Accedi

Visualizza Versione Completa : Foto contatti cellulare nuova Audi A3

nokialover
08-12-2013, 14:51
ciao ragazzi! Sapete come fare per visualizzare le foto contatti della rubrica sulla nuova A3? Ho un iphone 4s e A3 con pacchetto business, per adesso vedo solo un quadrato grigio!!

krackers
08-12-2013, 17:24
Non si può (con iphone)

nokialover
08-12-2013, 18:01
con quale cellulare si può?

Grazie

erikTURBO
08-12-2013, 20:13
Android di alta gamma (samsung s4,htc one...);)

nokialover
09-12-2013, 12:59
Grazie Erik... oltre a s4 e HTC one qualcuno conosce altri modelli di cell che per certo permettono di vedere le foto dei contatti sul display?

CeceA3
09-12-2013, 13:58
Grazie Erik... oltre a s4 e HTC one qualcuno conosce altri modelli di cell che per certo permettono di vedere le foto dei contatti sul display?

Dal link seguente premi su "Banca dati dei cellulari"
http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/infotainment/bluetooth.html#source=http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/infotainment/mobile_database.html&container=layerModal

Troverai tutti gli smartphone e versioni software testate, con indicazione precisa delle funzioni supportate (per quello che cerchi "Immagini dei contatti")

nokialover
09-12-2013, 15:05
Grazie.

con samsung s4 visualizza le immagini ma non c'è la suoneria del cellulare... cosa vuol dire? che non sentirò alcun avviso acustico quando mi chiamano in auto?

CeceA3
09-12-2013, 17:51
Grazie.

con samsung s4 visualizza le immagini ma non c'è la suoneria del cellulare... cosa vuol dire? che non sentirò alcun avviso acustico quando mi chiamano in auto?

Boh... dalla descrizione della funzionalità sembrerebbe che non supporti l'utilizzo delle casse audio per riprodurre la suoneria. Forse potrebbe essere che nel caso di chiamate tu senta la suoneria soltanto direttamente dallo smartphone, ma non garantisco... Bisognerebbe fare direttamente una prova!

nokialover
09-12-2013, 18:51
OK, ho letto lamentele riguardo la funzione suoneria con android proprio nella sezione bluetooth di questo forum...

rumentaio
09-12-2013, 21:36
:wink: con s4 c'è la suoneria .. e confermo l'immagone dei contatti ,cerca bene nelle impostazioni io l'ho trovata per caso ho messo old ring ci sono un sacco di suonerie puoi anche selezionare il volume . se non la trovi fammi avere un contatto whatsapp che ti mando un video .

nokialover
10-12-2013, 12:44
Il problema è che adesso ho un iphone4s, non un S4!! E meno male che in audi mi avevano detto che è compatibilissimo!! Se lo avessi saputo avrei comprato un S4!!

CeceA3
10-12-2013, 14:38
Il problema è che adesso ho un iphone4s, non un S4!! E meno male che in audi mi avevano detto che è compatibilissimo!! Se lo avessi saputo avrei comprato un S4!!

Ahimè... mai fare affidamento sulla totale compatibilità quando si parla di Apple. Cmq dai... anche io all'inizio ero un po' seccato per l'impossibilità di visualizzare l'immagine di chi chiama, ma per il resto vedrai che funziona perfettamente e la comodità con cui lo potrai utilizzare con il sistema MMI ti farà dimenticare rapidamente il problema di non poter visualizzare le immagini dei contatti! :happy:

MichaelVK
10-12-2013, 20:40
Ahimè... mai fare affidamento sulla totale compatibilità quando si parla di Apple. Cmq dai... anche io all'inizio ero un po' seccato per l'impossibilità di visualizzare l'immagine di chi chiama, ma per il resto vedrai che funziona perfettamente e la comodità con cui lo potrai utilizzare con il sistema MMI ti farà dimenticare rapidamente il problema di non poter visualizzare le immagini dei contatti! :happy:
Comunque mi confermate che, immagini rubrica a parte, il resto, con iphone funziona giusto?

nokialover
10-12-2013, 20:55
Si funziona tutto benissimo, non si possono solamente visualizzare le immagini della rubrica!! Per il resto tutto ok!

aski
31-12-2013, 10:57
Allora... io con Nokia Lumia 800 visualizzavo le foto dei contatti e per le chiamate in entrata potevo impostare una delle suonerie del sistema MMI; inoltre lo streaming audio Bluetooth era di ottima qualità. Purtroppo con iPhone 5 non posso impostare la suoneria che voglio sull'mmi (funziona quella impostata sul cellulare), non visualizzo le foto dei contatti e la qualità audio dello streaming Bluetooth è pessima, tanto che non la uso più affatto...

loryrache
31-12-2013, 11:08
Salve,
io utilizzo iphone 5 e la qualità audio delle telefonate mi sembra ottimo, il comando vocale per le chiamate non sbaglia un colpo.
Effettivamente se si potevano visualizzare le foto dei contatti sullo schermo sarebbe stato un plus, ma penso che il problema sia dell'iphone, dato che apple ha sempre tenuto chiuso il bluetooth con gli altri dispositivi

aski
31-12-2013, 11:25
Salve,
io utilizzo iphone 5 e la qualità audio delle telefonate mi sembra ottimo, il comando vocale per le chiamate non sbaglia un colpo.
Effettivamente se si potevano visualizzare le foto dei contatti sullo schermo sarebbe stato un plus, ma penso che il problema sia dell'iphone, dato che apple ha sempre tenuto chiuso il bluetooth con gli altri dispositivi

Sì effettivamente la qualità audio delle chiamate è ottima, io mi riferivo allo streaming Bluetooth, ovvero l'ascolto della musica del cellulare.

lukappaseidue
31-12-2013, 19:42
io con il mio nexus con ROM stock non vedevo le foto dei contatti... poi ho cambiato la ROM mettendo la Cyanogenmod e da allora vedo anche le foto dei miei contatti... in effetti è una figata.. per la suoneria.... da me si è sempre sentita dalle casse dell'auto ... dove si possono selezionare le suonerie :)

super
31-12-2013, 20:10

Te l'hanno detto alla Q******C*R???

Cmq Audi e Google hanno firmato una partnership per portare android sul sistema mmi, quindi quando compreremo la prossima audi, avremmo tutte le compatibilità del caso e saremmo tutti soddisfatti!!!

Militico
31-12-2013, 22:20
Per voi che usate android...

super
01-01-2014, 19:41
Per voi che usate android...

Usalo pure te, non sai che ti perdi!!!

tonicost
02-01-2014, 14:52
Peccato anche io ho iPhone 5s e oltre a non vedere le foto della rubrica non riesco a sfruttare i dati della mia sim dell'iPhone per navigare tramite Audi Connect, infatti ho dovuto mettere un'altra sim nell'apposito alloggiamento.

yello73
02-01-2014, 15:23
Grazie.

Significa che dalle casse non si sente la suoneria del telefono ma la suoneria dell'MMI.