PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto più efficace

Bot
17-11-2013, 13:21
Devo scegliere tra 2 auto in pronta consegna entrambe senza volumetrico. Dopo attenta lettura online sono giunto alle seguenti conclusioni:
- Immobilizer lo fregano cambiando la centralina
- Volumetrico spruzzano sulla sirena e la zittiscono
- Antifurti meccanici che bloccano pedali e volante vengono spezzati con gas congelante
- Il satellitare bloccato con jammer

Quindi rimane quella protezione metallica fissata sopra la centralina che ne impedisce la sostituzione, oppure il famoso pulsante nascosto. Un elettrauto riuscirebbe a montarmi il pulsante in maniera che non venga trovato o bypassato in tempi brevi? La protezione metallica può essere tolta con facilità?

AUDI A4 2.0 TDI
17-11-2013, 13:39
Devo scegliere tra 2 auto in pronta consegna entrambe senza volumetrico. Dopo attenta lettura online sono giunto alle seguenti conclusioni:
- Antifurti meccanici che bloccano pedali e volante vengono spezzati con gas congelante

E' ma quà stai ai livelli di arsenico Lupin...:blink:

Si, di esperti ce ne sono...però a stì livelli credo che siano abbastanza radi..

supersax
17-11-2013, 14:12

Quindi rimane quella protezione metallica fissata sopra la centralina che ne impedisce la sostituzione, oppure il famoso pulsante nascosto. Un elettrauto riuscirebbe a montarmi il pulsante in maniera che non venga trovato o bypassato in tempi brevi? La protezione metallica può essere tolta con facilità?

CIAO BOT... mi trovo nella tua stessa situazione e con i tuoi stessi dubbi sopratutto considerando che da ste parti, se ti puntano la macchina, vengono a prendertela di notte da dentro il cancello di casa!!!

alla fine ho pensato che se dovessero decidere di prendermela quantomeno devo avere il loro bel da fare.... poi eventualmente mi riscarcira l'assicurazione.

La mia auto quindi ha:

Volumetrico con protezione traino
sesto senso
bloccapedali arigianale (lo fa papà)
e poi prossimamente la porto a Napoli per un tasto figl'endrocchia che solo li sanno fare!!!

SE POI SE LA FREGANO ALMENO NON POTRO ACCUSARMI DI NON AVERLA PROTETTA!!!!

PER CONCLUDERE...... MA PERCHE A TREVISO FREGANO LE MACCHINE?

UN SALUTO

Bot
17-11-2013, 14:23
PER CONCLUDERE...... MA PERCHE A TREVISO FREGANO LE MACCHINE?

UN SALUTO

Non centra niente il razzismo, ma qui in Veneto il 10% della popolazione è rumena con tutto quello che ne consegue (furti e rapine 90% commesse da loro). Sto parlando di statistiche no razzismo...tra l'altro ho conoscenti rumeni con cui mi trovo bene.

---------- Post added at 14.23.13 ---------- Previous post was at 14.20.10 ----------

E' ma quà stai ai livelli di arsenico Lupin...:blink:

Si, di esperti ce ne sono...però a stì livelli credo che siano abbastanza radi..

L'auto che possiedo golf tdi 25° i primi 2 anni me l'anno aperta 3 volte...quindi fidarsi e bene non fidarsi è meglio ;-)

Utente (cancellato) 6
17-11-2013, 15:03
Fidarsi é bene non fidarsi é meglio. Hai ragione.

Comunque: un mesetto fa, come ho scritto nella mia presentazione, mi han rapinato in maniera piuttosto rocambolesca, portando via l'auto con la quale han fatto tre rapine in meno di un'ora.
Diciotto anni fa han rubato la bmw 750 a mio padre nella stessa maniera. La scorsa settimana sono entrati in due aziende nella zona industriale di Bari ed han portato iva una Porsche cayenne ed un mercedes classe c.

