PDA

Visualizza Versione Completa : possibile vendita tts

jbj
21-11-2013, 12:23
ragazzi dopo l estate vorrei dare via la mia tts del 2009 con soli 15000km.................visto che non vorrei metterci sopra tanto...............tra la nova gti e la nuova cooper s(o works vs gti performance)entrambe automatiche voi quale prendereste?gia so che dovro mapparle per avere uan potenza che si avvicini alla mia tts...................diciamo che sia che fossero cooper s o gti con la mappa si avrebbe un incremeto di circa 30 cv.........stessa cosa per versione works e performance..........che si avvicinerebbero ai 260 cv....................ma che cambio automatico monta la mini?

Zane
21-11-2013, 12:57
io sapevo che le mini automatiche fino a qualche anno fa montavano lo steptronic bmw

comunque se posso darti un consiglio, non cambiare la tts

ha solo 15 mila km, e con i suoi 4 anni di vita ti darebbero troppo poco per l'utilizzo che ne hai fatto ;)

jbj
21-11-2013, 13:02
il problema che sto super bollo e un salasso..........................tutto qui..............ma tra le 2 comprese le versioni piu spinte quale prenderesti e perche

Zane
21-11-2013, 13:21
posso chiederti quanto paghi di superbollo?

comunque personalmente valuterei in primis gli eventuali problemi di entrambe le auto (forse la gti7 è un po prematura)
le mini sono famose per le catene di distribuzione che saltano (così come bmw e volkswagen)

la gti 7 è piu equilibrata, ti consente di avere un auto comoda, eventualmente a 5pt che utilizzeresti in ogni occasione, anche per andarci in vacanza
la mini works senza dubbio è piu divertente e leggera, va piu della gti7 però hai un auto piu scomoda e che non potresti utilizzarla in ogni occasione

onestamente è un bel dubbio anche per me, dovrei pensarci bene sopra
io ho 22 anni quindi pure la mini mi andrebbe bene ;)

ah quando parlo di gti7 intendo solamente la 230cv,

jbj
21-11-2013, 14:00
ao oggi 1000 euro , il prox anno anno pagheto 700 piu 180 per altri 5 anni..........................tu capisci che anche se abbassassi di 300 euro l anno sarebbe ottimo.........il works nuovo dovrebbe avere almeno 230 cv

andre.fiume
21-11-2013, 14:46
per la tua ti daranno 25.000 somma con cui non riesci a prendere né una cooper works nuova nè una gti quindi dovresti aggiungere dei soldi che potresti spendere benissimo per il bollo...

poi c'è la messa su strada ipt e la nuova assicurazione...

il tutto per risparmiare 300 euro all'anno

jbj
21-11-2013, 14:59
andrea hai ragione anche te infatti sono proprio indeciso.....................perche so che se vendo la mia tts non comprero mai piu una macchina cosi bella.........................e poi la voglia di mapparla mamma mia cresce ogni volta che vedo le potenzialita del tts..............................

AleRomaNord
21-11-2013, 19:00
per la tua ti daranno 25.000 somma con cui non riesci a prendere né una cooper works nuova nè una gti quindi dovresti aggiungere dei soldi che potresti spendere benissimo per il bollo...

poi c'è la messa su strada ipt e la nuova assicurazione...

il tutto per risparmiare 300 euro all'anno

Quotone...

Kame
21-11-2013, 21:51
La Mini prendila manuale, lo Steptronic su una Mini S è uno scempio, solo sulla diesel lo posso tollerare.
Se prendi la GTI invece il DSG è d'obbligo!

jbj
22-11-2013, 14:59
mi hanno fatto una proposta in bmw stamattina,..................mi danno un jhon works pelle, xeno,naviogatore, manuale,5000km 2013 piu 6000 euro........................per la mia.......................cosi in oltre a dimezzare le spese del bollo, abbasserei l assicurazione e in piu avrei 6000 euro in tasca.............................che dite?

andre.fiume
22-11-2013, 18:42
mi hanno fatto una proposta in bmw stamattina,..................mi danno un jhon works pelle, xeno,naviogatore, manuale,5000km 2013 piu 6000 euro........................per la mia.......................cosi in oltre a dimezzare le spese del bollo, abbasserei l assicurazione e in piu avrei 6000 euro in tasca.............................che dite?

