PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su key code autoradio audi s3



stemans3
21-11-2013, 15:03
stamattina mi sono svegliato con un dubbio ,siccome sono prossimo alla sostituzione della batteria, mi chiedevo se nel mentre scollego la batteria vecchia per poi collegare quella nuova, l 'autoradio perdendo l'alimentazione poi mi chiede di inserire un codice per il funzionamento? perché io ho acquistato l'auto usata e non mi sembra che tra i documenti che mi hanno consegnato ci sia una key code o un qualche codice per l autoradio,pero' magari non serve.. qualcuno ne sa qualcosa in più?in caso ci fosse bisogno di un codice come faccio a reperirlo? grazie

aurelix
22-11-2013, 15:20
stamattina mi sono svegliato con un dubbio ,siccome sono prossimo alla sostituzione della batteria, mi chiedevo se nel mentre scollego la batteria vecchia per poi collegare quella nuova, l 'autoradio perdendo l'alimentazione poi mi chiede di inserire un codice per il funzionamento? perché io ho acquistato l'auto usata e non mi sembra che tra i documenti che mi hanno consegnato ci sia una key code o un qualche codice per l autoradio,pero' magari non serve.. qualcuno ne sa qualcosa in più?in caso ci fosse bisogno di un codice come faccio a reperirlo? grazie

se dovesse capitare... ma non credo
vai in audi , te la sbloccano, ma specifica che ti devono anche fornire il codice in caso ti ricapita.... poi passa alla cassa e ti hanno fottuto 30 euro

Maverick#
22-11-2013, 20:19
Che ladri....

-Fa-Audi
26-11-2013, 13:53
Se riesci a procurarti (come ho fatto io) una batteria 12v anche da buttare basta che tenga appena la carica, con dei cavi riesci a collegarla direttamente ai morsetti in modo che durante il cambio batteria non si scollega nulla e non perdi dati, codici o errori strani da dover cancellare.

Volendo si può fare con i soli cavi e la batteria nuova che hai da sostituire, ma oltre alla manualità serve anche tanto culo a mantenere la corrente durante il cambio..

andre.fiume
26-11-2013, 14:45
stamattina mi sono svegliato con un dubbio ,siccome sono prossimo alla sostituzione della batteria, mi chiedevo se nel mentre scollego la batteria vecchia per poi collegare quella nuova, l 'autoradio perdendo l'alimentazione poi mi chiede di inserire un codice per il funzionamento? perché io ho acquistato l'auto usata e non mi sembra che tra i documenti che mi hanno consegnato ci sia una key code o un qualche codice per l autoradio,pero' magari non serve.. qualcuno ne sa qualcosa in più?in caso ci fosse bisogno di un codice come faccio a reperirlo? grazie

non succede nulla con la batteria staccata. io la stacco regolarmente quando devo fare certe modifiche

Il pin viene richiesto solo quando il navi riceve un segnale canbus diverso

aurelix
26-11-2013, 22:59
non succede nulla con la batteria staccata. io la stacco regolarmente quando devo fare certe modifiche

Il pin viene richiesto solo quando il navi riceve un segnale canbus diverso
Quoto