PDA

Visualizza Versione Completa : Blocco vettura dopo incidente !



maTTeS
02-12-2013, 16:46
Buongiorno a tutti,
Purtroppo ho fatto un incidente con la mia TT, sono usciti gli airbag. L'auto si é spenta e non parte perche in sicurezza.
Qualcuno sa come sbloccare la vettura?
C'e qualche pulsante?

Grazie

tony69
02-12-2013, 18:50
l'importante e' che non ti sei fatto male.Poi per muoverla ci sara' il carroattrezzi.

soulking
02-12-2013, 20:21
Mi dispiace molto...Ma davvero quel che conta è che tu stia bene...

AUDI A4 2.0 TDI
02-12-2013, 20:43
Mannaggia quanto mi dispiace, l'importante è che stai bene! Se non riesci a trovare una soluzione falla scaricare dal carro atterezzi direttamente in Audi o al max prova a chiamarli prima e vedi che ti dicono! Ancora poi, se è una fesseria, ti spennano comunque come un pollo approfittandone della situazione...

ercole
02-12-2013, 20:57
secondo me' hai il blocco carburante in centralina air bag!

andre.fiume
02-12-2013, 21:58
secondo me' hai il blocco carburante in centralina air bag!


quoto per toglierlo penso non basti l'air bag

maTTeS
03-12-2013, 00:20
Per fortuna tutto bene, ma nn é stato un grave invidente, ma l'airbag del sedile ha deciso di uscire.
Il problema é che in Audi mi costa davvero troppo, cmq sono riuscito a sbloccarla e al momento nn posso rimettere apposto l'airbag per motivi economici.
Qualcuno sa se c'é il modo di escluderne uno e lasciare gli altri funzionanti?

Grazie ancora per la disponibilitá

tony69
03-12-2013, 09:31
il sedile di guida o passeggero?

andre.fiume
03-12-2013, 09:46
bè se stacchi la spina dell'airbag in questione lo escludi lasciando gli altri funzionati

astraop
15-12-2014, 20:53
Per fortuna tutto bene, ma nn é stato un grave invidente, ma l'airbag del sedile ha deciso di uscire.
Il problema é che in Audi mi costa davvero troppo, cmq sono riuscito a sbloccarla e al momento nn posso rimettere apposto l'airbag per motivi economici.
Qualcuno sa se c'é il modo di escluderne uno e lasciare gli altri funzionanti?

Grazie ancora per la disponibilitá


Anche a me purtroppo !!ho airbag fuori causa incidente.
La macchina nondfa segni di avvio come faccio a sbloccarla ? Motorino di avviamento non gira.
Suggerimenti ?

alex.r1
07-02-2016, 21:02
salve ragazzi e successo pure a mio cugino la macchina dopo l'incidente non parte ci accende il quadro ma non gira il motorino di avviamento perche
qualcuno sa come risolvere

cpdA3
07-02-2016, 21:14
... sono riuscito a sbloccarla...

come l'hai sbloccata??

Ma quell'utente è sparito, non scrive più da oltre 2 anni sul forum.
Non credo risponderà mai.
È veramente un peccato usare così il forum (chiedere solo quando si ha un problema, e poi sparire).