PDA

Visualizza Versione Completa : Downpipe in arrivo..montaggio

AleA3TDI
20-11-2013, 16:34
Ciao ragazzi..non resisto e dopo 2 mesi dall'acquisto già inizio a preparare la mia piccola..è in arrivo il downpipe da 70mm Scara73 (per un utilizzo in pista logicamente:smile:) in preparazione a una successiva mappa motore...ora tralasciando i pareri sulle prestazioni e rumore già ampliamente discussi ho un problema sul montaggio...nella mia zona ho un pò di problemi nel reperire qualcuno capace e a prezzi modici...un 'marmittaro' me lo farebbe per circa 80 euro che ne dite è un prezzo onesto?o mi conviene rivolgermi ad un generico meccanico?

ziosam
20-11-2013, 21:39
be 80 euro per il montaggio non mi sembra male...anzi

ehemanuele
21-11-2013, 09:22
Ragazzi é vietato parlare di skat!! Non fatevelo sempre ripetere!!

Massi T5
26-11-2013, 11:13
80 euro è moooolto poco.

AleA3TDI
26-11-2013, 23:23
80 euro è moooolto poco.

Montato oggi tutto ok..pagato 90 xchè ha dovuto rifare le staffe che si attaccano con il carter motore dopo il flessibile del dp non portavano esattamente....sono molto soddisfatto a minimo rumore cambiato poco e in alto boato da panico, botti in cambiata sembrano spari e il guadagno in erogazione avvertibile su tutto l arco di giri..più pronta anche in basso con le marce alte..ora finalmente il rumore è da sportiva benzina come merita...appena ho la possibilitá rimappo e si vola:-)..

max.85
27-11-2013, 09:31
grande ale...fatto bene ;-) con la mappa vedrai la seconda faccia dell'S3...e non tornerai mai più indietro...

AleA3TDI
04-12-2013, 10:47
Eccomi qua ho fatto un pò di km senza spie varie a dispetto dello scetticismo di chi mi ha montato il dp sull'emulatore....posso dire che forse in basso qualcosina si è perso ma ne hanno guadagnato sicuramente la fluidità agli alti e le t in generale..non vedo mai oltre i 90°ç di olio complice anche il freddo sicuramente...
ieri sera ho fatto un piccolo video da 0-100km/h che è poi diventato un 0-140 circa...mi sembra stò sui 5.1sec forse qualche cv l'ho già rosicchiato con il downpipe peccato non aver fatto video comparativo prima di montarlo...premetto la prova è su strada privata in pianura con benzina 95 ottani...
scusate il 'ce semo?' finale che tradisce ben poco l'accento marchigiano:biggrin:

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/_R4nMTl8nZ4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>