PDA

Visualizza Versione Completa : up grade concert tts



jbj
08-12-2013, 19:37
ragazzi vorrei appena ne avro le possibilita fare un upgrade del mio concert........sulla baya tedesca si trovano impiati bose a 300 euro pero mi hanno detto che e un macello montarli......confermate che e complicato?certoche 300 euro non sarebbe male..............cos altro mi servirebbe per il montaggio?cioč compre le casse il sub e l ampli e si monta tutto alla concert?

AleRomaNord
09-12-2013, 05:27
Io ti consiglio di andare da un buon installatore di car stereo e chiedere quanto ti chiede per installare il tutto, ovviamente sara' obbligato a proporti del suo materiale e cosi ti rendi conto anche quanto andresti a spendere con materiale non Audi e forse migliore.

jbj
09-12-2013, 12:09
ti spiego la mia prima paura e il fatto di farmi smontare la macchina....................poi le casse davanti al cruscotto eviterei di smontarle tranne se si puo evitare di tirare via il cruscotto...........poteri sostituire le 4 casse 2 anteriori e 2 posteriori prendere un sub e metterlo dov e c il vano sotto il bagagliaio e un ampli...........e tenere la concert............si puo fare?

jbj
15-12-2013, 12:00
ragazzi potete dirmi il diametro delle 4 casse (2 anteriori e 2 posteriori)del tts.............ho trovato 4 casse bose piu i 2 tweeter ma devo sapere la grandezza.................poteri prenderle e levare le originali ed avrei sicurmante migliorato l'impianto non trovate?altrimenti di commerciale?

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

ad esempio una cosa del genere ma prendendo solo le 4 casse con i 2 tweeter potrebbe andare?http://www.ebay.it/itm/Org-Audi-TT-S-RS-8J-Roadster-Bose-Soundsystem-Verstarker-8J0035223D-Cabrio-/171194860906?pt=Komplettanlagen&hash=item27dc02456a&_uhb=1