PDA

Visualizza Versione Completa : Sterzo elettrico my2013



fabio_leon
18-11-2013, 16:34
Ragazzi un confronto con chi ha il facelift.
Ho questo sporadico problema: mi capita, in modo random, che il volante vada a scatti, soprattutto nella parte centrale della corsa dello sterzo, insomma è poco fluido e fa come dei piccoli scatti.
La mia è una delle prime con la nuova centralina 44 di sterzo, e ho anche il lane assist. Se spendo e riaccendo torna tutto normale e perfetto.
Ho già fatto il richiamo di agg sw previsto per questo tipo di problema, e in effetti il feeling complessivo dello sterzo è davvero buono, ma mi da noia questo difetto.
Ora ditemi se anche voi avete notato questo problema.
Sentirò anche il service che dice, ovviamente sul vag zero errori.

Cosmik
18-11-2013, 16:50
io non ho nessun problema, volante estremamente fluido. Non ho il lane assist

fabio_leon
18-11-2013, 20:24
A me va sempre fluido tranne quando succede qualcosa sulla 44 che lo fa andare a scatti, ma solo pr i piccoli angoli di sterzo vicini alla posizione centrale....boh!

Sbbarra
19-11-2013, 15:38
Ciao, tranquillo nulla di così grave e solo da sostituire il sotto piantone sterzo, allora ti abbassi sotto la vettura lato piantone e gli spruzzi un po di svitol nello snodo del sotto piantone e poi ne spruzzi un pò in quello interno abitacolo e vedi che dopo un paio di giri in vettura dovrebbe sparire, se non va allora lodevi sostituire con una modica cifra di eur 250 compresa manodopera, io ti posso dire che ancora sono in attesa di sostituirlo e con un paio di spruzzate ho risolto, ma io devo sostituirlo per il fatto che mi fa gioco.

saluti
Sbbarra

nicola80
19-11-2013, 22:05
per ora tutto normale,al momento è sotto i ferri per fare aggiornamento spero che dopo venga fuori questo problema.

fabio_leon
20-11-2013, 13:24
Sbarra io non ho il tuo servo idraulico ma ho quello nuovo eletrrico, quindi direi che la tua procedura può eventualmente andare bene su una pre rest