prendila ! anche se non so quanto abbassi l' assicurazione se hai rca

jbj
22-11-2013, 19:21
si passa da un 200 a un 1600 pense un 150 euro di assicurazione e 300 350 euro di bollo l anno..........piu i seimila a me...................a consumi penso che siano uguali

Kame
22-11-2013, 20:58

Se ti dano veramente 6000 euro corri e firma subito...ti danno un'auto del 2013 nuova full optional cosa vuoi di più?
Tanto il TTS è invendibile (infati strano ti diano tutti quei soldi per un 2009)...io ne approfitterei!

jbj
22-11-2013, 21:50
me la valutano 26.......e la loro la vendono a 21000

Kame
22-11-2013, 22:16
Ripeto, una TTS manuale del 2009 a quel prezzo e col superbollo non la vendi nemmeno se piangi in giapponese, io accetterei l'offerta per la Mini JCW che è un'auto molto divertente e anche più rivendibile.

andre.fiume
23-11-2013, 01:07
La TTS Sarà invendibile ma i prezzi su autoscout sono ancora altissimi

Kame
23-11-2013, 19:19
Vero, ma sono tutte li. Il problema è la tassazione nel nostro paese, non che sia una brutta auto (è anche la mia preferita tra l'altro).

andre.fiume
23-11-2013, 23:42
Bo tutte lì perché i prezzi sono praticamente gli stessi di quando la comprai 2 anni fa... Sono quasi tutte abbastanza scarne di accessori kilometrate e non tutte ben tenute

Qualche tempo era in vendita una con scarico akrapovic e sedili a guscio a 26. è rimasta in vendita un paio di settimane non di più.

Stessa cosa quella di Manuele che l'ha venduta in pochissimo tempo

A causa del superbollo molti sono scesi di livello (vedi gigi911) e la TTS rappresenta un ottimo compromesso

Raven
23-11-2013, 23:43
ma il superbollo per s3 é di 200 e tts e di 300 euro...
son tre pieni di benzina o due cambi dell'olio.. non mi sembra questa gran spesa. Non credo uno decida in base a 300 euro in più o meno all'anno.....

gigi911
24-11-2013, 00:15
Bo tutte lì perché i prezzi sono praticamente gli stessi di quando la comprai 2 anni fa... Sono quasi tutte abbastanza scarne di accessori kilometrate e non tutte ben tenute

Qualche tempo era in vendita una con scarico akrapovic e sedili a guscio a 26. è rimasta in vendita un paio di settimane non di più.

Stessa cosa quella di Manuele che l'ha venduta in pochissimo tempo

A causa del superbollo molti sono scesi di livello (vedi gigi911) e la TTS rappresenta un ottimo compromesso

Andrea
Tutto si vende al prezzo giusto...
Nel mio caso la scelta non felice è stata dettata in primis da diverse esigenze di spazio (avevo preso X6) e nel mio caso (911 turbo) i costi fissi erano 5000€ per 4000 km all anno. Se poi aggiungi il fatto che mi pagano per usare Ferrari e Lambo direi che non avevo molte scuse.

Tornando in topic ed avendo in casa un Cooper S ti posso dire che pur essendo molto divertente non ci sono proprio paragoni con il TTS in quanto a prestazioni ed handling

Suggerirei vivamente di provarla prima di acquistarla anche se la quotazione che ti hanno fatto è veramente ottima

Ciao
Gigi

andre.fiume
24-11-2013, 00:15
ma il superbollo per s3 é di 200 e tts e di 300 euro...
son tre pieni di benzina o due cambi dell'olio.. non mi sembra questa gran spesa. Non credo uno decida in base a 300 euro in più o meno all'anno.....

sono d'accordo con te ma non tutti ragionano uguale...

jbj
24-11-2013, 15:55
ho appena allaciato contatti con un venditore che ha da vendere un cayman 245cv 2007 con 23000km manuale nera cerchi 18 interni rossi e navigatore, e stiamo mettendo su una permuta pari e patta............una cosa....come mai che quel cayman del 2007 e targato dz e la mia che e del 2009 dv?sara d'importazione?
penso che anche se vada di piu il tts, aumenterei di blasone e cmq credo che un 6cilindri vada altrettanto bene...............voi che dite?

