Visualizza Versione Completa : È arrivata un'altra sorellina
Salve mi presento sono Domenico possessore dal 2008 di una audi a4 avant b8 2.0 tdi. Colore nero lucido. Pacchetto advanced con assetto sportivo. Visto che sono nuovo del forum non so come si inseriscono le immagini mi potreste aiutare? Grazie
quattrofs
10-12-2013, 21:50
Ciao, benvenuto......per le foto segui questo thread!!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22424-Inserimento-FOTO-in-una-DISCUSSIONE
Comunque la presentazione va fatta qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12469-IMPORTANTE-LEGGERE-PRIMA-DI-PRESENTARSI-FORMAT-PER-LA-PRESENTAZIONE-DELL-UTENTE
Prova con http://it.tinypic.com
http://imageshack.com/a/img837/9303/n012.jpg
quattrofs
10-12-2013, 22:16
Allblack....bella...vai con le altre foto!!!
Utente (cancellato) 1
10-12-2013, 22:23
Ben arrivato e complimenti....
davvero cattivo il frontale..... (ma io sono di parte.... :wink::wink:)
Pirandello
10-12-2013, 22:28
Bel frontale,verniciato? Sembra anche bella acquattata.Adesso il resto please,assieme ad una bella descrizione:wink:
si nero opaco per le foto appena riesco
AUDI A4 2.0 TDI
11-12-2013, 06:53
Miiiii...fa davvero paura...FULL FULL BLACK...:w00t: :w00t: :w00t: bellissima :thumbsup:
come da voi richieste vi allego le foto
http://img6.imageshack.us/img6/323/q92p.jpg[/IMG][/URL]
http://img845.imageshack.us/img845/8849/7s5o.jpg[/IMG][/URL]
http://img20.imageshack.us/img20/873/vdrh.jpg[/IMG][/URL]
cmq grazie per i complimenti anche le vostre bimbe sono stupende.
---------- Post added at 23.11.46 ---------- Previous post was at 22.56.09 ----------
http://imageshack.us/a/img440/8972/hqy1.jpg
http://imageshack.us/a/img20/873/vdrh.jpg
http://imageshack.us/a/img845/8849/7s5o.jpg
ragà scusate ma quei link non andavano questi dovrebbero andar bene
Bellissima.....complimenti!! Total Black .....fantastica!!!
Bellissima.....complimenti!! Total Black .....fantastica!!!
grazie fantastica anche la tua
utente (cancellato) 4
11-12-2013, 23:32
Tutta nera.... E' Calimera.....
Ben Arrivato...
Tutta nera.... E' Calimera.....
Ben Arrivato...
grazie:smile:
Bella! Sono eternamente indeciso tra il cromo e la all black ...
Ragazzi quanto costa il retrofit dell'ADS? Avrei una mezza idea:rolleyess:
quattrofs
13-12-2013, 22:32
Manda un pm a Plujet!!!!
Vedrai che avrai tutte le risposte!!!!
gian1972
13-12-2013, 22:36
Bella! Sono eternamente indeciso tra il cromo e la all black ...
allora siamo in due, ma guardando le foto della nuova arrivata il total black ( o black edition ) fa davvero la sua notevole figura (secondo me però diventa insuperabile su un grigio "canna di fucile" )
complimenti a domyb8: splendida è dir poco. Tra poco però cambierai i cerchi vero??
AUDI A4 2.0 TDI
13-12-2013, 22:41
Eccomi qua, ordinato settimana scorsa, 100 pippe tonde tonde...non vedo l'ora di montarloooo...:w00t:
allora siamo in due, ma guardando le foto della nuova arrivata il total black ( o black edition ) fa davvero la sua notevole figura (secondo me però diventa insuperabile su un grigio "canna di fucile" )
complimenti a domyb8: splendida è dir poco. Tra poco però cambierai i cerchi vero??
Grazie. Si a breve dovrei passare ai 18":biggrin:
gian1972
13-12-2013, 22:54
Ottimo...quella che sto per prendere (incrociamo le dita!) esteticamente è' identica alla tua ma col cromo pack e anche io, una volta presa, passerei immediatamente ai 18. I 19 purtroppo non li ho a libretto (sul 3.0 Audi concede il NO?)
