Visualizza Versione Completa : Ai possessori di Audi A4
Giuppynet77
30-11-2013, 10:46
Salve ragazzi...
al fine di capire se è un problema solo della mia vettura, volevo sapere da voi possessori del mio stesso modello se nel momento in cui inserite la chiave nel bocchettone e si accende il quadro: la spia delle cinture di sicurezza e il BIP entrano subito in funzione? grazie!
mastakite
30-11-2013, 11:01
Ciao,
se non sbaglio la spia si accende subito ma il cicalino inizia a "rompere" sopra i 10km/h...
mi pare sia sopra i 20 Km/h....
...comunque adesso il mio non funziona più perchè l'ho disattivato con il Vag....la cintura la uso sempre sia avanti che ai miei passeggeri dietro, però quando entro in garage e tolgo la cintura mi suona continuamente e mi da un fastidio pazzesco.
AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 12:49
Si, anche la mia iniziava a suonare una volta raggiunti i 20km/h, e non quando si accendeva il quadro...comunque se lo fai disattivare è meglio (non sai che goduria:biggrin:) l'importante è metterle lo stesso (ed io lo faccio sempre) soprattutto quando si esce fuori paese! Possono salvare la vita! :wink:
Giuppynet77
30-11-2013, 13:04
Il problema è proprio questo da quando ho attivato due funzioni lap timer l/km, il cicalino suona non appena inserisco la chiave nel bocchettone... mentre prima lo faceva al raggiungimento di 10 chilometri orari!
AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 13:43
Il problema è proprio questo da quando ho attivato due funzioni lap timer l/km, il cicalino suona non appena inserisco la chiave nel bocchettone... mentre prima lo faceva al raggiungimento di 10 chilometri orari!
Allora prova a ripristinare i valori come stavano prima e vedi se ti suona ancora...poi fai di nuovo le due vaggate e vedi come và, forse hai toccato qualche bit sbagliato...:unsure:
mario2000
30-11-2013, 14:18
Anche la mia suona subito, solo che io ho intenzionalmente fatto modificare con il Vag il valore impostato in modo che anzicchè suonare dopo i 20km orari ininterrottamente adesso suona appena accendo l'auto con 6 Bip ogni 20 secondi circa.Questa impostazione è per il mercato americano mentre quella di serie è per il mercato europeo.Non ho sottomano la procedura ma vedrai che appena leggono i piu' esperti ti diranno come fare....
Giuppynet77
30-11-2013, 21:23
Anche la mia suona subito, solo che io ho intenzionalmente fatto modificare con il Vag il valore impostato in modo che anzicchè suonare dopo i 20km orari ininterrottamente adesso suona appena accendo l'auto con 6 Bip ogni 20 secondi circa.Questa impostazione è per il mercato americano mentre quella di serie è per il mercato europeo.Non ho sottomano la procedura ma vedrai che appena leggono i piu' esperti ti diranno come fare....
lo spero!
Se accendo il quadro con la portiera aperta bippa anche la mia. Puoi fermarlo premendo uno dei bottoni per controllare il cdb (quelli sulla leva dei tergicristalli)