PDA

Visualizza Versione Completa : Titoli canzoni troppo lunghi



BoNnY
29-11-2013, 13:45
Salve, nessuno ha notato che se si sta ascoltando una canzone con il titolo troppo lungo viene tagliato? Sia sul cruscotto che sullo schermo centrale il titolo della canzone in ascolto non scorre, quindi se è troppo lungo viene tagliato. Io sta cosa la trovo un po' fastidiosa.... nessuno sa se è posibile risolvere?

Ascolta
29-11-2013, 18:52
E già..... :sad: quello che fa rabbia è sapere che il monitor non è piccolino come quello di un'autoradio...:dry:
Io in passato mi ero pure lamentato riguardo nome artista e titolo... discussione poi spostata dagli amministratori da un'altra parte...e quindi persa pure di vista...

super
29-11-2013, 21:27
Anche a me mi rpmpe parecchio le OO sta cosa!!!

ondoka7
30-11-2013, 03:04
O.o strano che audi dia questi amari!

BoNnY
30-11-2013, 12:43
Boh davvero ci sono rimasto male.... non so come è sulla mmi plus, ma trattandosi di una audi, non mi aspettavo una mancanza del genere. Eppure è una cosa che c'è pure sulle autoradio più economiche il titolo che scorre.
Io non me ne intendo, ma se volessero credo potrebbero risolvere sta cosa con un aggiornamento via software/firmware.

Ascolta
30-11-2013, 13:56
Boh davvero ci sono rimasto male.... non so come è sulla mmi plus, ma trattandosi di una audi, non mi aspettavo una mancanza del genere. Eppure è una cosa che c'è pure sulle autoradio più economiche il titolo che scorre.
Io non me ne intendo, ma se volessero credo potrebbero risolvere sta cosa con un aggiornamento via software/firmware.
Infatti... Speriamo! :rolleyess:

rpn1967
30-11-2013, 14:20
... Anche su MMI Plus è la stessa cosa

BoNnY
30-11-2013, 14:38
... Anche su MMI Plus è la stessa cosa

a sto punto mi chiedo se è così pure su altri modelli audi e sulle a3 precedenti.... bisognerebbe trovare il modo di informare mamma audi, perchè non credo sarebbe una cosa così complicata per loro correggere sta cosa via software. Essendo un modello nuovo su internet non ho trovato praticamente nulla al riguardo e non mi stupirei se ancora nessuno glielo avesse fatto notare.

ehemanuele
04-12-2013, 18:49
a sto punto mi chiedo se è così pure su altri modelli audi e sulle a3 precedenti....

Purtroppo anche sulle nostre a3 non scorrono i titoli... :maad:

CeceA3
05-12-2013, 08:38
Purtroppo anche sulle nostre a3 non scorrono i titoli... :maad:

Certo che ci voleva poco ad inserire almeno l'opzione di far scorrere i titoli. Boh... spero pure io che facciano qualche aggiornamento, ma non ci scommetterei comunque più di tanto...

danyA3
05-12-2013, 10:09
su a3 8p il titolo non scorreva ma il navigatore 193g se si metteva una impostazione ti faceva vedere tutto il titolo della canzone e l'artista....sia usando la SD che AMI!

ora e da qualche giorno che ho la macchina e non ho fatto caso a questa cosa xk connetto il bt del cell e ascolto la musica!non ho ancora capito come si fa con il wifi....a volte si scollega....
cmq dopo controllo e vi dirò!!

BoNnY
05-12-2013, 12:57
Certo che ci voleva poco ad inserire almeno l'opzione di far scorrere i titoli. Boh... spero pure io che facciano qualche aggiornamento, ma non ci scommetterei comunque più di tanto...