Ottimo...quella che sto per prendere (incrociamo le dita!) esteticamente è' identica alla tua ma col cromo pack e anche io, una volta presa, passerei immediatamente ai 18. I 19 purtroppo non li ho a libretto (sul 3.0 Audi concede il NO?)
allora su b8 2008 motorizzata 2700 i 19 non sono a libretto ma ho sentito che se compri i cerchi in conc ti danno l'omologazione cmq in settimana devo andare in conc mi informo e ti faccio sapere:biggrin::biggrin::biggrin:
---------- Post added at 23.14.54 ---------- Previous post was at 23.06.17 ----------
i cerchi da 18 li avevo montati ma in conc non mi facevano i lavori perchè davanti mi stavano 1 cm fuori parafango (o lavori o cerchi )quindi li ho tolti :maad:
quattrofs
13-12-2013, 23:20
In concessionaria devi chiedere solo il nulla osta!!! Poi, se ottenuto, devi comprare i cerchi originali (anche usati) e fare il corretto montaggio in officina Audi. Successivamente con il nulla osta e corretto montaggio puoi fare richiesta di revisione alla motorizzazione per omologazione e aggiornamento carta di circolazione!!!!
In concessionaria devi chiedere solo il nulla osta!!! Poi, se ottenuto, devi comprare i cerchi originali (anche usati) e fare il corretto montaggio in officina Audi. Successivamente con il nulla osta e corretto montaggio puoi fare richiesta di revisione alla motorizzazione per omologazione e aggiornamento carta di circolazione!!!!
ad un ragazzo su una tt x avere l'omologazione HA DOVUTO comperare i cerchi NUOVI in conc e gli hanno dato il tuttuno poi è andato alla motorizzazzione per omologazione e aggiornamento libretto
quattrofs
13-12-2013, 23:40
Sono cambiate molte cose!!! Qualche concessionario magari fa ancora il furbo!!!
Sono cambiate molte cose!!! Qualche concessionario magari fa ancora il furbo!!!
può essere in settimana devo andare in conc mi informo e vi faccio sapere
QVAlessio
14-12-2013, 00:20
Complimenti.
Ciao domy complimenti per la tua audina! Per i cerchi devi passare in officina audi ma non sei obbligato a comprarli da loro, chiama il servizio clienti audi, loro me lo avevano spiegata bene la procedura e mi ricordo bene questo particolare.
---------- Post added at 01.21.51 ---------- Previous post was at 01.19.39 ----------
Eccomi qua, ordinato settimana scorsa, 100 pippe tonde tonde...non vedo l'ora di montarloooo...:w00t:
Cosa 100 euro un tasto e 2 repair cables??
utente (cancellato) 4
14-12-2013, 09:46
Il prezzo non quadra!
Il costo del tasto è 30/35 euro, i cavi costano in pacco da 5 sui 10/15 euro....
AUDI A4 2.0 TDI
14-12-2013, 10:26
Il prezzo non quadra!
Il costo del tasto è 30/35 euro, i cavi costano in pacco da 5 sui 10/15 euro....
Se i prezzi a cui ti riferisci sono quelli di ebay o altri canali ok, ma in conce il tasto originale costa 60€ ivato (ho chiesto personalmente) più 10-15€ di cablaggi peró mi avevano detto che non erano sicuri che arrivasse il tasto destro perchè quello era per le auto con la guida a destra! E c'è da dire che io i cablaggi ce li ho già belli e pronti...per 10-20€ (compresi altri 5 per le s.s.) in più sono andato tranquillo, ed è stato anche un modo per premiare un ragazzo che su questo forum da di tutto e di più per darci una mano a retrofittare le nostre car!
utente (cancellato) 4
14-12-2013, 11:28
No ti parlo di prezzo concessionaria nuovo e imballato.
---------- Post added at 11.28.41 ---------- Previous post was at 11.27.07 ----------
Pure perché con poco di più prendi il retrofit da navistore e hai cavetti a misura, tasto e quant'altro ....
AUDI A4 2.0 TDI
14-12-2013, 17:24
Di certo questo preventivo non me lo sono inventato io...:cooool:
http://imageshack.us/a/img196/6662/wxbd.jpg
Le altre 2 cose che vedi sono il tasto ads sinistro + il tasto esp + p
Non è che sei andato in qualke conce cinese??? :biggrin:
Ragà che ne dite di Paul Walker nella foto??
utente (cancellato) 4
15-12-2013, 23:02
Guarda... non ho la fattura con me, ma me la faccio prendere. Ti garantisco che non l'ho pagato più di 30 euro e considera che l'ho preso originale perchè la mia è una facelift e non si trovava usato. Ma da quel momento ho capito che è meglio prendere queste cose in Audi vista la poca differenza di prezzo e la certezza di quello che prendi.
