Visualizza Versione Completa : Codice Antenna Pinna Sportback
Ciao ragazzi, ho un Audi A3 del 2012 Sportback, volevo montare l antenna a pinna sul tetto, leggevo sul forum che ci sono vari modelli e soprattutto che differisce tra sportback e tre porte.... Ora, siamo proprio sicuri che sia cosi? Guardando auto in giro, ma soprattutto anche su ebay, a me sembrano tutte uguali identiche e si trovano sempre gli stessi codici, siam sicuri che da un certo anno in poi non le abbiano unificate? Qualcuno col famoso programmino puo verificare il codice previsto per una A3 MY2012 8P Sportback? Grazie
CODICE AUDI: 8P0 035 503 A pinna
CENTRALINA 8E0 035 456 B
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A3-A4-ANTENNA-RADIO-E-GPS-E-TELEFONO-ORIGINALE-CON-CABLAGGIO-E-CENTRALINA-/111115346773?_trksid=p2054897.l4276#ht_3331wt_998 qui ce'
thomas69
06-01-2014, 21:09
molto utile Tony69, grazie.
Ok mi sono deciso ad acquistarla ma, una volta fissata l'antenna al tetto, il cavo che deve finire fin dietro al navi, è libero di ballonzolare sopra l'imperiale o di serie prevedevano dei gancetti che lo ancorassero che so sul lato o da qualche altra parte?
Ragazzi nessuno che abbia smontato l'imperiale con l'antenna che mi sa dire se ha dei fissaggi o meno?Vorrei evitare di smontare tutto l'imperiale per metterla...