Visualizza Versione Completa : Per chi ha un Audi a4 s-line d origine!!
diavolettoverde
18-11-2013, 22:24
Un favore enorme da chi nel forum ha un Audi A4 b8 8k berlina s-line dall origine, mi occorre.. non per me personalmente.. ma per il mio amico pitty che è sommerso in questi giorni dai libri ... Il numero di telaio ...poiché gli interesserebbe acquistare l assetto originale s line e da **** nn si capisce quali siano i codici giusti ! Mi potete scrivere anke in pvt o alla mia email
[email protected] grazie di cuore!
Ciao ho appena inviato le foto ed i codici in mio possesso direttamente a Gio. Ciao e... Non farmi bere troppo Filippo quando viene a Roma!
diavolettoverde
18-11-2013, 22:45
Eheh!! Grazie caro!!! Filippo ha una cena pagata ...ricordaielo!! Attento che nn mi si senta male quando ie lo dici!
Utente (cancellato) 1
18-11-2013, 22:46
... Non farmi bere troppo Filippo quando viene a Roma!
Hspeed qui bisogna andar giù a Roma e mettere in riga questi ragazzacci.... :cooool::dry::dry: :tongue::tongue::tongue::tongue:
Marco io son semPre pronto x la Capitale! Ho diversi amici che amano... Gli spari ( come chiamano loto le tiratine) e poi voglio fare Murotorto con Fausto a booombaaaa !!!
diavolettoverde
18-11-2013, 22:49
Bono sano che torni malato ;)
Utente (cancellato) 1
18-11-2013, 22:50
Bono sano che torni malato ;)
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
......più malato di così si muore..... :biggrin::biggrin::biggrin:
diavolettoverde
18-11-2013, 22:51
Hspeed per berlina no per avant che figure mi fai fare ?? Eheh
Eheh!! Grazie caro!!! Filippo ha una cena pagata ...ricordaielo!! Attento che nn mi si senta male quando ie lo dici!
Fil ha una cena pagata pure nel Monferrato....
diavolettoverde
18-11-2013, 22:54
Sto cavolo di fil me sa ke stavolta lo ricoverano ahaha... Se nn capisci te lo spiegherà lui...
Marcone....dobbiamo scendere per forza....così ne approfitto anche per sistemare un portellone...:cry:
Utente (cancellato) 1
18-11-2013, 23:09
Marcone....dobbiamo scendere per forza....così ne approfitto anche per sistemare un portellone...:cry:
Ti giuro su Federico che ci stavo pensando seriamente..... :wink::wink::wink:
utente (cancellato) 4
18-11-2013, 23:55
Ti giuro su Federico che ci stavo pensando seriamente..... :wink::wink::wink:
Mi prendo le ferie !!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
19-11-2013, 00:52
Mi prendo le ferie !!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Pirandello
19-11-2013, 05:39
Se l'assetto fosse uguale x berlina ed avant ne ho uno da parte:biggrin:
Hspeed per berlina no per avant che figure mi fai fare ?? Eheh
Non solo glieli ho dati ma pure trovati usati... Eccche vo' deppiu'??
---------- Post added at 08.47.55 ---------- Previous post was at 08.45.10 ----------
Marco cmq se sotto Natale non vado a Zbologna da Luki penso di andare a Roma qualche gg. Ho carissimi amici al Torrino. Diavoletto ti chiamo eh!
diavolettoverde
19-11-2013, 23:52
Non solo glieli ho dati ma pure trovati usati... Eccche vo' deppiu'??
---------- Post added at 08.47.55 ---------- Previous post was at 08.45.10 ----------
Marco cmq se sotto Natale non vado a Zbologna da Luki penso di andare a Roma qualche gg. Ho carissimi amici al Torrino. Diavoletto ti chiamo eh!
capirai al torrino ci vado a piedi ..io abito alla cecchignola… t'aspetto hspeed qual'e' il problema