PDA

Visualizza Versione Completa : oscurare i vetri posteriori o no?



luck31
22-11-2013, 22:27
ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia audi a 5 sportback, però non avevo inserito come optional i finestrini e lunotto oscurato. adesso rivedendola, mi è venuta l'idea di oscurarli con pellicola da doctor glass o carglass ( circa 400E, più o meno come gli oscurati di serie).
Tuttavia sono un po' indeciso, con i vetri oscurati mi sembra più bella ancora, però non so se ne inficia sulla visuale del lunotto posteriore, che non è il massimo e poi non sò come verrà il lavoro da doctorglass, sopratutto per quanto riguarda i finestrini posteriori. ( voi sapete se la pellicola ricopre tutto il finestrino o se nella parte alta rimane uno spazietto per libero, per entrare nella portiera?).
il colore della mia auto è il daytona grigio perla.

Quattro Rings
23-11-2013, 20:21
Di solito sui piccoli finestrini posteriori a triangolo smontano le plastiche per ricoprirli correttamente.
La misura ad ogni modo la prendono dall' esterno.


Li avevo fatti anche sulla Evo -tutti e 5 per circa 400€-.
Uno della portiera posteriore han dovuto ritoccarlo perché il bordo si scollava.
Si è scollato cmq poco più avanti e su uno dei finestrini -sempre posteriori- il bordo inferiore della pellicola non era stato ritagliato benissimo e rimaneva una piccolissima fetta di luce visibile dall' interno.

tony69
23-11-2013, 21:01
ciao appena fatti sulla mia A3 puoi scegliere l'intensita' della pellicola se non vuoi oscurarla troppo.