Quando sono andato a ricomprare degli occhiali che avevo in macchina e che non ho più trovato, c'era un signore ultra 70enne ch e hanno cresimato di mazzate dopo averlo tamponato. Audi a6.

Per cui: se vogliono rubarti la macchina, hai voglia a mettere tutte le protezioni che vuoi. Credo che più che altro bisognerebbe premunirsi per aver scoperti assicurativi il più bassi possibile.

E sperare di non trovare più la macchina...dopo.

Perdonatemi ma é il m io parere personale. Molto personale.

AUDI A4 2.0 TDI
17-11-2013, 15:05
L'auto che possiedo golf tdi 25° i primi 2 anni me l'anno aperta 3 volte...quindi fidarsi e bene non fidarsi è meglio ;-)

Porca paletta...ci vanno dentro di brutto, per fortuna a mè, fin'ora, neanche una volta...sgrat sgrat...:biggrin:

supersax
17-11-2013, 18:19
Non centra niente il razzismo, ma qui in Veneto il 10% della popolazione è rumena con tutto quello che ne consegue (furti e rapine 90% commesse da loro). Sto parlando di statistiche no razzismo...tra l'altro ho conoscenti rumeni con cui mi trovo bene.

---------- Post added at 14.23.13 ---------- Previous post was at 14.20.10 ----------

Rumeni rumeni rumeni anche qui!!!! pieno zeppo!

plujet
17-11-2013, 23:53
Scusami BOT ma :

non mi torna....sai perchè?
perchè le chiavi sono codificate nella 05 che sta dentro la 46 comfort...e se la cambi va in Cp e non parte la macchina (a dir la verità non si accende nulla, nemmeno una luce) perchè devi ricodificare le chiavi per quella centralina.
Quindi in moto non andrà mai...ma possono sempre caricartela.

Anche mettendo un tasto nascosto..se te la caricano non ci puoi fare nulla.

Bot
18-11-2013, 09:18
Scusami BOT ma :

non mi torna....sai perchè?
perchè le chiavi sono codificate nella 05 che sta dentro la 46 comfort...e se la cambi va in Cp e non parte la macchina (a dir la verità non si accende nulla, nemmeno una luce) perchè devi ricodificare le chiavi per quella centralina.

Questo non lo sapevo!! Se sei sicuro che non possono mi tranquillizzi e non di poco

Cisky82
18-11-2013, 09:20
Detto da esperti nel "settore" l'unica vera opzione è quella del blocco al volante, ovvero il Blindosterz! Mi hanno detto che se vedono questo non ci provano perchè ci impiegherebbero troppo tempo ad aprirlo. Certo che però è molto scomodo ogni volta montarlo e smontarlo e non pesa poco!
Ecco un esempio:
http://img1.annuncicdn.it/e5/fb/e5fb92f4581b1c3964cf111247bcf9c4_big.jpg

Hspeed
18-11-2013, 09:51
Fidarsi é bene non fidarsi é meglio. Hai ragione.

Comunque: un mesetto fa, come ho scritto nella mia presentazione, mi han rapinato in maniera piuttosto rocambolesca, portando via l'auto con la quale han fatto tre rapine in meno di un'ora.
Diciotto anni fa han rubato la bmw 750 a mio padre nella stessa maniera. La scorsa settimana sono entrati in due aziende nella zona industriale di Bari ed han portato iva una Porsche cayenne ed un mercedes classe c.

Quando sono andato a ricomprare degli occhiali che avevo in macchina e che non ho più trovato, c'era un signore ultra 70enne ch e hanno cresimato di mazzate dopo averlo tamponato. Audi a6.

Per cui: se vogliono rubarti la macchina, hai voglia a mettere tutte le protezioni che vuoi. Credo che più che altro bisognerebbe premunirsi per aver scoperti assicurativi il più bassi possibile.

E sperare di non trovare più la macchina...dopo.

Perdonatemi ma é il m io parere personale. Molto personale.

Giampiero io la penso come te. In più Pero'... Gli sabbierei le mani ed i piedi. Lentamente.