Poi magari io essendo di Viterbo, e considerando che la nostra provincia è molto in crisi... forse la concessionaria fa gli sconti....
Di certo questo preventivo non me lo sono inventato io...:cooool:
Le altre 2 cose che vedi sono il tasto ads sinistro + il tasto esp + p
Perchè ti sei fatto preventivare gli 8K2 xxx 674 che sono quelli per guida a sinistra? (cioè opposti ai nostri)?
---------- Post added at 23.55.10 ---------- Previous post was at 23.53.06 ----------
Viterbo, e considerando che la nostra provincia è molto in crisi... forse la concessionaria fa gli sconti....
Giggio appena ho un attimo vado qui da me a sentire quanto costano, ma già ho capito che saranno gli stessi prezzi di audiA4tdi. Per cui mi sa che farò una telefonatina alla tua concessionaria di viterbo e me li faccio ordinare e poi spedire. Quante concessionarie ci sono a viterbo?
utente (cancellato) 4
15-12-2013, 23:58
Una sola... Noi poveri...
AUDI A4 2.0 TDI
16-12-2013, 15:23
Ma il tasto ADS della fecelift non è quello ad un solo bottone con la scritta "drive select"?
Ma il tasto ADS della fecelift non è quello ad un solo bottone con la scritta "drive select"?
Nn saprei
AUDI A4 2.0 TDI
16-12-2013, 19:16
Se non hai la facelift è ovvio che non lo sai...
Se non hai la facelift è ovvio che non lo sai...
mi sono aggiornato è quello!! drive select :rolleyess: :biggrin: :asd:
AUDI A4 2.0 TDI
16-12-2013, 22:15
Quindi quello con un solo tasto giusto?
Quindi quello con un solo tasto giusto?
si!!:biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
17-12-2013, 11:25
si!!:biggrin:
Ora ci siamo...ecco perchè costa la metà! Grazie della info ;-)
cescoverona
17-12-2013, 14:23
chebbbbbbbella!!!
chebbbbbbbella!!!
Grazie. Però io ho una sorellina tu ne hai due:biggrin::biggrin::wub:
AUDI A4 2.0 TDI
18-12-2013, 06:54
A quanti € ??
Se è lo stesso di giggio lui lo ha pagato nuovo in conce 35€
Ragazzi siccome vorrei interfacciare il mio samsung galaxy s3, dato che nn ho l'MMI, quale modulo video-navi-bluetooth:biggrin::tongue: ecc un consiglio. Vi ringrazio in anticipo.
Domy
Ragazzi buon natale a tutti :tongue::smile::laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
25-12-2013, 12:02
Auguriiiiiiiii :icon_santa:
Auguri a tutti, per un felice 2014 e speriamo che le nostre bimbe nn abbiano più problemi:biggrin::rolleyess:
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
Buon 2014 a tutti voi alle vostre famiglie e alle vostre audineeeeee!!! :D
Utente (cancellato) 1
01-01-2014, 15:13
... ottima configurazione.....
A me tutta nera davanti non mi piace proprio..... :sad::sad::sad:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ora ci vuole un bel cerchio da 18' e poi sei già a metà dell'opera..... :wink::wink:
Ora ci vuole un bel cerchio da 18' e poi sei già a metà dell'opera..... :wink::wink:
Ciao e auguri , lo sò che con i 18 è un'altra cosa ma aimè li avevo e ho dovuto togliere x sul davanti stavano circa 1cm fuori cmq ho cercato come tu sai senza risultato e dovendo partire x roma giorno 3 ho comprato le pirelli pzero nero gt che ti dirò con i miei distanziali mi stanno a filo parafango poi ti invio delle foto
Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 16:14
Ciao e auguri , lo sò che con i 18 è un'altra cosa ma aimè li avevo e ho dovuto togliere x sul davanti stavano circa 1cm fuori cmq ho cercato come tu sai senza risultato e dovendo partire x roma giorno 3 ho comprato le pirelli pzero nero gt che ti dirò con i miei distanziali mi stanno a filo parafango poi ti invio delle foto
.. come mai ti stavano così fuori??? :unsure::unsure:
Erano di un A5???
.. come mai ti stavano così fuori??? :unsure::unsure:
Erano di un A5???
