PDA

Visualizza Versione Completa : Ai possessori di Audi A4

Giuppynet77
30-11-2013, 10:46
Salve ragazzi...
al fine di capire se è un problema solo della mia vettura, volevo sapere da voi possessori del mio stesso modello se nel momento in cui inserite la chiave nel bocchettone e si accende il quadro: la spia delle cinture di sicurezza e il BIP entrano subito in funzione? grazie!

mastakite
30-11-2013, 11:01
Ciao,
se non sbaglio la spia si accende subito ma il cicalino inizia a "rompere" sopra i 10km/h...

Axelt
30-11-2013, 12:10
mi pare sia sopra i 20 Km/h....

...comunque adesso il mio non funziona più perchè l'ho disattivato con il Vag....la cintura la uso sempre sia avanti che ai miei passeggeri dietro, però quando entro in garage e tolgo la cintura mi suona continuamente e mi da un fastidio pazzesco.

AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 12:49
Si, anche la mia iniziava a suonare una volta raggiunti i 20km/h, e non quando si accendeva il quadro...comunque se lo fai disattivare è meglio (non sai che goduria:biggrin:) l'importante è metterle lo stesso (ed io lo faccio sempre) soprattutto quando si esce fuori paese! Possono salvare la vita! :wink:

Giuppynet77
30-11-2013, 13:04
Il problema è proprio questo da quando ho attivato due funzioni lap timer l/km, il cicalino suona non appena inserisco la chiave nel bocchettone... mentre prima lo faceva al raggiungimento di 10 chilometri orari!

AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 13:43
Il problema è proprio questo da quando ho attivato due funzioni lap timer l/km, il cicalino suona non appena inserisco la chiave nel bocchettone... mentre prima lo faceva al raggiungimento di 10 chilometri orari!

Allora prova a ripristinare i valori come stavano prima e vedi se ti suona ancora...poi fai di nuovo le due vaggate e vedi come và, forse hai toccato qualche bit sbagliato...:unsure:

mario2000
30-11-2013, 14:18
Anche la mia suona subito, solo che io ho intenzionalmente fatto modificare con il Vag il valore impostato in modo che anzicchè suonare dopo i 20km orari ininterrottamente adesso suona appena accendo l'auto con 6 Bip ogni 20 secondi circa.Questa impostazione è per il mercato americano mentre quella di serie è per il mercato europeo.Non ho sottomano la procedura ma vedrai che appena leggono i piu' esperti ti diranno come fare....

Giuppynet77
30-11-2013, 21:23
Anche la mia suona subito, solo che io ho intenzionalmente fatto modificare con il Vag il valore impostato in modo che anzicchè suonare dopo i 20km orari ininterrottamente adesso suona appena accendo l'auto con 6 Bip ogni 20 secondi circa.Questa impostazione è per il mercato americano mentre quella di serie è per il mercato europeo.Non ho sottomano la procedura ma vedrai che appena leggono i piu' esperti ti diranno come fare....

lo spero!

dolby
30-11-2013, 21:29
Se accendo il quadro con la portiera aperta bippa anche la mia. Puoi fermarlo premendo uno dei bottoni per controllare il cdb (quelli sulla leva dei tergicristalli)