Visualizza Versione Completa : Chiarimenti su mmi
Salve ragazzi come da titolo vorrei se possibile farvi una domanda riguardo al mmi,preciso che o quello normale non plus e con comandi al volante,dopo avere percorso circa 8000 km in questi ultimi giorni mi si è inceppato,diciamo,mmi,mi spiego meglio,spengo l'auto lui si chiude vado al lavoro e quando esco riaccendo l'auto e sento la radio il cel si collega insomma funziona tutto solo che lo schermo resta giù........spengo premo i tre tasti per il reset illustrati nel libretto di istruzioni e lui torna su e tutto torna alla normalità. Però sta cosa me successa gia 2 volte sto mese e sempre quando la temperatura esterna non era molto alta, a qualcuno di voi e successa una cosa simile? Ah! tanto ci sono,qualcuna sa come funziona il freno a mano elettrico in caso si scarichi la batteria? Rimane frenato oppure c'è modo di toglierlo. Grazie anticipatamente
Tread davvero interessante, ma non saprei come aiutarti
C'è una discussione dove ne abbiamo parlato ampiamente dei problemi riscontrati all'MMI con il tuo stesso problema... prova a cercare, se lo trovo lo linko :wink:
---------- Post added at 19.43.32 ---------- Previous post was at 19.39.06 ----------
Trovato... :cooool: Ne hai un pò da leggere... :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?51339-Schermo-mmi-non-si-e-alzato-all-accensione
Ah! tanto ci sono,qualcuna sa come funziona il freno a mano elettrico in caso si scarichi la batteria? Rimane frenato oppure c'è modo di toglierlo. Grazie anticipatamente
E di ciò che dite?
lucaropa
25-11-2013, 21:10
il freno rimane inserito ma tanto se la batteria è a terra come la metti in moto?
quando poi attacchi un booster o un'altra batteria lo disinserisci....
e se vuoi accendere a strappo? non puoi xD!?!??? altra domanda ma si inserisce in automatico il freno di stazionamento?
freeangel74
26-11-2013, 11:56
Quali sono i tasti per resettare l mmi???
cristian23
26-11-2013, 12:02
Consulta il manuale li avevo trovati anche io
Grazie per il link ora mi documento
---------- Post added at 18.55.42 ---------- Previous post was at 18.54.58 ----------
Grazie per la risposta,mi ero immaginato fosse cosi
---------- Post added at 18.56.03 ---------- Previous post was at 18.55.42 ----------
grazie comunque
---------- Post added at 18.57.28 ---------- Previous post was at 18.56.03 ----------
Ciao da quello che ce scritto nel libretto di istruzioni se si scarica la batteria non si inserisce se ho letto bene
---------- Post added at 18.59.47 ---------- Previous post was at 18.57.28 ----------
Ciao i tasti per resettare l'mmi sono menu la rotella grande e il tasto funzione quello dalla parte della levetta del media e radio,premili contemporaneamente a radio spenta e lui torna su