Amenic
24-11-2013, 18:25
Per l'importazione basta chiedere, ma non c'è nulla di male, anche il mio cayman era DE e poi l'ho ritardato ita...
I cerchi da 18" sono comunque da cambiare, fidati, che con i 19" è tutta un'altra storia, puoi prenderla, ma considerala SOLO se ha il pack sport chrono, (lo riconosci dall'orologio/cronometro piazzato in mezzo al cruscotto) altrimenti lasciala perdere, con lo sport diventa tutta un'altra macchina e il tasto S li sopra è ben diverso da quello delle audi :wink:

jbj
24-11-2013, 18:30
ma il fatto che sia 5 marce?magari si mappa e si prendono 10 15 cv e un pochino si sopperisce al vuoto sotto o cmq e un motore godibile
il pacchetto dovrebbe averlo..............mi parli un po dell auto?e in cosa andrei a guadagnare e a perdere rispetto alla mia tts
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238839065&asrc=st

andre.fiume
24-11-2013, 22:39
Almeno hai idea quanto ti costerebbe l'ass di una porsche 3.7 ? quello che risparmieresti in superbollo non basterebbe a pagare la differenza tra ass TT e Caymann

gigi911
25-11-2013, 09:07
Almeno hai idea quanto ti costerebbe l'ass di una porsche 3.7 ? quello che risparmieresti in superbollo non basterebbe a pagare la differenza tra ass TT e Caymann

Andrea
è un 2,7 con 245 CV non paga il superbollo...

Il Cayman è spettacolare di telaio ma onestamente come prestazioni lascia molto a desiderare soprattutto se non S che almeno ha 310CV
Lascia perdere centraline che su un aspirato non servono a nulla e te lo garantisco al 100% avendolo visto di persona nel Cayman CUP

Per quanto riguarda il blasone dipende dai punti di vista io personalmente arrivando da GT3 e Tubo ho preferito cambiare completamente

Ciao
Gigi

Amenic
25-11-2013, 10:01
Confermo, non ho mai sentito delle prestazioni assurde, è brillante ma non troppo il 2.7

jbj
25-11-2013, 16:12
alla fine penso che se riusciro a vendere la mia privatamente mi butto sul golf gti nuovo con dsg..................ora metto un po di annunci..............i conce la ritirano da aurotax blu a 26000............mettero un annuncio a 29000

Amenic
25-11-2013, 16:48
Ecco, più divertente secondo me ;)

jbj
25-11-2013, 18:17
ragazzi il cambio dsg del golf gti 220cv sapete come si comporta?

andre.fiume
25-11-2013, 20:37
Andrea
è un 2,7 con 245 CV non paga il superbollo...

Il Cayman è spettacolare di telaio ma onestamente come prestazioni lascia molto a desiderare soprattutto se non S che almeno ha 310CV
Lascia perdere centraline che su un aspirato non servono a nulla e te lo garantisco al 100% avendolo visto di persona nel Cayman CUP

Per quanto riguarda il blasone dipende dai punti di vista io personalmente arrivando da GT3 e Tubo ho preferito cambiare completamente

Ciao
Gigi

Non so come dirtelo... di bollo risparmi poco più di 300 euro ma di A S S I C U R A Z I O N E paghi molto di più rispetto alla TT perché ha più cavalli fiscali quindi non risparmi nulla.

Comunque anche la caymann S pre restyling non ha prstazioni degne di nota (sulla carta ne ha 295 non 310 nella realtà molti meno) ... la unica buona è la S restyling con differenziale autobloccante

Massi T5
26-11-2013, 12:25
jbj, se il movente del cambio auto è economico, devi abbassare il profilo, non alzarlo (porsche).
personalmente e razionalmente, ti direi di tenerti il TTS.
se proprio vuoi cambiare, prendi la JCW, che almeno è più economica sia come assi che come bollo (addirittura esente da superbollo).
La GTI è sicuramente fresca e valida, ma vuol dire aggiungere dei soldi, quindi ti tireresti la zappa sui piedi.

