PDA

Visualizza Versione Completa : Se tutto va bene...



mileslunae
06-12-2013, 11:47
Salve a tutti!

* Utente/Nick = mileslunae (si legge "mileslune", non "mailslunae" o cose simili... non è inglese!!)
* Nome = Alessandro
* Età = 29
* Provincia = Bolzano
* Regione = Trentino Alto Adige
* Auto = Audi A4
* Modello = Avant B6
* Anno di produzione = 2001
* Accessori = clima bizona, sedili riscaldati
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


Prima ancora di darmi il benvenuto, vi chiederei di incrociare le dita per me.
Questo perché sono ancora in fase di acquisto dell'auto. Si tratta di una A4 Avant del 2001 color blu (particolare, poi posterò le foto) di importazione con 240.000 km.
Si, lo so, sono tanti. Ma mi piaceva troppo.
Al momento ho firmato il contratto con il concessionario, però sta ancora effettuando i lavori che gli ho chiesto di fare prima di consegnarmela (naturalmente compresi nel prezzo!).
Oltre a dischi, pinze e pastiglie anteriori, mi cambierà il parabrezza anteriore e le spazzole. Poi pulizia interna ed esterna, riparazione vano triangolo nel bagagliaio (quello sul portellone) e plafoniera luce bagagliaio.
Inoltre, in fase di tagliando, si sono accorti che perdeva del liquido dal vano motore. Dopo una verifica è venuto fuori che si tratta della guarnizione di testa. Ci siamo messi d'accordo e con ulteriori 200 € mi fa anche questo lavoro.

Dite che mi sta fregando? In totale la macchina la andrò a pagare circa 4200 €, ma c'è da calcolare che è stata riverniciata completamente (anche le parti grezze) circa un mese fa.

In teoria dovrebbe consegnarmela lunedì...

Spero di non pentirmi dell'acquisto... in questi tempi di crisi e con la disoccupazione quasi sicura a gennaio spero di non prendere una sola.

Avete qualche consiglio da darmi su cosa controllare ulteriormente prima di ritirare la macchina?

Grazie in anticipo, sono convinto che mi troverò molto bene qui con voi!

Alessandro

tony69
06-12-2013, 12:18
benvenuto

Podgora
06-12-2013, 13:20
Ciao Alessandro,

benvenuto con noi, grazie per esserti iscritto e per la corretta presentazione.

Ti consiglio però di aprire la discussione sulla tua futura autovettura nella sezione apposita, questa è solo ed esclusivamente la presentazione degli utenti e non è adatta alle discussioni; fai un taglia e incolla delle considerazioni da te fatte sotto la tua presentazione, ci penserò poi io a mettere in ordine questa sezione!!!

Grazie e ancora benvenuto a bordo!!!

fabio4avant
06-12-2013, 15:10
ciao benvenuto

AUDI A4 2.0 TDI
06-12-2013, 15:46
Salve Salvino

AleRS3
06-12-2013, 15:55
Ciao e benvenuto..

mileslunae
10-12-2013, 09:37
Grazie mille ragazzi!

Oggi vado a ritirarla... che ansia! :) ;)