Accedi

Visualizza Versione Completa : Spoiler TTRS su TT

erikTURBO
22-11-2013, 15:31
Ciao a tutti,mi era venuto in mente se si poteva montare sulle TT normali dotate di spoiler elettrico lo spoiler fisso della TTRS...cosa succede poi con quello elettrico? viene bloccata l'uscita automatica?
grazie

andre.fiume
24-11-2013, 15:06
lo devi togliere non puoi solo inibirlo via vag

Mavu
25-11-2013, 18:30
lo devi togliere non puoi solo inibirlo via vag

Sei sicuro? io sapevo che si blocca solamente, sulla mia ho l'alettone della RS (è una tt "normale") e non è comunque un pezzo di carrozzeria unica. Non so bene come spiegarmi ma intendo dire che è attaccato su quello che normalmente è l'alettone chiuso. (mi sono espresso malissimo ma spero sia chiaro il concetto)

erikTURBO
25-11-2013, 18:38
Sei sicuro? io sapevo che si blocca solamente, sulla mia ho l'alettone della RS (è una tt "normale") e non è comunque un pezzo di carrozzeria unica. Non so bene come spiegarmi ma intendo dire che è attaccato su quello che normalmente è l'alettone chiuso. (mi sono espresso malissimo ma spero sia chiaro il concetto)

si ho capito cosa intendi...ma dove ha i punti di montaggio? tutti sul alettone di serie?

Mavu
25-11-2013, 18:44
Si erik, e conta che io l'ho ordinata così da nuova con un pacchetto apposta. Penso che anche sulla RS sia così!!

erikTURBO
25-11-2013, 18:54
ora ho visto nella descrizione che hai il competition pack...penso che nel tuo caso però l'alettone elttrico non ci sia nemmeno..o hai il tasto sul tunnel centrale?...veramente ottima scelta complimenti...non è che tocchi in giro con il paraurti così sporgente davanti?

Mavu
25-11-2013, 18:59
ora ho visto nella descrizione che hai il competition pack...penso che nel tuo caso però l'alettone elttrico non ci sia nemmeno..o hai il tasto sul tunnel centrale?...veramente ottima scelta complimenti...non è che tocchi in giro con il paraurti così sporgente davanti?

Grazie erick, allora per quanto riguarda l'alettone non c'è il tasto, ma penso che comunque ci sia l'alettone e sia solo bloccato, non lo so però.. Per il resto a dire la verità...ehm... ancora non la posso ritirare, devo aspettare febbraio, però comunque davanti sporge uguale a un normale s-line, è solo verniciato in nero!!

---------- Post added at 18.59.45 ---------- Previous post was at 18.57.56 ----------

Prendi comunque quello che dico con le pinze perché penso di essere uno dei più ignoranti del forum :D

andre.fiume
25-11-2013, 20:17

Sicurissimo ! Lo sportello post non cambia se l'auto ha alettone fisso o mobile viene messa una piastra fissa
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/uvSm-wzjEmI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

---------- Post added at 20.17.27 ---------- Previous post was at 20.14.57 ----------

Grazie erick, allora per quanto riguarda l'alettone non c'è il tasto, ma penso che comunque ci sia l'alettone e sia solo bloccato, non lo so però.. Per il resto a dire la verità...ehm... ancora non la posso ritirare, devo aspettare febbraio, però comunque davanti sporge uguale a un normale s-line, è solo verniciato in nero!!

---------- Post added at 18.59.45 ---------- Previous post was at 18.57.56 ----------

Prendi comunque quello che dico con le pinze perché penso di essere uno dei più ignoranti del forum :D

TTRS monta alettone fisso per risparmiare peso se ci fosse pure quello mobile non avrebbe senso

erikTURBO
25-11-2013, 20:19
ah ecco...grazie dell'aiuto...dite che stonerebbe su un tt normale? vederlo su ttrs è favoloso ma su una tt senza lo scarico sdoppiato forse è meglio lasciar perdere

AleRomaNord
25-11-2013, 21:09
Sicurissimo ! Lo sportello post non cambia se l'auto ha alettone fisso o mobile viene messa una piastra fissa
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/uvSm-wzjEmI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

---------- Post added at 20.17.27 ---------- Previous post was at 20.14.57 ----------

TTRS monta alettone fisso per risparmiare peso se ci fosse pure quello mobile non avrebbe senso

Spettacolare sto video, ma la palpebra anteriore sembra di facile montaggio, e sono sincero mi piace parecchio...ma è quella dell RS?

baldoandre
25-11-2013, 22:47

Andre a saperlo prima prendevo quella lama li in alluminio!!!

andre.fiume
25-11-2013, 23:12
Raga ma la lama è quella normale TTS grigia in alluminio non esiste

AleRomaNord
26-11-2013, 06:43
Raga ma la lama è quella normale TTS grigia in alluminio non esiste

Quindi non e' dell RS...che deduco sia impossibile montare sulla nostra...

andre.fiume
26-11-2013, 14:54
Quindi non e' dell RS...che deduco sia impossibile montare sulla nostra...

esatto lo splitter rs non è dritto come su tts... Il colore di quello montato è come quello dell'estrattore posteriore (quindi grigio)

Mavu
26-11-2013, 16:17
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/uvSm-wzjEmI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[COLOR="Silver"]

A posto, grazie. Quello del video a 3 attacchi è diverso da quello della RS. Quello lì è quello che vedi sui cataloghi audi di accessori aftermarket per TT

andre.fiume
26-11-2013, 18:06
Si lo sapevo ma non ho trovato un video con l'alettone RS... intanto il procedimento è lo stesso

AleRomaNord
26-11-2013, 19:20
A posto, grazie. Quello del video a 3 attacchi è diverso da quello della RS. Quello lì è quello che vedi sui cataloghi audi di accessori aftermarket per TT

Esatto!

antoTT
01-12-2013, 19:13
ciao raga la lama anteriore è come dice Andre è quella della TTS che ordino settimana prossima senza prendere quella da riverniciare in tinta...
ma il diametro dei sensori di parcheggio originali Audi?

mi scuso in anticipo
se non c'entra niente con tutto il topik