PDA

Visualizza Versione Completa : Alcuni Consigli TT

Andreo
20-11-2013, 12:02
Ciao a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta!
Sto per acquistare una TT del 2007, molto bella e con pochissimi KM ma purtroppo priva di accessori.
Pensavo di installarli io dopo l'acquisto, chiedo a voi consigli sul dove li posso trovare, di 2° mano, come montarli ed eventualmente dove ed infine, se ovviamente si possono montare:

1) Navigatore RNS-E (va benissimo la prima verisone)
2) Body Kit Sline Esterno my 2008-->
3) Leva cambio automatico S-tronic
4) Lava freno a mano con bracciolo
5) Comandi al volante

Grazie mille
Andre

R-Ace
20-11-2013, 12:14
Ciao Andrea , posso chiederti quanto la andresti a pagare ?

Marco_S-Line
20-11-2013, 12:23
Ti risoindo per quanto riguarda i punti 1 e 2, per il resto non so aiutarti :tongue:

1) Navigatore RNS-E (va benissimo la prima verisone) --> cerca su Facebook la pagina "Audi Ricambi", proprio qualche giorno avevo visto un'offerta dell' RNS-E 192

2) Body Kit Sline Esterno my 2008--> Ho un paraurti anteriore bianco completo di griglie fendinebbia e single frame da vendere da Gennaio in avanti

Ciaooo
Marco

Andreo
20-11-2013, 13:08
Ciao ad entrambi,
@ R-Ace: certo, io sto cercando una TT che sia praticamente illibata, con meno di 40 k km e possibilmente unico proprietario, con queste caratteristiche il prezzo più basso che si può spuntare, visto il mercato, è sui 15/15,5 k€ per i modelli del 2007/2008.
Si trovano anche a 12/13 k€ ma con un kilometraggio medio tra i 70/80 k km...
@Marco: Grazie cerchero su ebay, per il paraurti anteriore tienimi informato, è già nel mercatino?

Grazie
Andrea

Marco_S-Line
20-11-2013, 14:21
Non ancora perchè farò i lavori a metà Gennaio alla macchina quindi non ha senso che lo metta ora in vendita...quando ne avrai bisogno scrivimi in privato che ci si mette d'accordo :smile:

In bocca al lupo per l'acquisto :w00t:

andre.fiume
20-11-2013, 14:34
IL 2.0 TFSI fa senza problemi centinaia di migliaia di Km (se ben tenuto) nono sono certo 20-30.000 km a far la differenza anzi chissà se su un'auto di 6-7 anni sono veri.

cercala almeno con i comandi al volante dato che li hanno in molte auto sul mercato e per montarli ci vogliono un sacco di soldi

Andreo
21-11-2013, 09:51
IL 2.0 TFSI fa senza problemi centinaia di migliaia di Km (se ben tenuto) nono sono certo 20-30.000 km a far la differenza anzi chissà se su un'auto di 6-7 anni sono veri.

cercala almeno con i comandi al volante dato che li hanno in molte auto sul mercato e per montarli ci vogliono un sacco di soldi

Andrea, sono perfettamente d'accordo con te, ho abbastanza esperienza su motori e auto, e i comandi al volante sono veramente il minimo da avere...ma mi stuzzicava quella che ho trovato, con veramente così pochi km che ha ancora il profumo di nuovo nonostante sia del 2007...solo che è completamente spoglia di qualsiasi optional, a parte l'allestimento S-Line e cerchi da 19.

andre.fiume
21-11-2013, 10:13
allora armati di pazienza e soprattutto portafoglio...

forse non devi sostituire il volante ma ci vogliono 200 euro solo per i tasti poi hai bisogno di un cablaggio diverso fino alla centralina sotto volante che va anch'essa cambiata

R-Ace
21-11-2013, 10:28
allora armati di pazienza e soprattutto portafoglio...

forse non devi sostituire il volante ma ci vogliono 200 euro solo per i tasti poi hai bisogno di un cablaggio diverso fino alla centralina sotto volante che va anch'essa cambiata

Questo è un lavoro che personalmente sto per fare , infatti al momento non ho il volante multifunzione.
Se si cambia l'intero volante + cablaggio + centralina sotto volante = circa 650 euro ( forse meno )
Bisogna solo stare attenti al cruise control , così a pelle credo sia quella l'installazione più delicata , tu che dici andrè ( fiume) ?

andre.fiume
21-11-2013, 11:09
l'ho visto fare recentemente ad un ragazzo di Genova quindi non è impossibile solo che la spesa davvero è enorme... io non sono convinto che non sia necessario cambiare il volante dato che le basi sono solo 2 s-tronic o manuali