PDA

Visualizza Versione Completa : Fendinebbia H11 alogeni che generano errore



QVAlessio
27-11-2013, 08:51
Ciao ragazzi..... ho bisogno di un consiglio.
Durante la trasferta in quel di Milano nel Plujet garage...... Il buon Christian mi ha sostituito TUTTE le lampadine alla macchina. E dico TUTTE. Dalle luci pozzanghera a quelle interne a led fino ad arrivare alle H11 alogene con luce bianca. :w00t::w00t::w00t:

Una volta a casa ho parcheggiato la macchina in garage e nel chiuderla (Ho il sistema Coming Home) ho notato subito qualcosa che non andava sui fendinebbia..... Si sono accesi e spenti ad intermittenza x due o tre volte e poi si sono spenti. Ho acceso il quadro e mi da errore su entrambe le lampadine. La cosa strana è che Christian monta le stesse lampade, che però a me danno problemi ed a lui no. :unsure:

E' mai capitato a qualcuno ? :blink:

Grazie

andre.fiume
27-11-2013, 09:02
Probabilmente saranno difettose

QVAlessio
27-11-2013, 09:23
Probabilmente saranno difettose

Ma la cosa strana è che l'errore me lo da su tutte e 2. Possibile che siano difettose entrambi ?.
Anche a Christian fa strano sta cosa. Però prima di comprarne altre nuove volevo sapere se a qualcuno fosse già successo.

andre.fiume
27-11-2013, 14:23
Potresti postare una foto del preciso di tipo di led che monti?

QVAlessio
27-11-2013, 15:12
Potresti postare una foto del preciso di tipo di led che monti?

Si Andre..... appena posso scatto foto. Grazie

QVAlessio
28-11-2013, 14:28
Allora questa mattina ho fatto due foto e ne ho approfittato per fare due prove veloci veloci.... ma il risultato non è cambiato. Ho notato solo una cosa. Che a motore spento e fari spenti.... se attivo i fendinebbia si accendono regolarmente. Se accendo la macchina iniziano i problemi e mi compaiono gli allarmi a monitor.

Vi metto due foto:

http://imageshack.us/a/img27/3797/qh2h.jpg

http://imageshack.us/a/img69/2153/b3pg.jpg

Audia32
28-11-2013, 23:24
Probabilmente hanno una resistenza inferiore rispettoa lle normali alogene e la centralina se ne accorge.
Inutile fare confronto con altre macchine come la tua,Audi le aggiorna di mese in mese e può essere che su una macchina vadano bene e sull'altra no..

andre.fiume
01-12-2013, 11:01
comunque hanno il filamento esterno come le xenon sono diverse dalle normali alogene... prova a cercare nei supermercati le h11 della pilot

ondoka7
01-12-2013, 16:48
Sai se sono canbus?ho sentito che quelle non danno errore