Visualizza Versione Completa : Bella Musica
Ciao ragazzi di solito dove recapitate bella musica?? (nuove uscite)
Parli di scaricare o di acquistare con licenza?
AUDI A4 2.0 TDI
04-12-2013, 15:41
Mulo a manettaaaaaaa...:laugh:
che genere di musica intendi?
Mulo a manettaaaaaaa...:laugh:
Il caro vecchio mulo non tradisce mai :wink:
il problema che sul mulo non trovi roba fresca, se volete un cosiglio.... io uso youtube...vanno una bellezza!!
matteo 89
05-12-2013, 04:16
http://squeezermag.wordpress.com/
il problema che sul mulo non trovi roba fresca, se volete un cosiglio.... io uso youtube...vanno una bellezza!!
Se non hai grosse esigenze youtube va benissimo, io suono in qualche locale della mia zona e la maggior parte dei pezzi li acquisto su beatport o su amazon :wink:
http://www.beatport.com/
PS: Sul mulo trovo di tutto, anche roba freschissima :sisi::sisi::smile:
AUDI A4 2.0 TDI
05-12-2013, 07:50
Il caro vecchio mulo non tradisce mai :wink:
Si infatti, e riesci a trovare anche cose che manco ti immagini possano ancora esistere...l'anno scorso beccai tutta la serie di K.I.T.T. + tutte le 100 e rotte puntate della saga di Holly Benj...pazzesco...:w00t:
Dusterly
05-12-2013, 11:06
funziona ancora il mulo? io lo avevo abbandonato quando ci fu il periodo in cui chiusero quasi tutti i server e la ricerca non funzionava bene... sono passato a youtube e vado bene con quello!
Con qualche add-on di mozilla puoi anche scegliere il bitrate
funziona ancora il mulo?
Alla grande per quanto mi riguarda, certo devi smanettarci un pò su per impostarlo a dovere, ma funziona ancora benone :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
05-12-2013, 14:36
Alla grande per quanto mi riguarda, certo devi smanettarci un pò su per impostarlo a dovere, ma funziona ancora benone :wink:
SuperQuotone, va ancora a manetta...:sisi:
SuperQuotone, va ancora a manetta...:sisi:
:wink: