nuova non posso permettermi un automatico...fuori budget tra l'altro è una 120 cv...so che molti di voi non la considerano un gran che
120? ma pensavo che ne avesse 143
---------- Post added at 14.26.11 ---------- Previous post was at 14.25.06 ----------
appena ce l'hai metti qualche foto
quali optional hai?
È una business plus con pacchetto esterno lucido, mancorrenti in alluminio, isofix, cerchi da 17 a 5 razze e basta. Ovviamente ha tutti gli accessori di serie della business plus
Utente (cancellato) 1
18-11-2013, 23:13
Quindi l'hai presa????
No sto aspettando che l'altro concessionario a cui ho versato la caparra (e che mi ha sparato 5 mesi x la consegna) mi renda i soldi, così da poter acquistare la bianca o la nera in pronta consegna, disponibili in un concessionario ufficiale audi. Purtroppo mi sono fidato di un concessionario in provincia di Cremona che temo non sia onesto...e dovrò rivolgermi ad un avvocato per avere i soldi...
Utente (cancellato) 1
18-11-2013, 23:23
No sto aspettando che l'altro concessionario a cui ho versato la caparra (e che mi ha sparato 5 mesi x la consegna) mi renda i soldi, così da poter acquistare la bianca o la nera in pronta consegna, disponibili in un concessionario ufficiale audi. Purtroppo mi sono fidato di un concessionario in provincia di Cremona che temo non sia onesto...e dovrò rivolgermi ad un avvocato per avere i soldi...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Che tristezza queste cose..... :sad::sad::sad:
matteoravenna
18-11-2013, 23:34
Come già detto da altri va a gusti...io ce l ho nera e non mi pento assolutamente della mia scelta. Ma non ho ancora finito di asciugarla con la pelle che già è impolverata. Mentre quando lavo la A1 bianco ghiaccio è una soddisfazione incredibile...brilla per giorni e giorni come se fosse appena lavata.