Accedi

Visualizza Versione Completa : La più bella pubblicità mai vista della Volvo Trucks

danywoopower
19-11-2013, 13:33
Guardate questa spettacolare pubblicità che ha creato Volvo per i suoi trattori stradali, che bestie grande Volvo.

http://www.youtube.com/watch?v=M7FIvfx5J10

andre.fiume
19-11-2013, 17:08
non cedo che J.C. van damme sia stato realmente sospeso nel nulla... la sua faccia ed il suo fisico saranno assicurati per chissà quale cifra

AleRS3
20-11-2013, 13:07
complimenti anche ai pilotissimi..........ma che male............speriam sia vero??!!

fabio4avant
20-11-2013, 14:31
complimenti anche ai pilotissimi..........ma che male............speriam sia vero??!!

intanto nel filmato i camion vanno indietro ma si vede che hanno girato il video al contrario, in realtà vanno in avanti poi lui è troppo stabile....
sicuramente c'è il trucco! comunque complimenti alla volvo CAMION STUPENDI!!!

danywoopower
24-11-2013, 23:17
Io credo che sia reale, i camion secondo me vanno indietro per motivi di sicurezza e poi se ci fate caso ci sono le linee per terra di guida e serve per enfatizzare il nuovo sterzo dinamico della volvo, volvo nn si batte altra auto che vorrei avere.

matteo 89
12-12-2013, 03:23
I camion vanno indietro perchè vogliono dimostrare la precisione dello sterzo in manovra di retromarcia :sisi: