PDA

Visualizza Versione Completa : post installazione navi



Thomas89
10-12-2013, 08:09
Ciao a tutti!
Mi è stata proposta una bella 8v importata,la quale monta un sacco di optional, compreso MMI.
Unica pecca, non ha installato il navigatore.
Ora mi chiedevo se è possibile la post installazione del navigatore, se esiste un software da installare oppure se l'auto ha bisogno di modifiche sostanziali tipo antenne gps o altro
Qualcuno sa darmi lumi?

Grazie!!

Pasquale86
10-12-2013, 09:15
Se non erro il navi business non quello touch è semplicemente l SD con mappe caricate e lo sblocco dell opzione

fedecosta92
10-12-2013, 09:25
Penso che comunque ci sia qualcosa tipo antenne gps da installare...

---------- Post added at 09.25.08 ---------- Previous post was at 09.24.33 ----------

http://www.navistore.it/shop/0601-software-audi/1434-activation-navigation-function-digital-road-map-europe-2013-audi-mib-w-navi-prep.html

rumentaio
10-12-2013, 20:46
Ciao a tutti!
Mi è stata proposta una bella 8v importata,la quale monta un sacco di optional, compreso MMI.
Unica pecca, non ha installato il navigatore.
Ora mi chiedevo se è possibile la post installazione del navigatore, se esiste un software da installare oppure se l'auto ha bisogno di modifiche sostanziali tipo antenne gps o altro
Qualcuno sa darmi lumi?

Grazie!!

se non ha il navi ma ha il pacchetto connectivity non ci sono problemi ,informati sui costi senza il PNV mi sa che è un ardua impresa .


PNV :pacchetto connectivity 675 EURO
in combinazione con :
I8E : RADIO MMI 0,00 EURO

Principali caratteristiche

Audi music interface (per il collegamento di iPod Apple a partire dalla 4a generazione, iPhone Apple con funzionalità musicale nonché di supporti di memoria USB e lettori MP3)
interfaccia Bluetooth (per il collegamento di telefoni cellulari dotati di Bluetooth) con audio streaming Bluetooth
predisposizione per navigatore (è possibile il postequipaggiamento con funzione navigazione e materiale cartografico tramite Accessori Originali Audi®) lettore supplementare schede memoria SDXC (fino a 2 TB)
Da ordinare in combinazione obbligatoria con Radio MMI®.
Nota: in combinazione con Audi music interface non è presente l’attacco AUX-IN separato.
Cavo adattatore per Audi Music Interface della gamma Accessori Originali Audi viene aggiunto in automatico ad ogni ordine vettura (attenzione il prezzo del cavo non è incluso nel prezzo del Pacchetto Connectivity)..