PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire A6 4F dall'interno se viene chiusa con telecomando



alexcruise
04-12-2013, 16:31
Ciao a tutti, mi è capitato la scorsa settimana di verificare che se l'auto viene chiusa da telecomando e c'è qualcuno in macchina quest'ultimo non riesce più ad uscire.
Sia l'apertura tramite tasto "apertura porte" posto sulla portiera del lato guida sia l'apertura tramite maniglia non sortiscono alcun effetto.

Qualcuno sa dirmi se in tale situazioni c'è modo di aprire la vettura dall'interno?

Grazie
Ciao
Ale

dolby
04-12-2013, 17:25
Ciao a tutti, mi è capitato la scorsa settimana di verificare che se l'auto viene chiusa da telecomando e c'è qualcuno in macchina quest'ultimo non riesce più ad uscire.
Sia l'apertura tramite tasto "apertura porte" posto sulla portiera del lato guida sia l'apertura tramite maniglia non sortiscono alcun effetto.

Qualcuno sa dirmi se in tale situazioni c'è modo di aprire la vettura dall'interno?

Grazie
Ciao
Ale


ciao Ale,

è fatto in modo tale che non basti rompere il vetro per aprire la porta e fregarti l'auto. Se vuoi disattivare la funzione quando chiudi l'auto devi premere DUE VOLTE il bottone di chiusura.

alexcruise
04-12-2013, 17:29
ciao Ale,

è fatto in modo tale che non basti rompere il vetro per aprire la porta e fregarti l'auto. Se vuoi disattivare la funzione quando chiudi l'auto devi premere DUE VOLTE il bottone di chiusura.

Ciao dolby, capisco però mi lascia perplesso.
Metti caso che scendi dall'auto per andare dentro un locale e lasci delle persone in macchina.
Se inavvertitamente premi il pulsante di chiusura chi è dentro non può uscire fino a quando non torni tu.
Non mi piace molto.... che sia disattivabile da VAG?

dolby
04-12-2013, 21:42
Ciao dolby, capisco però mi lascia perplesso.
Metti caso che scendi dall'auto per andare dentro un locale e lasci delle persone in macchina.
Se inavvertitamente premi il pulsante di chiusura chi è dentro non può uscire fino a quando non torni tu.
Non mi piace molto.... che sia disattivabile da VAG?

Io lo faccio sempre con mia moglie! :asd: :asd: :asd: come vedi può avere aspetti positivi!

enry68
04-12-2013, 21:55
Ciao, non è cosi' solo sulle Audi ma è così anche nelle VW e presumo anche in altre vetture del gruppo. Lo scoprii tempo fa sul mio Passat. E' una filosofia che, come ti è stato esposto, è disattivabile con una certa accortezza in fase di chiusura. Chi lo ha pensato non ha sottovalutato la tua situazione infatti ha previsto il doppio tocco sul telecomando, va detto che di solito quando si chiude la vettura non ci resta nessuno dentro.

lucaropa
04-12-2013, 22:21
Io lo faccio sempre con mia moglie! :asd: :asd: :asd: come vedi può avere aspetti positivi!

si... che ti uccide appena torni.....:firedevil::firedevil:
io comunque quando c'è qualcuno dentro se vuole chiudersi lo fa dal pulsante non lo faccio mai dal telecomando.

alexcruise
05-12-2013, 12:12
Mah... posso capire che sia disattivabile con doppia chiusura ma mi piace comunque poco.
Se fosse disattivabile tramita VAG lo farei.

MaxA6
05-12-2013, 20:34
Io lo faccio sempre con mia moglie! :asd: :asd: :asd: come vedi può avere aspetti positivi!
Però, non ci avevo pensato !:tongue: