Visualizza Versione Completa : Rottura Guide aggancia Tenda Vanobagagli
aldo riefoli
18-11-2013, 12:49
Salve ragazzi , mi sono rotte le guide dove si aggancia la tenda nera nel cofano posteriore, :cry:qualcuno conosce un buon rivenditore o qualcosa di usato...mi hanno chiesto troppi soldi in audi.....
Mezzomazzo
18-11-2013, 12:59
Dove ti si sono rotti esattamente? Posta qualche foto.
Usato si trova qualcosa soprattutto in germania...
Se parli delle alette del tendalino copri bagagli che vanno ad incastrarsi delle guide presenti a dx e sx del baule, esiste il ricambio, io l'ho in casa! :D
aldo riefoli
18-11-2013, 13:17
salve, Luki, grazie per la tempestiva risposta, mi occorono i ganci dove si alloggia la tenda per tenerla distesa....Potresti mandarmi qualche foto e vendermeli...grazie la mia email
[email protected] oppure su whatsApp
Codiceinverso
18-11-2013, 13:46
salve, Luki, grazie per la tempestiva risposta, mi occorono i ganci dove si alloggia la tenda per tenerla distesa....Potresti mandarmi qualche foto e vendermeli...grazie la mia email
[email protected] oppure su whatsApp
Quello che serve a te è la parte finale della guida, dove si ferma la tenda....viene venduto con tutta la paratia sia a dx che a sx...il costo mmi sembra sugli 80 euro...
---------- Post added at 13.46.15 ---------- Previous post was at 13.36.23 ----------
Credo che sia impossibile trovarle usate o in DE...è
Mezzomazzo
18-11-2013, 14:32
Quello che serve a te è la parte finale della guida, dove si ferma la tenda....viene venduto con tutta la paratia sia a dx che a sx...il costo mmi sembra sugli 80 euro...
---------- Post added at 13.46.15 ---------- Previous post was at 13.36.23 ----------
Se intendi le sedi delle guide laterali concordo con te, penso sia difficile trovarle, io mi riferivo alla parte finale che tiene la tenda, con quelle credo sia fattibile.
Per curiosità come si sono rotte?
---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
Se intendi le sedi delle guide laterali concordo con te, penso sia difficile trovarle, io mi riferivo alla parte finale che tiene la tenda, con quelle credo sia fattibile.
Per curiosità come si sono rotte?
aldo riefoli
18-11-2013, 16:04
salve, Codiinverso,viene venduto con tutta la paratia sia a dx che a sx., hai capito bene quello che mi serve, sai dove posso comprarlo perche' in Audi hanno chiesto 140Euro , anche 80 gia' va meglio
Scrivimi in pm il tuo numero di wa che ti mando 2 foto!!
:D
aldo riefoli
18-11-2013, 16:43
3382476705
aldo riefoli
22-11-2013, 18:24
grazie all'Amico luki e Filippo , ho trovato in tre giorni i pezzi che mi servivano....Grazie ancora ragazzi....
grazie all'Amico luki e Filippo , ho trovato in tre giorni i pezzi che mi servivano....Grazie ancora ragazzi....
Beh il merito è tutto del mio caro amico Fil! io ho fatto solo da tramite!
Felice di essere stato di aiuto a risolvere il tuo problema! :D :D :D
fabio4avant
22-11-2013, 20:22
Se parli delle alette del tendalino copri bagagli che vanno ad incastrarsi delle guide presenti a dx e sx del baule, esiste il ricambio, io l'ho in casa! :D
luki ma sei un portento! fornito meglio di un ricambista..:biggrin::biggrin::biggrin:
Matteo 88
22-11-2013, 20:32
Se si tratta della guida sul montante ti do un consiglio....avvolgi sui perni della tenda dei lacci da donna per i capelli (quelli spessi e neri)....attutiscono gli scricchiolii e allunghi la vita delle relative guide,si schiacciano e scorrono alla perfezione!! Anche a me si ruppero....
aldo riefoli
22-11-2013, 21:34
Matteo 88...Ti ringrazio per i consigli , non ho capito cosa intendi, potresti postarmi qualche foto anche via
Whatsapp....grazie
Matteo 88
23-11-2013, 01:57
Allora...mi spiego meglio: si ruppe un po di tempo fa la guida dove scorre la tenda del vano bagaglio (quella posta sul montante dx , all'aperura del cofano). La sostituii con ricambio originale (una ottantina di euro).Per evitare che la cosa accadesse di nuovo ho avvolto con più giri su se stesso i lacci delle donne per i capelli (quelli elastici neri e morbidi che trovi da acqua e sapone). Lo scrichiolio dato dalla flessione dell'estremita della tenda e stato eliminato del tutto (da me emanava un rumore insopportabile) inoltre il laccio attutisce il movimento rispetto alla guida e si schiaccia tanto quanto lo spessore della guida (permette lo scorrimento verso l'alto!!!
Ho un post qui sul forum ma non lo ritrovo....
aldo riefoli
23-11-2013, 07:52
grazie ...per le esaudienti notizie che mi hai dato....mi farebbe piacere avere quanche foto di come e stato montato questo elastico....Dimmi se puoi farmi avere una foto semplice con cellulare...grazie ancora
Allora...mi spiego meglio: si ruppe un po di tempo fa la guida dove scorre la tenda del vano bagaglio (quella posta sul montante dx , all'aperura del cofano). La sostituii con ricambio originale (una ottantina di euro).Per evitare che la cosa accadesse di nuovo ho avvolto con più giri su se stesso i lacci delle donne per i capelli (quelli elastici neri e morbidi che trovi da acqua e sapone). Lo scrichiolio dato dalla flessione dell'estremita della tenda e stato eliminato del tutto (da me emanava un rumore insopportabile) inoltre il laccio attutisce il movimento rispetto alla guida e si schiaccia tanto quanto lo spessore della guida (permette lo scorrimento verso l'alto!!!
Ho un post qui sul forum ma non lo ritrovo....
È questo? http://forum.audirsclub.it/showthread.php?34705-8K-B8-Tendina-bagagliaio&highlight=
aldo riefoli
23-11-2013, 08:43
grazieee ...Qualche foto della modifica?????
Matteo 88
24-11-2013, 19:18
Si e proprio quello...appena posso posto delle foto...