jbj
26-11-2013, 14:08
massi hai ragione.....................penso che la jcw sia la miglior scelta...........anche la golf riuscire a prendere ma il fatto che ogni anno esca il nuovo modello mi frena molto.....almeno il works e un modella piu di nicchia e penso che ad esempio se oggi lo comprassi e 22 23 tra 4 /5 anni potrei farci 15/16 eruo diciamo che queste macchine dopo la prima svalutazione perdono circa 1000 euro l anno.................... avete avuto modo di provare la works?
in sostanza o predere un gti (spendere tutto quello che prendo dal tts)o prendermi un works e tenermi i soldi che avanzano

andre.fiume
26-11-2013, 14:30
jbj, se il movente del cambio auto è economico, devi abbassare il profilo, non alzarlo (porsche).
personalmente e razionalmente, ti direi di tenerti il TTS.
se proprio vuoi cambiare, prendi la JCW, che almeno è più economica sia come assi che come bollo (addirittura esente da superbollo).
La GTI è sicuramente fresca e valida, ma vuol dire aggiungere dei soldi, quindi ti tireresti la zappa sui piedi.

Quoto

---------- Post added at 14.30.33 ---------- Previous post was at 14.25.02 ----------

massi hai ragione.....................penso che la jcw sia la miglior scelta...........anche la golf riuscire a prendere ma il fatto che ogni anno esca il nuovo modello mi frena molto.....almeno il works e un modella piu di nicchia e penso che ad esempio se oggi lo comprassi e 22 23 tra 4 /5 anni potrei farci 15/16 eruo diciamo che queste macchine dopo la prima svalutazione perdono circa 1000 euro l anno.................... avete avuto modo di provare la works?
in sostanza o predere un gti (spendere tutto quello che prendo dal tts)o prendermi un works e tenermi i soldi che avanzano

Su autoscout le GTI partono da minimo 26k sarà dura che tu non ci debba mettere minimo 1000 euro tra passaggio di proprietà e messa in strada

Massi T5
26-11-2013, 14:56
La JCW non l'ho mai provata, ma la MCS si, ed è già divertente e sfiziosa. Se questo esemplare è della combinazione cromatica giusta (un must sulla mini), imho può essere un bell'oggettino da mettere in box al posto del TTS.
La GTI, secondo me, a pari e patta non la porti di certo via. Ne ho configurata una qualche settimana fa, e la 230 cv con qualche optional irrinunciabile (e non parlo di sfizi), mi è venuta >35k.

andre.fiume
26-11-2013, 15:11
La JCW non l'ho mai provata, ma la MCS si, ed è già divertente e sfiziosa. Se questo esemplare è della combinazione cromatica giusta (un must sulla mini), imho può essere un bell'oggettino da mettere in box al posto del TTS.
La GTI, secondo me, a pari e patta non la porti di certo via. Ne ho configurata una qualche settimana fa, e la 230 cv con qualche optional irrinunciabile (e non parlo di sfizi), mi è venuta >35k.

si è assolutamente vero anche se su autoscout un km/0 lo trovi intorno a 26. Ciononostante difficilmente riuscirebbe a portarla via senza spenderci minimo l'equivalente di 3 superbolli e comunque penso che l'assicurazione con rca di un'auto del 2013 con 220 sia più alta di una con 272 del 2009

Massi T5
26-11-2013, 15:50
ma certo. per abbattere il premio dell'assi, ragionando su un'auto nuova, si devono diminuire i cv fiscali, altrimenti ciccia.
Io mi terrei il TTS, non ci penserei 2 volte.
Quando si fa un cambio auto per motivi economici, o si passa da un TTS ad una fiesta tdci (esempio), o il gioco non vale la candela.
Per risparmiare circa 500 euro all'anno, cifra che va e che viene, non ne val la pena imho.
Però non voglio permettermi di fare i conti in tasca a nessuno, ci mancherebbe!!

jbj
28-11-2013, 17:37
http://www.autoblog.it/post/300343/a...ma-del-debutto
aspetto di vedere questa......................sara sicuramente una piccola bomba anche se penso non arrivera con 250 cv........penso piu con un 215 220 cv....................

andre.fiume
28-11-2013, 18:06
Per una s1 ci vorranno almeno 30-32.000 euro

per prendere una versione depotenziata della A1 quattro

jbj
28-11-2013, 18:37
bhe non sarebbe male sarebbe un buon compromesso..............cmq alla fine se la giocano questa e la jhon works...............

andre.fiume
28-11-2013, 21:05
La s1 ha la trazione integrale è sarà probabilmente un 2.0... è stata progettata per essere superiore

senza considerare il fatto che i margini di miglioramento con le varie elaborazioni saranno enormi

