Visualizza Versione Completa : TT falcia persone in attesa dell'autobus a Roma
fabio4avant
08-12-2013, 13:08
avete sentito di questa notizia?
TT rubata, magari il proprietario è iscritto al forum!
http://images.roma.corriereobjects.it/methode_image/2013/12/07/Roma/Foto%20Roma%20-%20Trattate/
[email protected]?v=20131208103857
http://www.fanpage.it/roma-terribile-incidente-auto-si-schianta-contro-pensilina-autobus/
ma speriamo di no'.Hai presente che casini burocratici??
Speriamo veramente di no :sad:
ma pensa tu! non si può mai stare tranquilli...
Se è stata rubata ed ha fatto regolarmente la denuncia non dovrebbe correre nessun pericolo....
fabio4avant
08-12-2013, 19:24
Se è stata rubata ed ha fatto regolarmente la denuncia non dovrebbe correre nessun pericolo....
infatti sono stato male interpretato
il proprietario ha fatto denuncia di furto, è chi gliel'ha rubata che ha combinato il fattaccio...
quindi lui è tranquillo dispiace per la gente che ora è all'ospedale di cui una grave.
Ho letto l'articolo e c'è scritto che l'auto NON risulta rubata!
fabio4avant
08-12-2013, 19:29
Ho letto l'articolo e c'è scritto che l'auto NON risulta rubata!
ma al TG5 hanno detto che era rubata e il proprietario aveva sporto regolare denuncia di furto..:blink::unsure:
fabio4avant
08-12-2013, 19:33
E chi li capisce!!!!!!
:sick::icon_scratch:
AleRomaNord
09-12-2013, 05:30
Si dice che dopo lo schianto siano scappati dall'auto due giovanni, un ragazzo e una ragazza...temo che potrebbe essere anche il figlio del propietario dell'auto che l'aveva presa a Papa' per andare a trovare la ragazza. Mi viene il dubbio che essendo 20enne non potesse guidarla...
fabio4avant
09-12-2013, 12:29
ed ecco i casini
allora se fosse così ha ragione tony.....
la cosa non è così semplice come sembrava... Il proprietario avrebbe denunciato il furto 1 ora dopo il fattaccio... Ma lui è calvo e invece il ragazzo che è stato visto scendere scappando non lo era. Mi sa che sia proprio il figlio o un parente stretto...
andre.fiume
09-12-2013, 15:30
c'è scritto che dopo 2 ore d'interrogatorio il figlio è stato rilasciato senza imputazioni perché ha presentato un alibi convincente...
dispiace per la gente che ora è all'ospedale di cui una grave.
un grosso imboccalupo a loro!!
speriamo che tutta sta tiritera si risolva...
AleRomaNord
09-12-2013, 19:03
c'è scritto che dopo 2 ore d'interrogatorio il figlio è stato rilasciato senza imputazioni perché ha presentato un alibi convincente...
Magari conosceva....:laugh::laugh:, qui a Roma tutto e' possibile!:ph34r:
Mi sembra strano che dopo l'impatto siano scappati dall'auto un ragazzo e una ragazza che con auto rubata se ne andavano in giro su Via togliatti che per chi conosce sa bene che e' una strada principale dove ci sono tutti i tipi di forze dell'ordine.
Vedremo come andrà a finire..... Spero con il cuore che arrivino quanto prima al delinquente che era alla guida!!!Non si scappa dopo aver messo sotto delle persone!!!!!