Già, ma se anche sui modelli precedenti non è stato corretto, dubito che lo faranno ora..... :(

---------- Post added at 12.57.04 ---------- Previous post was at 12.54.33 ----------


su a3 8p il titolo non scorreva ma il navigatore 193g se si metteva una impostazione ti faceva vedere tutto il titolo della canzone e l'artista....sia usando la SD che AMI!

ora e da qualche giorno che ho la macchina e non ho fatto caso a questa cosa xk connetto il bt del cell e ascolto la musica!non ho ancora capito come si fa con il wifi....a volte si scollega....
cmq dopo controllo e vi dirò!!

io ho messo l'impostazione che ti fa vedere a tutto schermo il titolo della canzone che stai ascoltando, artista, album e la copertina se hai il cavetto che supporta le immagini. Però il titolo rimane comunque tagliato, nemmeno si son presi la briga di metterlo su 2 righe visto che in questa visuale ci sarebbe tutto lo spazio per farlo....

danyA3
05-12-2013, 20:55
questo e quello che visualizzo io.....

non so a voi com'e....ma di spazio c'e ne x il titolo.....

http://imageshack.us/a/img23/6963/ofnx.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/ofnx.jpg/)

jigen
05-12-2013, 21:30
Già, ma se anche sui modelli precedenti non è stato corretto, dubito che lo faranno ora..... :(

---------- Post added at 12.57.04 ---------- Previous post was at 12.54.33 ----------



io ho messo l'impostazione che ti fa vedere a tutto schermo il titolo della canzone che stai ascoltando, artista, album e la copertina se hai il cavetto che supporta le immagini. Però il titolo rimane comunque tagliato, nemmeno si son presi la briga di metterlo su 2 righe visto che in questa visuale ci sarebbe tutto lo spazio per farlo....

Ciao scusa mi potresti indicare qual'è il cavetto che ti premette di vedere le immagini? Vedi anche i video che hai sul telefono?
Grazie....

CeceA3
06-12-2013, 08:46
questo e quello che visualizzo io.....

non so a voi com'e....ma di spazio c'e ne x il titolo.....

http://imageshack.us/a/img23/6963/ofnx.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/ofnx.jpg/)

Questo tipo di visualizzazione permette effettivamente di visualizzare titoli un po' più lunghi, ma spesso comunque vedo che non mii basta, purtroppo.
Però... caspita!!!! Non pensavo che il nuovo sistema MMI avesse tali capacità di riproduzione.... addirittura riesce a riprodurre un brano di Lady Gaga! :w00t: :laugh:

BoNnY
06-12-2013, 14:10
Ciao scusa mi potresti indicare qual'è il cavetto che ti premette di vedere le immagini? Vedi anche i video che hai sul telefono?
Grazie....

dovrebbe essere quello rosso, io ho quello blu ma non supporta le immagini...... chiediamo a danyA3 conferma....

---------- Post added at 14.10.36 ---------- Previous post was at 13.59.56 ----------

ho trovato qualche info:

http://wiki.audiworld.com/index.php/MMI_FAQ

a quanto pare io che ho l'ipod classic 160gb sono destinato a non poter vedere le cover :(

primo1926
06-12-2013, 14:40
dovrebbe essere quello rosso, io ho quello blu ma non supporta le immagini...... chiediamo a danyA3 conferma....

---------- Post added at 14.10.36 ---------- Previous post was at 13.59.56 ----------

ho trovato qualche info:

http://wiki.audiworld.com/index.php/MMI_FAQ

a quanto pare io che ho l'ipod classic 160gb sono destinato a non poter vedere le cover :(

C'è un cavo con doppio connettore usb e iphone 30 pin con chip apple codice 4F0051510S... È un nuovo cavo? Prima non erano separati quello USB da quello per Iphone?

BoNnY
06-12-2013, 14:43
C'è un cavo con doppio connettore usb e iphone 30 pin con chip apple codice 4F0051510S... È un nuovo cavo? Prima non erano separati quello USB da quello per Iphone?

non so dirti, a me ne diedero 3 quando presi la macchina: uno per apple, uno per usb e un altro non ricordo per cosa..... tutti singoli.