PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



matteo814
19-11-2013, 12:42
Buongiorno a tutti...mi presento:


- Nome = Matteo
- Età = 32
- Comune e Provincia= Padova
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A4 2.0 TDI 143cv Ambition Imported Bianco Ibis
- Anno di produzione = 2012
- Accessori = Xenon plus, cerchi 17", assetto sportivo, sedili sportivi riscaldati, Navi mmi plus, clima trizone, sensore pioggio, park sensor posteriori

---------- Post added at 12.42.03 ---------- Previous post was at 12.23.15 ----------

E visto che ci sono, spero di non sbagliare a scrivere qua, vi chiedo due cose, a voi esperti Audi.
Ho acquistato questa favolosa vettura che ho portato a casa una settimana fa, di importazione, un anno di vita e 14mila km...sa ancora di nuovo!
Auto sensazionale, io arrivo da Opel Astra Sports Tourer 1.7CDTI, comoda, silenziosa...vi chiedo solo tre dettagli che ho riscontrato, che due secondo me sono normali e l'altro no, premetto che sono maniaco:

1- se do un colpetto di acceleratore da fermo l'auto da una leggera scossa, solo da fermo, in corsa se provo a premere la frizione e dare un colpetto di acceleratore è immobile!
2- in partenza di solito io lascio quasi totalmente la frizione e accellero, cioè ci sfriziono poco, però se provo ad accellerare e lasciare la frizione fa qualche mini, ma dico lieve, strappetto, è normale secondo voi? (per questo lo faceva anche il golf IV e la Opel Astra, poi in qualunque marcia la frizione è perfetta, stacca bene, e il predale è liscio e non vibra)
Per me è nella normalità, ma sapete se nelle auto prodotte dal 2012 la frizione è quella aggiornata o potrebbe avere il problema delle versioni del 2008?
3- nelle variazioni di pendenza della strada (uscendo da qualche parcheggio, facendo qualche rotonda che magari la strada scende o sale un pò) si sente un clac clac nell'avantreno, non riesco a capire se a destra o sinistra, quando prendo le buche normali non fa nulla, solo quando la strada varia un pò di livello.

VI ringrazio anticipatamente! :-)

Matteo

fabio4avant
19-11-2013, 12:43
benvenuto Matteo
hai 2 cose mi piacciono!!
il nome e la tua car!!! :asd::asd::asd:

ehemanuele
19-11-2013, 12:48
Ciao benvenuto! Questa è la sezione di sola presentazione... Ti consiglio di aprire una discussione nuova per esporre il tuo problema! :wink:

matteo814
19-11-2013, 14:39
Perfetto, grazie mille! Sorry

AleRS3
19-11-2013, 18:59
Ciao Teo, Benvenuto..

tony69
19-11-2013, 19:53
benvenuto

Twister64
19-11-2013, 19:58
Benvenuto