PDA

Visualizza Versione Completa : Quale il Drl originale A3????



Marco
24-11-2013, 09:43
Siccome alcuni devioluci dell'a3 hanno questa funzione mi chiedevo qual'è quello originale? forse quella specie di lampadina di posizione al fianco del faro bixenon originale?

che ne pensati di questi drl della kufatec?

http://www.kufatec.de/shop/media/images/popup/1811_0.jpg

io sono un po indeciso perchè non li ho mai visti dal vivo ma ho visto qualcosa di simile su altre auto e mi è sembrata una cafonata ma forse erano cinesate...

Mi sembrano molto ben fatti ma hanno un costo sproporzionato quindi dovrei trovare un altro venditore.

Voi cosa ne pensate?

Scusate l'errore del titolo se è possibile chiedo ai moderatori di correggerlo, grazie!

Quattro Rings
24-11-2013, 09:56
Io penso che sarebbe stato bello farne per la MY 2010 sprovviste dei fari a led.
Ciò che di solito si incrocia per strada sono i kit a led da avvitare o quelle striscie da applicare in qualche parte nel paraurti.

Escono le tamarrate se non è possibile montarle in un posto esteticamente adatto a farle sembrare una dotazione di serie.

Marco
24-11-2013, 10:10
Si però la mia è la prima versione della sportback cioè quella senza alcun led. Siccome ho acquistato un devio luci modello pre-restyling perchè il mio non aveva la funzione fendinebbia volevo sapere quali sono quelli originali della mia e versione e cosa ne pensavate di questi kufatec che come dicevo mi sembrano ben integrati e sembrano quasi di serie non credi? Poi mi servirebbe anche una guida su come montarli con il questo devio luci originale.

Dany89
24-11-2013, 10:49
io ho visto parecchie foto con questi montati, non dico che sono scifosi ma non stanno bene perche sono troppo in basso, e non si abbinano con altri led, ci vorrebbero i fari a led modificati da darbo e poi sotto queste 2 mascherine montate sui fendinebbia, allora starebbero meglio, so che sono di qualita ma il pezzo difettoso puo sempre venir fuori data l'affidabilita di certi led, io dico che se devi metterli dovresti almeno aggiundere i DRL della A6

http://img404.imageshack.us/img404/4086/002juf.jpg

---------- Post added at 10.46.21 ---------- Previous post was at 10.36.13 ----------

prendi esempio da questa di fausti dato che tu hai lo sportback
http://img43.imageshack.us/img43/6130/20130608195223.jpg

---------- Post added at 10.49.02 ---------- Previous post was at 10.46.21 ----------

darbo riesce a montarteli anche se hai i fari alogeni non devi avere necessariamente gli xeno, ma per la spesa non so, forse risparmi se gli mandi tu dei fari usati, per una A6 si dovrebbero trovare a poco...

Quattro Rings
24-11-2013, 11:14
Si però la mia è la prima versione della sportback cioè quella senza alcun led.

Nemmeno la mia ha i fari bixeno coi led ,ma solo gli stop posteriori a led.
Per me una striscia a led così dentro fari pre-restyle stona un pelo perché coprono tutto lo sviluppo orizzontale del faro sino alle frecce.
Per il montaggio non saprei...

danyA3
24-11-2013, 11:20
io ho avuto per anni i fari come quelli di dardo che mi ero costruito io se il lavoro e fatto con criterio i led durano una vita e non si va incontro a problemi come surriscaldamento dei led!