PDA

Visualizza Versione Completa : Problema telecomando dopo cambio batteria



matrad
07-12-2013, 16:22
Oggi ho cambiato la batteria e come immaginavo ho trovato i trip computer azzerati, i finestrini che non prendevano l'automatismo e l'orologio radio controllato spento.

Premuti i tasti dei finestrini per qualche secondo ho risolto tutto, aspettando qualche ora anche l'orologio e' tornato ok....unico vero problema e' che il telecomando delle chiavi non va pił!

Come posso fare?

gianPC
07-12-2013, 17:25
Oggi ho cambiato la batteria e come immaginavo ho trovato i trip computer azzerati, i finestrini che non prendevano l'automatismo e l'orologio radio controllato spento.

Premuti i tasti dei finestrini per qualche secondo ho risolto tutto, aspettando qualche ora anche l'orologio e' tornato ok....unico vero problema e' che il telecomando delle chiavi non va pił!

Come posso fare?

prova fare la Sincronizzazione del telecomando.
qui sotto ti metto un copia e incolla dal mio manuale di istruzioni, pag 74. (ho una a3 pre restyling del 2008, spero che la procedura sia uguale anche su vetture piu nuove).

Se non si riesce o sbloccore o bloccore la vettura con il telecomando, questo deve essere sincronizzoto.
- Se non si riesce a sbloccare la vettura. aprirla con la chiave dalla serratura della porta del conducente.
- Premere il tasto di sbloccaggio del telecomando.
- Inserire la chiave nel blocchetto di accensione ed accendere il quadro strumenti.
- Spegnere il quadro strumenti ed estrarre la chiave dal blocchetto di accensione.
- Premere il tasto di sbloccaggio o quello di bloccaggio

matrad
08-12-2013, 18:35
Fatto, grazie