AleRomaNord
29-11-2013, 05:47
La s1 ha la trazione integrale è sarà probabilmente un 2.0... è stata progettata per essere superiore

senza considerare il fatto che i margini di miglioramento con le varie elaborazioni saranno enormi

2.0 sara' un mostro....

jbj
02-12-2013, 11:05
ragazzi mi hanno offerto 24...........................penso di non darla anche perche non mi rimarrebbe nulla in mano se prendessi un jw del 2012....................potrei anche tenerla..............

alessio1981
02-12-2013, 11:18
Tienila sai quello che lasci ma non sai quello che trovi. Il nuovo modello arriverà l'anno prossimo magari valuta qualcosa con la nuova tts usata. La tua pagherà una tassa inferiore è lo stesso motore e potrai giocartela meglio credo.

jbj
02-12-2013, 11:30
potrei valutare la nuova tt dovrebbe avere lo stesso motore della nuova golf gti 220cv..........ma a sto punto tengo la mia la mappo e via.....................

jbj
02-12-2013, 14:38
se volessi fare un up grade della mia a livello di casse cosa potrei montare alle 2 davanti e alle 2 dietro?potrei mettere un sub nel vano sotto il pianale del portabagagli?mi potreste consigliare?4 casse e un sub piu ampli...............o 2 casse piu 2 twitter anteriori sub e ampli

jbj
05-12-2013, 18:20
ragazzi se riesco a vendere la mia tts questa sara la piccola in arrivo http://www.autoscout24.it/Details.as...204469&asrc=st consigli su cosa devo controllare...............su cvhe tipo di impianto stereo monta(se ne monta uno migliore rispetto a quello di serie visto che e una versione limitata)insomma tutto quello che sapete sul jhon works..grazie

Amenic
05-12-2013, 18:24
Il link non va

jbj
05-12-2013, 22:25
cmq e un jcw 2011 9500km edizione jubelee limitata...................mi date quLCHE CONSIGLIO SULLQA MACCHINA....................FARO SUBITO UNA BELLA MAPPA PER ARRIVARER A 230 CV E PENSO CHE CMQ RESTERO SODDISFATTO ANCHE SE SCENDO DA UN TTS.................

andre.fiume
05-12-2013, 23:54
cmq e un jcw 2011 9500km edizione jubelee limitata...................mi date quLCHE CONSIGLIO SULLQA MACCHINA....................FARO SUBITO UNA BELLA MAPPA PER ARRIVARER A 230 CV E PENSO CHE CMQ RESTERO SODDISFATTO ANCHE SE SCENDO DA UN TTS.................

Chiedi in un forum per mini !

è questa ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240204469&asrc=st|sr

non ha manco il navi...

France
06-12-2013, 02:07
Bella la mini , ti ci dovresti anche divertire, ma io non la cambierei per la tts.. ma son gusti! Cmq ti vedo già nel ottica mini...

TTerribile
06-12-2013, 10:50
Io l'ho provata la Mini uguale a quella del Link... sfiziosa, rigidissima, motore con ottimo spunto e molto grintoso... pecca un pò agli alti regimi visto che si comporta quasi da gasolone..

jbj
06-12-2013, 15:00
si la mini e qualla.......che ne pensi?

jbj
06-12-2013, 17:29
se la si mappa e si porta a 230cv dovrebbe essere un bel mostro

andre.fiume
06-12-2013, 19:45
Penso che se la vuoi portare a 230 cv hai bisogno della gp che ha il differenziale autobloccante

jbj
06-12-2013, 22:11
il gp ha il problema dei non posti dietro....................penso che con la mappa giusta la macchina vada molto meglio

gigi911
07-12-2013, 19:07
il gp ha il problema dei non posti dietro....................penso che con la mappa giusta la macchina vada molto meglio

Io le ho in casa entrambe e la Mini pur essendo divertentissima non può competere con TTS
Anche a consumi sono molto simili...
Mini da 5 a 16 km/l con una media di 9.5
TTS da 2 a 13 km/l media 8.5

Io ho la clubman che almeno due adulti ci stanno comodi mentre sulla normale è molto sacrificata

Mini è molto reattiva e se molli il gas in appoggio chiude con il posteriore
Oltre la mappa non andrei sulla mini altrimenti il sottosterzo diventerebbe eccessivo
Il diff. auto bloccante era un accessorio da 200€ circa quindi è molto diffuso

