PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo restyling 2013

Cosmik
05-12-2013, 19:28
Per chi avesse il restyling. Lo scorso weekend mi si è rotto il tubicino dell'Adblue. Tutto il fondo della q5 era pieno di incrostazioni bianche come se fosse neve! E si è accesa la spia di avaria motore andando in concessionaria per far vedere il problema. Riparato in garanzia perchè oggetto di richiamo 48K8. Con l'occasione è stato fatto un aggiornamento del software dello sterzo (azione 26H6). Non noto differenze sostanziali: solo forse un pelino più duro.

ROMIX
05-12-2013, 20:26
bella stron....questo adblue. Per l'euro 6 cosa si inventeranno?

Gionnive
07-12-2013, 06:59
grazie per l'informazione Cosmik , dovrebbe quindi arrivare a casa la comunicazione per il richiamo ?

nicola80
07-12-2013, 12:11
già fatto questo aggiornamento ed inoltre rabbocco del ad blu mi hanno chiesto 54euro..................

Cosmik
07-12-2013, 12:18
Per Gionnive: Mi hanno detto che sarebbe arrivata una lettera di richiamo, ma sinceramente penso sia stata una scusa per giustificare il fatto che abbia avuto la rottura del tubo prima della riparazione.

Gionnive
11-12-2013, 13:08
Grazie Cosmik, se dopo le feste non arriva nulla provo a chiamare in Audi.

Gulix
20-01-2015, 17:36
Ciao, io ho lasciato la macchina per tagliando 30.000 e sul foglio di lavoro che mi hanno dato quando ho lasciato la macchina c'è scritto azione 48K8 e l'operatore del service mi ha detto che è un aggiornamento alla centralina dello sterzo dovuto ad un richiamo. Ora mi chiedo se a te l'hanno fatta a Dicembre del 2013 ed è un richiamo, perchè aspettano che gliela porti per il tagliando e già che ci sono te lo fanno????Nel mio caso è passato più di 1 anno!
Tra l'altro io non ho l'Adblue......

Cosmik
20-01-2015, 19:24
Il richiamo di un anno fa era su una tubazione dell'ADBLUE. In occasione dello stesso è stato fatto l'aggiornamento allo sterzo "azione 26H6". La settimana scorsa, in occasione del tagliando dei 30000, hanno fatto anche a me un ulteriore richiamo con aggiornamento della centralina dello sterzo. Appena arriverà la fattura posterò il numero del richiamo.
Comunque è folle che li chiamino "richiami": quello alla tubazione me lo hanno fatto quando sono rimasto fermo per strada con la tubazione rotta ed una scia di urea dietro, quest'ultimo solo perchè ho fatto il tagliando in AUDi, altrimento nisba... In nessuna occasione sono stato richiamato prima!!