PDA

Visualizza Versione Completa : Malfunzionamento Strumentazione Cruscotto "beep" continuo A4 8E

rinozakk
25-11-2013, 13:09
ciao a tutti e mi scuso anticipatamente se per caso sono finito in una sezione sbagliata oppure questo argomento è stato già trattato.
Allora passo ad esporvi il mio problema, stamattina sono entrato nella mia A4 8E appena giro la chiave nel cruscotto sento uno strano suono non il solito ''beep'' che si sente quando casomai si va in riserva ma diverso un po' più cupo diciamo, li al momento non ho dato peso all'accaduto anche perchè era tutto funzionante, invece quando sono arrivato a destinazione vado per spegnere il motore e appena giro la chiave in posizione 0 il cruscotto comincia a suonare fisso ed escono tutte le spie possibili immaginabili ed alla fine di questo esce una specie di menù
----> MODO VISUAL.
IMPOSTAZIONI
AIUTO
USCITA
il problema è che non so cosa sia e nemmeno come si faccia a far scendere quella specie di cursore che dovrebbe andare a chiamare le ''impostazioni'' ho provato con tutti i tasti presenti sul cruscotto ed anche con quelli del computer di bordo sul tergi ma nulla. qualcuno di voi sa come potrei risolvere questo fastidioso problema? e soprattutto è una cosa di cui preoccuparsi? grazie anticipatamente e scusate per il ''romanzo' che ho scritto :smile:

Xburn
27-11-2013, 11:20
Una volta mi successe una cosa simile su una A4 B5 ed alla fine scoprii che si era formato dell'ossido all'interno del quadro strumenti. La cosa migliore sarebbe eseguire una diagnosi via Vag, giusto per avere un punto sicuro di partenza.... Poi si vede....