Se hai domande sono qui

@Andrea
Non ho ancora capito il discorso assicurazione ma non importa...
Io guardo il totale dell assicurazione altrimenti con 911 turbo avrei potuto pagare solamente 250€ di RC (classe 1) ma direi che è da pazzi... è il furto che incide maggiormente sul costo totale della polizza

Ciao
Gigi

nicola80
08-12-2013, 00:45
io andrei sulla gti,da ex possessore mini cooper s posso dire che sono stati soldi spesi peggio in questi 15anni di patente.......
ho avuto golf v gti dsg e ne sono ancora innamorato,poi quest estate sono stato in giro per francia e spagna con la nuova golf 1400 dsg posso dire che va molto bene quindi non immaigno il gti.
dopo 800km in un giorno ero riposato e non troppo stanco,gran macchina la golf.

jbj
08-12-2013, 11:27
rega cmq se non chiudo alle mie condizioni tengo il tts, mappa, filtro e candele e via...........magari pure un assettino,ma non a ghiera, cosa consigliereste compatibile con il magneti ride?poi sarebbe da trovare qualcuno che vende la calandra centrale restyling............e 4 casse bose da mettere al posto delle casse concert............si puo fare?

AleRomaNord
09-12-2013, 05:39
rega cmq se non chiudo alle mie condizioni tengo il tts, mappa, filtro e candele e via...........magari pure un assettino,ma non a ghiera, cosa consigliereste compatibile con il magneti ride?poi sarebbe da trovare qualcuno che vende la calandra centrale restyling............e 4 casse bose da mettere al posto delle casse concert............si puo fare?

Ecco, cosi gia' mi piace di piu'...per l'assetto non so consigliarti ma attendo le risposte mi interessa l'argomento.

andre.fiume
09-12-2013, 10:37
Ale assetto se vuoi mantenere MR (fortemente consigliato)

metti molle eibach o H&R rispettivamente -2,0 o -3,0 cm

barre anti rollio maggiorate H&R (unico modello disponibile diametro 24 mm)

e ciliegina sulla torta antilift White Line

jbj
09-12-2013, 11:51
a me basterebbero le sole molle da -2 su che prezzi siamo?poi vorrei anche fare un upgrade dell impianto stereo facendo una cosa pulita...............sulla baia tedesca si trovano i kit bose per tt completo a 300 euro.........che dite e fattibile?o qui soldi li metto e compro un ampi un sub e 4 casse?ps ho anche i comandi al volante

jbj
10-12-2013, 11:45
a me basterebbero le sole molle da -2 su che prezzi siamo?poi vorrei anche fare un upgrade dell impianto stereo facendo una cosa pulita...............sulla baia tedesca si trovano i kit bose per tt completo a 300 euro.........che dite e fattibile?o qui soldi li metto e compro un ampi un sub e 4 casse?ps ho anche i comandi al volante
che dite come dovrei muovermi per entrambi i casi? per la calandra rest ho trovata questa....................sembra originale http://www.ebay.it/itm/NEU-Original-Audi-TTS-Kuhlergrill-Chromgrill-TT-RS-8J-Grill-Frontgrill-Gitter-/221195741724?pt=DE_Autoteile&hash=item33804b2a1c&_uhb=1

Dany87
10-12-2013, 12:03
che dite come dovrei muovermi per entrambi i casi? per la calandra rest ho trovata questa....................sembra originale http://www.ebay.it/itm/NEU-Original-Audi-TTS-Kuhlergrill-Chromgrill-TT-RS-8J-Grill-Frontgrill-Gitter-/221195741724?pt=DE_Autoteile&hash=item33804b2a1c&_uhb=1

se devi cambiare griglia con 375€ comprese di spedizione compri direttamente la griglia RS che è la piu' bella di tutte per i miei gusti :)

AleRomaNord
10-12-2013, 13:53
Ale assetto se vuoi mantenere MR (fortemente consigliato)

metti molle eibach o H&R rispettivamente -2,0 o -3,0 cm

barre anti rollio maggiorate H&R (unico modello disponibile diametro 24 mm)

e ciliegina sulla torta antilift White Line

Prima o poi...mi tocca!

jbj
10-12-2013, 15:01
se devi cambiare griglia con 375€ comprese di spedizione compri direttamente la griglia RS che è la piu' bella di tutte per i miei gusti :)
si hai ragione ma io ho le griglie dei fendi rest tts.................come pensi che starebbe la grilia rs con griglie fendi rest tts?quella che ti ho postato e buona?posso fidarmi?o avete altri link?

