PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa Fare mentre si aspetta la propria!!!!



ondoka7
19-11-2013, 19:46
Ordinata Audi A3 sedan 1.4tfsi C.O.D. nero brillante!!!
-Fari Xenon
-Fendinebbia (base)
-Radio MMI
-Sensori di parcheggio posteriori
-Antifurto Volumetrico
-Bulloni antifurto
Durante una delle attese più lunghe della mia vita :-) (prima Audi, Prima auto nuova mia) cosa mi consigliate di fare? comprare qualche lampadina? qualche gadjet bellino? accetto ogni tipo di consigli....voi che avete fatto/che fareste?

tony69
19-11-2013, 19:56
be' magari le lampadine interne a led non sarebbero male come quelle della luce targa.Non si spende molto sono lampadine con 3 led di solito.

Zane
19-11-2013, 19:58
io ti sconsiglierei di comprarti anticipatamene i gadget

eccetto che magari le luci interne a led o sciocchezze del genere

diversamente ti consiglio di raccogliere piu possibili informazioni sul tuo tipo di auto o chiarire in anticipo gli eventuali dubbi che hai così quando ce l'hai sei già preparato ed eviti di fare "esperimenti"

esempio : non sai come fare per il rodaggio, ti informi
non sai quando cambiare il primo olio, ti informi

così quando ce l'hai in mano sei sicuro di trattarla nel migliore dei modi ;)

MichaelVK
19-11-2013, 19:58
Ordinata Audi A3 sedan 1.4tfsi C.O.D. nero brillante!!!
-Fari Xenon
-Fendinebbia (base)
-Radio MMI
-Sensori di parcheggio posteriori
-Antifurto Volumetrico
-Bulloni antifurto
Durante una delle attese più lunghe della mia vita :-) (prima Audi, Prima auto nuova mia) cosa mi consigliate di fare? comprare qualche lampadina? qualche gadjet bellino? accetto ogni tipo di consigli....voi che avete fatto/che fareste?
se ti consola sono nei tui stessi panni. ordinata più di un mese fa è in produzione questa settimana.toccherò con mano verso l prima decade di dicembre e poi la lascerò la fino all'immatricolazione di inizio gennaio. è una grande atrocità visto che è la mia prima auto nuova, le altre le ho prese semestrali.

ondoka7
19-11-2013, 20:10
Qualcuno sa che lampade a led vanno all'interno? e dove si comprano?

---------- Post added at 20.10.00 ---------- Previous post was at 20.03.54 ----------

E anche quelle della targa!!?

Ferrets
19-11-2013, 20:45
durante l'attesa mi sono guardato tutti i video su YouTube, ad un certo punto non ce la facevo più:iconrolleyes:

ondoka7
19-11-2013, 21:02
Non voglio arrivare a quel punto...piùttosto vorrei programmarmi tutta una serie di cose di fare subito alla macchina non appena arriva!!!

Ascolta
19-11-2013, 21:25
Secondo me la risposta più sensata e che condivido pienamente te l'ha data Zane! :icon_thumleft:
Aggiungerei di andarti a comprare l'occorrente per la pulizia interna ed esterna dell'auto, sempre se la cura dell'auto è una cosa a te piacevole... :wink:

ondoka7
19-11-2013, 21:31
Certo che è piacevole...non ci avevo pensato!

nicola80
19-11-2013, 22:14
io ho comprato lampadine non a led per fendinebbia delle gp thunder ottimo prodotto made in usa e filtro sportivo bmc a pannello poi tra un po ordinerò le pedaliere in metallo.

MichaelVK
19-11-2013, 22:41
a proposito qualcuno sa consigliare qualche buona marca a riguardo lo spray al silicone per le guarnizioni dell'open sky?

ondoka7
19-11-2013, 22:43
dove hai ordinato tutta questa roba? e su che costi siamo? poi come faccio ad ordinare se non so di preciso che comprare!!?!?

fedecosta92
20-11-2013, 09:41
ciao.

io ti consiglieri di non comprare nulla prima dell'arrivo dell'auto. un conto è che arrivi una macchina che tutti hanno, siccome sarà la prima non sai gli attacchi, non sai cosa può andare bene e cosa no.
Piuttosto comprerei i tappetti in gomma molto utili, pure la vasca per il baule :) sono due cose molto utili. Poi acquisterei il portachiavi.. :)

ma niente del tipo lampadine ecc ecc :) e per i led interni non riesci ad aggiungere il pack luci??

super
20-11-2013, 14:28
...aspetti come ho fatto io, che l'attesa non mi è pesata per niente e poi come premio è arrivata con due settimane di anticipo sul previsto. In sostanza ordinata 28 giugno, ritirata 19 settembre.

massipos
20-11-2013, 20:54
puoi prepararti anche la scheda di memoria con musica da ascoltare e se vai a comprare in giro ti consiglio tappetini in gomma originali A3, almeno anteriori, sono comodissimi anche da pulire.
Se proprio vuoi farti un regalo esiste un prodotto creato con nanotecnologie che protegge e rende lucida la carrozzeria per un periodo che va da 6 a 8 mesi. Io l'ho provato e togli facilmente anche insetti, polvere ecc. non costa molto e lo applichi in un ora da solo. Pensa che al lavaggio con idropulitrice bastano una passata con getto e sapone e risciacquo con acqua demineralizzata (max 2 euro) e hai l'auto perfettamente pulita.
Ti posso fare nome in privato perché forse qui non si può.

Ascolta
20-11-2013, 21:00
Ieri nella fretta non avevo fatto caso a una cosa dell'A3 Sedan che hai ordinato... Nell'attesaaa...potresti pensare se non sia meglio cambiare il nero Brillante con il Profondo Perla... :tongue:

MichaelVK
20-11-2013, 21:29
...e se magari poi i tappetini glie li regalano al ritiro dell'auto? :-)

fedecosta92
21-11-2013, 09:54
Il prodotto è il Gtheckinq? o roba simile??

CeceA3
21-11-2013, 10:35
...e se magari poi i tappetini glie li regalano al ritiro dell'auto? :-)

Quoto... io ho aspettato di proposito alla consegna dell'auto per richiederli.
Secondo voi dopo aver appena fatto il bonifico per il saldo dell'auto me li hanno fatti pagare?! :tongue:

Così come alcuni prodotti per la pulizia dell'auto...

A proposito... consiglio di farti regalare il "Tunap 909 micro logic" per interni, che da quello che ho capito dovrebbe essere il prodotto specifico che utilizzano in Audi. Per la pulizia dei vetri e plastiche dure è ottimo. Pulisce bene e non lascia alcun tipo di alone residuo!

massipos
21-11-2013, 15:52
Il prodotto è il Gtheckinq? o roba simile??

yes!!!

ondoka7
21-11-2013, 19:17
Allora per la scheda di memoria mi metto subito in movimento, per i tappetini me li farò regalare insieme al prodotto per interni, il prodotto Gtheckinq lo vende anche audi?

---------- Post added at 19.17.34 ---------- Previous post was at 19.11.17 ----------

filtro sportivo bmc a cosa serve?