Visualizza Versione Completa : Alzacristalli passeggero
enricoadvanced
25-11-2013, 22:49
ciao a tutti.
ho questo problema, l'alzacristalli passeggero anteriore non funziona. Il led non si accende.
Dai comandi guida funziona perfettamente.
Cosa puo essere????
aquila-uno
25-11-2013, 23:56
senza sapere altro, potrei azzardare che sia il pulsante morto oppure il cablaggio mal collegato.
potresti provare a sganciare la plastica sotto il bracciolo ed accedere al connettore dell'interruttore. verifica se è ben inserito. Al limite potresti provare a sostituirlo.
ciao a tutti.
ho questo problema, l'alzacristalli passeggero anteriore non funziona. Il led non si accende.
Dai comandi guida funziona perfettamente.
Cosa puo essere????
prima di tutto bisogna capire se da un giorno all'altro non ha più funzionato.
poi controllerei come primo step i fusibili lato guida a destra e/o baule destro.
Ma le luci pozzanghera funzionano?'..se non le hai, la chiusura centralizzata di quella posta funziona??
così incominciamo a vedere se è solo il otorino oppure tutta la portiera che non va.
Ovviamente sarebbe gradita una vaggata che ci potrebbe aiutare meglio a capire.
enricoadvanced
26-11-2013, 07:37
le luci pozzanghera accende, e solo il pulsante, mi sa...o qualche fusibile. anche perchè funziona solamente dalla pulsantiera lato guida. anche se lascio il finestrino aperto, e chiudo la macchina, il vetro si chiude...
siccome è da poco (2 settimane)che ho preso questa macchina, da un concessionario di usato, domani andrò a vedere... mi sa che rientra nella garanzia? anche perchè mi sono fatto una garanzia extra su tutta la macchina con una compagnia che fa queste cose...
buona giornata Ragazzi!
aquila-uno
26-11-2013, 11:04
se dalla pulsantiera lato guida funziona, può essere quasi sicuramente il pulsante o il cabalaggio da pulsante a centralina.
se sei in garanzia, non farti troppe domande e portala in conce. Se non te la riconoscono, allora puoi provare a sostituire il pulsante. Costa pochissimo (se non è cromato, ne ho 3 a casa pure io ... )
se dalla pulsantiera lato guida funziona, può essere quasi sicuramente il pulsante o il cabalaggio da pulsante a centralina.
se sei in garanzia, non farti troppe domande e portala in conce. Se non te la riconoscono, allora puoi provare a sostituire il pulsante. Costa pochissimo (se non è cromato, ne ho 3 a casa pure io ... )
quoto aquila-uno : o pulsante o cablaggio pulsante in portiera..di sicuro non è il motorino e/o fusibile.
aquila-uno
26-11-2013, 12:43
adoro esserre quotato da te ... ha il sapore di benedizione papale ..... :laugh::laugh:
enricoadvanced
26-11-2013, 21:24
ok...allora domani mattina vado. non comunque non è cromato, e semplicemente nero!
Vi Farò sapere!!!
Grazie Ragazzi!!!