---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

per l impianto potrei lasciare il concert originale e mettere questo prendendo il modulo per i comandi al volante........... pioneer AVH-X3600DAB o questo pioneer AVH-X3500DAB
http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/overview.html
cosi evito di smontare casse e cose varie e cmq aumento un pochino la qualita del concert con in piu la usb................prenderei sia il modulo per i comandi al voalnte che l antenna dab per la recezione delle stazioni in alta qualita..........insomma sono pronto a valutare consigli sia per la griglia sia per il pioneer

Dany87
10-12-2013, 15:17
si hai ragione ma io ho le griglie dei fendi rest tts.................come pensi che starebbe la grilia rs con griglie fendi rest tts?quella che ti ho postato e buona?posso fidarmi?o avete altri link?

---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

per l impianto potrei lasciare il concert originale e mettere questo prendendo il modulo per i comandi al volante...........che dite?migliorerebbe un pochino la qualita?
http://www.subito.it/accessori-auto/stereo-autoradio-pioneer-avh-2400bt-2-din-roma-79820403.htm

se hai le griglie dei fendinebbia restyling (sono a nido d'ape) si intonano meglio con la griglia RS che con la griglia TTs restyling.

a livello di Ebay io la griglia la ho comprata da un venditore in Germania ; pagato con bonifico e in 4 gg mi è arrivata a casa.

jbj
10-12-2013, 15:27
si ho le griglie rest............ma sinceramente preferisco la griglia tts rest per fare una cosa piu originale capi?invece per le molle su che cifre stiamo?mi servirebbero un -2 e in piu per il pioneer cosa mi dici?meglio predere un nuovo 2 din tipo quelli che ho postato?

Dany87
10-12-2013, 15:30
si ho le griglie rest............ma sinceramente preferisco la griglia tts rest per fare una cosa piu originale capi?invece per le molle su che cifre stiamo?mi servirebbero un -2 e in piu per il pioneer cosa mi dici?meglio predere un nuovo 2 din tipo quelli che ho postato?

per le molle le H&R e le eibach costan sui 220-250€ (sono specifiche per Magnetic ride) ; per un 2 din io consiglierei di prendere il Navi originale audi modello 193D ; con 650-680€ lo porti a casa ed è il suo navigatore originale audi.

jbj
10-12-2013, 15:37
e questo navigatore dove lo trovo?ha la usb?per il modulo comandi al volante?mi dai il link per le molle?

Dany87
10-12-2013, 15:39
e questo navigatore dove lo trovo?ha la usb?per il modulo comandi al volante?mi dai il link per le molle?

per il navigatore senti Autoricambi Zanca e essendo originale Audi ha gia' tutte le predisposizione per i comandi al volante.

Per le molle bisogna sentire da un rivenditore H&R o Eibach ; oppure le puoi prendere da Ebay.it o ebay.de

jbj
10-12-2013, 15:53
ma il vantaggio di avere il navigatore oltre al fatto della navigazione?la qualita e migliore?

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

gli ho appena mandato un sms su fb...............vediamo cosa mi risp........ora cmq in ordine ce la mappa con filtro e candele, calandra e molle

andre.fiume
10-12-2013, 17:05
Prima o poi...mi tocca!

si ale se vuoi acquistiamo insieme penso che un po' di sconto ce lo faranno almeno su whiteline

AleRomaNord
11-12-2013, 05:26
si ale se vuoi acquistiamo insieme penso che un po' di sconto ce lo faranno almeno su whiteline

Ecco questa potrbbe un idea da valutare, i primi giorni mi sembrava tanto bassa...ora un po meno :-) a parte gli scherzi ho 52.000 e penso che un cambio nel corso del prossimo anno sia d'obbligo. Tu quanto avevi in mente di farlo?

andre.fiume
11-12-2013, 08:28
Entro Maggio perché così dopo il collaudo monto freni e assetto nuovo così poi a livelli di prestazioni i manca solo il motore

i prezzi più o meno sono così

150 + spedizione molle eibach -2,0 (per me h&r sono troppo soprattutto se d'inverno girerò con distanziali)
http://www.ebay.it/itm/310657922378?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_694wt_998

