Visualizza Versione Completa : Tappeti originali in gomma grigi a6
Ciao a tutti ragazzi i miei tappeti originali in gomma grigi si sono un po' logorati e vorrei comprarli un kit nuovo ma ahime li trovo solo neri ormai possibile che i bellissimi tappeti originali grigi non si trovino piu'??? quelli neri col mio interno sportivo pelle alcantara grigio sembrano un cazzotto su un occhio...qualcuno mi sa' aiutare??? grazieee
:biggrin::BangHead::BangHead:
pirata v6
07-12-2013, 15:21
prova su ebay.de li sicuramente trovi qualcosa
ciao cerca qui:http://www.car-accessories-italy.com/shop.htm#!/~/product/id=9393019
hai aperto la stessa discussione http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53472-tappeti-in-gomma-originali-grigi-per-a6
prova su ebay.de li sicuramente trovi qualcosa
qouto
cerca Gummimatten grau audi a6 4f avant
grazie a tutti su ebay solo neri....ora provo a cercare come dice leon
Tony si...scusa l'avevo aperta li ma credo che il posto giusto fosse questo...
si tranquillo i tappetini si trovano fidati.
sai ho cercato molto ma grigi.....niente ...gli originali e nemmeno gli altri in gomma...grigi ....solo neri...brutti...stonano i miei anche se usurati sono belli...
su car accessories italy ci sono....non bellissimi ma mi sa che sono gli unici ...e' tutto il giorno che provo su ebay.de .pl o internet in genere....
me ne servono 2 confezioni anche per l'altra gemella...
Basta che chiedi al soggetto ..... giusto, no? :w00t:
Se sono Grigio Platino, come suppongo, ecco i codici : 4F0 863 683 8BB
Questi sono i codici per la LIMO, ma penso che siano uguali anche per le Avant
Senza rancore, per me i tappetini di gomma sono da Autogrill
Preferisco la moquette originale
---------- Post added at 20.01.44 ---------- Previous post was at 20.01.00 ----------
Hai fatto bene a postare qui perché è difficilissimo che noi leggiamo i post delle altre parti del forum
grazie max....li ho quelli..e perfetti...ma d'inverno....non mi durano....sono sempre sporchi...allora gli appoggio gli originali grigi....e va molto meglio...d'estate li tolgo...
4F0 863 683 8BB con questo codice mi escono quelli di moquette....:-(
Infatti, non ci siamo capiti
sai che non riesco a trovare modelli di gomma grigi? solo neri (originali)
sei sicuro che siano originali?
ciao si i miei sono originali presi presso audi Perugia nel 2009 ma ora li fanno solo neri cavolo...
---------- Post added at 18.49.07 ---------- Previous post was at 18.48.34 ----------
sai che mi e' venuto in mente...da qualche parte i miei avranno un codice scritto sopra???
ciao si i miei sono originali presi presso audi Perugia nel 2009 ma ora li fanno solo neri cavolo...
---------- Post added at 18.49.07 ---------- Previous post was at 18.48.34 ----------
sai che mi e' venuto in mente...da qualche parte i miei avranno un codice scritto sopra???
Certamente, ma sui ricambi Audi mi sa che on li trovi più
Cmq, se riesci a leggere il PN postalo
ok ...sara' fatto grazie..
scusate l'ignoranza...come faccio ad inserire le foto???? dei codici dei tappeti??? e le faccine?? assieeee
---------- Post added at 18.31.08 ---------- Previous post was at 18.28.46 ----------
comunque intanto li scrivo 4F1 061 501 528 PRODOTTE DA VOTEX GMBH ECCO.....
---------- Post added at 18.44.11 ---------- Previous post was at 18.31.08 ----------
http://www.audijhb.co.za/ClientData/Platform4Auto/105/WebsiteDownloads/Audi%20A6%20ACCESSORIES.pdf
scusate l'ignoranza...come faccio ad inserire le foto???? dei codici dei tappeti??? e le faccine?? assieeee[COLOR="Silver"]
Le foto & Company le puoi inserire dopo i primi 100 messaggi!
comunque intanto li scrivo 4F1 061 501 528 PRODOTTE DA VOTEX GMBH ECCO
4F1061501 esistono in Audi e sono in gomma, ma di colore nero satinato, costo circa 50 euro
528 non so cosa sia
e' appunto il colore grigio la sigla 528
---------- Post added at 11.07.09 ---------- Previous post was at 11.06.32 ----------
grazie Max
Si, ma come codice non lo danno più
Già :-((( si ma che brutti quelli neri con l'interno completamente grigio....