PDA

Visualizza Versione Completa : mi aggiungo al club!!



Gi@n
19-11-2013, 21:52
dopo aver curiosato per un po nei thread di vendita altrui.. finalmente anche io ho compiuto il passo: ho appena ordinato una A3 SPB quattro edition.

la macchina è così composta:

- bianco amalfi
- assistenza alla partenza
- soundsystem
- clima automatico
- dispositivo di ausilio al parcheggio plus
- mancorrenti in alluminio anodizzato
- pacchetto business
- pacchetto navigazione
- quattro edition ( lo riscrivo perchè ogni volta che ci penso devo andare a cambiarmi le
mutande) :rolleyess:
- radio mmi integrato
- volante sportivo multifunzione
- s line ex
- 5 anni di garanzia
- kit composto da 50 paia di mutande di ricambio

l'ordine l'ho fatto questo venerdì e sono in attesa di conoscere la settimana di inizio lavori.

primaA3
19-11-2013, 21:59
Complimenti e auguri per la nuova "ordinata".. :wink:
Aspettiamo fiduciosi le foto appena la ritirerai...!!! :tongue:

Gi@n
19-11-2013, 22:13
grazie sig. vicepresidente!!! :biggrin:
dovrebbe arrivare a gennaio se tutto va bene. naturalmente posterò un po di foto!!

rumentaio
19-11-2013, 22:27
e infatti .... ti stavamo aspettando , benvenuto nel club (delle mutande rotte) ... :biggrin::biggrin::biggrin:

nicola80
19-11-2013, 22:29
benvenuto

sciabola
19-11-2013, 22:45
Motorizzazione?

Delfino TDI
19-11-2013, 22:50
....scommetto...2.0 TDI...??? :biggrin:

Gi@n
20-11-2013, 09:06
esatto.. 2.0 TDI

fedecosta92
20-11-2013, 09:27
Cavolo. ottimo acquisto veramente:) Non mi entusiasma il colore, ma con tutto quello che c'è sopra è fenomenale lo stesso. poi è quattro :)

beddazzo88
20-11-2013, 11:20
complimenti gian ottimo acquisto attendiamo con ansia l'arrivo e..un bel set fotografico :-)

Pasquale86
20-11-2013, 13:18
auguri attendiamo con ansia

Ascolta
20-11-2013, 20:53
Sicuro del bianco Amalfi? :huh: Perchè per il resto non ti si può che fare i complimenti! :happy:

rumentaio
20-11-2013, 22:41
Sicuro del bianco Amalfi? :huh: Perchè per il resto non ti si può che fare i complimenti! :happy:

quotone :biggrin:
un assaggino di bianco ghiaccio ?

http://imageshack.us/a/img845/8325/bi23.jpg


un amalfi :

http://imageshack.us/a/img109/2286/y60c.jpg

secondo me non c'è partita . :biggrin::biggrin::wink:

Gi@n
21-11-2013, 08:54
prima di tutto grazie a tutti.

in merito al bianco trovo l'amalfi più naturale rispetto al ghiaccio.

@ rumentaio. più guardo quei cerchi e più mi piacciono!!!

CeceA3
21-11-2013, 10:48
prima di tutto grazie a tutti.

in merito al bianco trovo l'amalfi più naturale rispetto al ghiaccio.

@ rumentaio. più guardo quei cerchi e più mi piacciono!!!

Personalmente pure io preferisco il bianco ghiaccio, ma un consiglio...: scegli il tipo di bianco che più ti piace e sarai soddisfatto!!
Sui cerchi di serie per ambition ogni volta che li vedo in foto mi stupisco... proprio non sono fotogenici! Mentre dal vivo sembra quasi un altro cerchio! Perfetto per l'ambition (a meno che uno vada di S-line esterno, che quasi necessariamente richiede il 18'')

Gi@n
21-01-2014, 14:52
ragazzi... rispolvero il thread in quanto ieri mi hanno chiamato dalla concessionaria ed oggi sono andato a vedere l'auto. che dire... molto bella... mi dispiace che, per la maggior parte, la userà il capo di casa. ho fatto delle foto con il cellulare ma, prometto, quando la porto a casa mi impegnerò a farle decenti ed a postarle.
mi è, comunque, sorto un dubbio per quanto riguarda i cerchi per le gomme invernali che dovrò prendere la prossima settimana; le gomme prenderò le michelin alpin 4 ma.... sono molto indeciso sia sul tipo di cerchio che la misura. che dite... passo da 17 a 16??? il cerchio attuale è il classico a razze larghe serie "ambition".
sono molto indeciso...
diciamo che mettere un cerchio da 16 conviene in quanto qui da me nevica e, una gomma più stretta, permette un maggior controllo.
che ne dite???

edit: sto guardando il configuratore della Mak e non mi dispiacciono i bimmer silver
edit2: i bimmer non posso montarli perchè sono per bmw!! un disegno simile sono i Sachsen silver ma c'è un problema..... l'unica misura sono con canale da 6,5. sono indeciso.... dite che si nota la differenza rispetto al canale da 7???