355 + spedizione barre anti rollio maggiorate H&R (unico modello disponibile diametro 24 mm)
http://www.ebay.it/itm/190779379276?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2033wt_998

210 + spedizione antilift White Line
http://www.ebay.it/itm/310738451065?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1938wt_1235+

Ovviamente questi sono i prezzi ebay di venditori professionali che sarebbero ben felici di vendere 2 kit esternamente con relativo sconto tra il 5 e il 10%

Aggiungici la regolazione del camber Ante e post e ti sembrerà di aver cambiato auto

Dany87
11-12-2013, 08:31
andrea occhio che la barra antirollio che hai linkato sopra è solo una delle 2 barre antirollio.

Se devi prendere le ant e le post deve esserci scritta HA+VA nell'inserzione che equivale a anteriore piu' posteriore ; questa è solo la posteriore :)

la coppia di barre ant + post costa sui 340-350€

andre.fiume
11-12-2013, 08:42
andrea occhio che la barra antirollio che hai linkato sopra è solo una delle 2 barre antirollio.

Se devi prendere le ant e le post deve esserci scritta HA+VA nell'inserzione che equivale a anteriore piu' posteriore ; questa è solo la posteriore :)

la coppia di barre ant + post costa sui 340-350€

se non ci fossi tu

Dany87
11-12-2013, 09:32
se non ci fossi tu

:) :)

ecco qua le barre ant e post

http://www.ebay.de/itm/H-R-Stabilisatoren-Set-Audi-TT-TTS-Coupe-Cabrio-Quattro-8J-33220-2-/190779379276?pt=DE_Autoteile&hash=item2c6b564e4c

gigi911
11-12-2013, 10:56
Entro Maggio perché così dopo il collaudo monto freni e assetto nuovo così poi a livelli di prestazioni i manca solo il motore

i prezzi più o meno sono così

150 + spedizione molle eibach -2,0 (per me h&r sono troppo soprattutto se d'inverno girerò con distanziali)
http://www.ebay.it/itm/310657922378?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_694wt_998

355 + spedizione barre anti rollio maggiorate H&R (unico modello disponibile diametro 24 mm)
http://www.ebay.it/itm/190779379276?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2033wt_998

210 + spedizione antilift White Line
http://www.ebay.it/itm/310738451065?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1938wt_1235+

Ovviamente questi sono i prezzi ebay di venditori professionali che sarebbero ben felici di vendere 2 kit esternamente con relativo sconto tra il 5 e il 10%

Aggiungici la regolazione del camber Ante e post e ti sembrerà di aver cambiato auto

Andrea
France e mi sa pure io vorremmo comprarle...

Aggiorniamoci via wazzzzup per sconto comitiva :-))

Ciao
Gigi

France
11-12-2013, 11:23
Confermo ,io devo prenderli entro fine anno per via della carrozzeria, ho già prezzi di tremauto con sconto del 10 %
vi metto una lista di prezzi però datemi risposta a breve :

w53196 € 82,62

kdt914 € 17,31

KCA316 € 219

bw719xz € 197,31 (barra da 24mm solo posteriore)

totale 516.24€

jbj
11-12-2013, 15:19
CHE NE PENSATE DELLE EIBACH PRO KIT -3 PER TTS CON MAGNETIC RIDE?

AleRomaNord
11-12-2013, 15:26
Confermo ,io devo prenderli entro fine anno per via della carrozzeria, ho già prezzi di tremauto con sconto del 10 %
vi metto una lista di prezzi però datemi risposta a breve :

w53196 € 82,62

kdt914 € 17,31

KCA316 € 219

bw719xz € 197,31 (barra da 24mm solo posteriore)

totale 516.24€

Ragazzi io ci sto, ma almeno devo aspettare l'inzio della primavera, adesso nun se pole!!!!

andre.fiume
11-12-2013, 15:43
Tranquillo ale le molle non sono ne gda... penso che alla fine di nostro interesse nell' acquisto comunitario rientri solo il whiteline

AleRomaNord
11-12-2013, 15:48
Tranquillo ale le molle non sono ne gda... penso che alla fine di nostro interesse nell' acquisto comunitario rientri solo il whiteline

Meglio cosi..non avrei sopportato l'occasione persa!