Visualizza Versione Completa : Blocco vettura dopo incidente !
Buongiorno a tutti,
Purtroppo ho fatto un incidente con la mia TT, sono usciti gli airbag. L'auto si é spenta e non parte perche in sicurezza.
Qualcuno sa come sbloccare la vettura?
C'e qualche pulsante?
Grazie
l'importante e' che non ti sei fatto male.Poi per muoverla ci sara' il carroattrezzi.
soulking
02-12-2013, 20:21
Mi dispiace molto...Ma davvero quel che conta è che tu stia bene...
AUDI A4 2.0 TDI
02-12-2013, 20:43
Mannaggia quanto mi dispiace, l'importante è che stai bene! Se non riesci a trovare una soluzione falla scaricare dal carro atterezzi direttamente in Audi o al max prova a chiamarli prima e vedi che ti dicono! Ancora poi, se è una fesseria, ti spennano comunque come un pollo approfittandone della situazione...
secondo me' hai il blocco carburante in centralina air bag!
andre.fiume
02-12-2013, 21:58
secondo me' hai il blocco carburante in centralina air bag!
quoto per toglierlo penso non basti l'air bag
Per fortuna tutto bene, ma nn é stato un grave invidente, ma l'airbag del sedile ha deciso di uscire.
Il problema é che in Audi mi costa davvero troppo, cmq sono riuscito a sbloccarla e al momento nn posso rimettere apposto l'airbag per motivi economici.
Qualcuno sa se c'é il modo di escluderne uno e lasciare gli altri funzionanti?
Grazie ancora per la disponibilitá
il sedile di guida o passeggero?
andre.fiume
03-12-2013, 09:46
bè se stacchi la spina dell'airbag in questione lo escludi lasciando gli altri funzionati
Per fortuna tutto bene, ma nn é stato un grave invidente, ma l'airbag del sedile ha deciso di uscire.
Il problema é che in Audi mi costa davvero troppo, cmq sono riuscito a sbloccarla e al momento nn posso rimettere apposto l'airbag per motivi economici.
Qualcuno sa se c'é il modo di escluderne uno e lasciare gli altri funzionanti?
Grazie ancora per la disponibilitá
Anche a me purtroppo !!ho airbag fuori causa incidente.
La macchina nondfa segni di avvio come faccio a sbloccarla ? Motorino di avviamento non gira.
Suggerimenti ?
salve ragazzi e successo pure a mio cugino la macchina dopo l'incidente non parte ci accende il quadro ma non gira il motorino di avviamento perche
qualcuno sa come risolvere
... sono riuscito a sbloccarla...
come l'hai sbloccata??
Ma quell'utente è sparito, non scrive più da oltre 2 anni sul forum.
Non credo risponderà mai.
È veramente un peccato usare così il forum (chiedere solo quando si ha un problema, e poi sparire).