CeceA3
22-01-2014, 14:59
ragazzi... rispolvero il thread in quanto ieri mi hanno chiamato dalla concessionaria ed oggi sono andato a vedere l'auto. che dire... molto bella... mi dispiace che, per la maggior parte, la userà il capo di casa. ho fatto delle foto con il cellulare ma, prometto, quando la porto a casa mi impegnerò a farle decenti ed a postarle.
mi è, comunque, sorto un dubbio per quanto riguarda i cerchi per le gomme invernali che dovrò prendere la prossima settimana; le gomme prenderò le michelin alpin 4 ma.... sono molto indeciso sia sul tipo di cerchio che la misura. che dite... passo da 17 a 16??? il cerchio attuale è il classico a razze larghe serie "ambition".
sono molto indeciso...
diciamo che mettere un cerchio da 16 conviene in quanto qui da me nevica e, una gomma più stretta, permette un maggior controllo.
che ne dite???

edit: sto guardando il configuratore della Mak e non mi dispiacciono i bimmer silver
edit2: i bimmer non posso montarli perchè sono per bmw!! un disegno simile sono i Sachsen silver ma c'è un problema..... l'unica misura sono con canale da 6,5. sono indeciso.... dite che si nota la differenza rispetto al canale da 7???

Se ti trovi spesso a guidare con la neve la scelta migliore è indubbiamente il 16, che con una spalla più alta e morbida (se scegli un indice di velocità consono) lavora sicuramente meglio.
Mak li avevo visti pure io. Non sono affatto male. Unica cosa è che non li avevo trovati con un ET che mi piacesse troppo. Volevo evitare di alterare le geometrie dell'auto. Alla fine io ho quindi optato per i Dezent F, che adesso mi piacciono quasi anche di più di quelli di serie. Cerchi tedeschi finiti molto bene. Unico lato negativo: non sono tra i più economici!
Sul canale starei sul 7 con il cerchio da 16'', perché in questo modo la spalla dello pneumatico spancia meno e quindi più bella da vedersi. Ma se ti piace il disegno del cerchio fregatene (IMHO). Un po' di differenza c'è, ma non poi così clamorosa

speedmaster
22-01-2014, 16:37
:laugh:
prima di tutto grazie a tutti.

in merito al bianco trovo l'amalfi più naturale rispetto al ghiaccio.

@ rumentaio. più guardo quei cerchi e più mi piacciono!!!
Ho il bianco Amalfi e non lo rimpiango ,il ghiaccio mi ricorda il colore degli elettrodomestici...Comunque il colore é una questione di gusti quello che conta é cosa hai sotto la vernice...

rumentaio
22-01-2014, 23:02
ragazzi... rispolvero il thread in quanto ieri mi hanno chiamato dalla concessionaria ed oggi sono andato a vedere l'auto. che dire... molto bella... mi dispiace che, per la maggior parte, la userà il capo di casa. ho fatto delle foto con il cellulare ma, prometto, quando la porto a casa mi impegnerò a farle decenti ed a postarle.
mi è, comunque, sorto un dubbio per quanto riguarda i cerchi per le gomme invernali che dovrò prendere la prossima settimana; le gomme prenderò le michelin alpin 4 ma.... sono molto indeciso sia sul tipo di cerchio che la misura. che dite... passo da 17 a 16??? il cerchio attuale è il classico a razze larghe serie "ambition".
sono molto indeciso...
diciamo che mettere un cerchio da 16 conviene in quanto qui da me nevica e, una gomma più stretta, permette un maggior controllo.
che ne dite???

edit: sto guardando il configuratore della Mak e non mi dispiacciono i bimmer silver
edit2: i bimmer non posso montarli perchè sono per bmw!! un disegno simile sono i Sachsen silver ma c'è un problema..... l'unica misura sono con canale da 6,5. sono indeciso.... dite che si nota la differenza rispetto al canale da 7???

e questi non te gustano ? makwheels

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/7mkn.jpg (https://imageshack.com/i/g17mknj)

se no ci sono sempre i miei wsp

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/713/78za.jpg (https://imageshack.com/i/jt78zaj)

Gi@n
23-01-2014, 09:59
dopo tante paranoie alla fine ho preso i mak da 16 con il canale da 6,5. sinceramente non ho trovato altri cerchi anche di altre marche conosciute che avessero un disegno simile che realmente mi piacesse. unica nota che mi ha lasciato un po perplesso è che i dei mak dicono e li spacciano che sono made in italy; beh sono stronzate... sono marchiati made in taiwan. ma l'importante è che non abbiano problemi
per il bianco.... appena la ritiro faccio qualche foto.
@rume: i rotor non mi fanno impazzire... ed i wsp li ho accantonati perchè, non so se vero, ma ho letto che sono cinesi ( che non vuol dire che non sono di qualità) e c'è stata qualche partita con problemi sopratutto di verniciatura. Purtroppo non avendo l'opportunità di vederli prima dell'acquisto ho preferito "andare sul sicuro".

speedmaster
23-01-2014, 18:15
I SACHSEN SILVER ricordano un pó i cerchi da 18" della s.line secondo me stanno bene.Volevo cercare anch'io dei cerchi per le termiche peró non riuscirei a passare dai 18 ai 16...per quest'anno resisto se ne riparla la prossima stagione.I rotor da 17 antracite sulla macchina bianca secondo me non sfigurano.

Gi@n
23-01-2014, 22:01
infatti li ho presi proprio perchè simili a quelli da 18.

androidaoa
29-01-2014, 01:01
@Gi@n
guarda che stiamo aspettando le foto! :biggrin: ....senza fretta ma mi raccomando di farlo perché sono curioso di vedere come stanno i cerchi originali dell'ambition con il pacchetto s-line exterior! :tongue:
ciao.