Erano sù audi a 5!!! ma siccome erano 8x18 et 31, della mak modello invidia blak ice, pensavo che andavano bene visto che a5 sono et 29!! :shifty:
Ma come fanno ad uscire 1 cm davanti con le 8 18 et 31 ??? Io monto i cerchi originale dell a5 e sono 8,5 18 et 29 .
Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 23:11
Erano sù audi a 5!!! ma siccome erano 8x18 et 31, della mak modello invidia blak ice, pensavo che andavano bene visto che a5 sono et 29!! :shifty:
Saranno stati 8,5x18......
Io con i miei invernali 8x18 ET30 sono perfetto a filo.....:wink:
Saranno stati 8,5x18......
Io con i miei invernali 8x18 ET30 sono perfetto a filo.....:wink:
No erano et 31 8x18 della mak,x i tuoi replica che ti stanno a filo io so xchè , e te lo dico l'et dei replica nn è esatto! !! Io circa 1 anno fà tramite un amico che aveva i replica 8x18 et 30 sulla mia stavano 1 cm dentro, l'et dei replica nn e esatto!!!!! :biggrin::biggrin::w00t:
---------- Post added at 21.35.22 ---------- Previous post was at 21.14.17 ----------
Ti racconto un'altra, come tu sai dovendo partire, ho messo quattro gomme nuove della Pirelli p zero nero gt 98y zr 225/50/17 con i distanzial e mi stanno a filo io nn capisco cmq io metterò cerchi originali poi x portarli fuori sò io come fare (Distanziali ) eh eh:icon_dho::icon_dho::asd::asd::asd:
---------- Post added at 21.55.25 ---------- Previous post was at 21.35.22 ----------
La tua è fantastica mi piace tantissimo ma, per completare ( l'opera ) cosa manca? :asd::asd:
Utente (cancellato) 1
03-01-2014, 23:10
No erano et 31 8x18 della mak,x i tuoi replica che ti stanno a filo io so xchè , e te lo dico l'et dei replica nn è esatto! !! Io circa 1 anno fà tramite un amico che aveva i replica 8x18 et 30 sulla mia stavano 1 cm dentro, l'et dei replica nn e esatto!!!!! :biggrin::biggrin::w00t:
...... :blink::blink:
Questa mi è nuova..... quindi a parità di canale ed ET tu dici che cambia il risultato in base alla marca del cerchio???
:blink::blink:
Si, ti dico un'altra, un mio amico con a5 con cerchi da 19 replica , con distanziali da 2 avanti e dietro gli stanno dentro circa 2 cm un'altro sempre a5 stessi cerchi stessi distanziali, ma originali gli stanno a filo , cmq ho fatto delle foto sulla mia prima di partire e con il cell nn so mettere le foto quando rientro li posto e vedi comè a filo:wub::wub::wub:
Utente (cancellato) 1
03-01-2014, 23:35
..... :wink::wink:
Aspetto le foto.... :cooool:
Io rientro martedì se tu hai come pubblicarle, te le posso inviare.
Utente (cancellato) 1
03-01-2014, 23:48
Certamente..... :cooool::cooool:
Dove te le posso inviare?
Ciao Marco sono riuscito a mettere una foto miracolo:biggrin:
Ecco le gomme a filo con i cerchi da 17(distanziali)
http://imageshack.us/a/img823/7830/uev8.jpg
:iroc::iroc::evil6::evil6::evil6::asd::asd::asd:
http://imageshack.us/a/img716/2828/6ls4.jpg
Adesso il lato destro
:w00t::wub::w00t::w00t::wub:
Cmq tornando al nostro discorso al telefono , bisogna confrontare qualcuno che ha una a4 b8 con i cerchi a 6 razze 7,5Jx17 H2 ET45 e vedere come ti dicevo quanto cm rimangono indentro .
QUOTE=Ale-S3;1080414]Cmq tornando al nostro discorso al telefono , bisogna confrontare qualcuno che ha una a4 b8 con i cerchi a 6 razze 7,5Jx17 H2 ET45 e vedere come ti dicevo quanto cm rimangono indentro .[/QUOTE]
Ok ale, come ti dicevo al telefono quando vado giù da amici,che hanno concessionari vedo se hanno qualche b8 !!! o a mali estremi vado in conc o in officina audi , prendo le misure,:icon_dho::icon_dho::icon_dho::hello: ps: tu conosci qualcuno ??
Cmq qua sul forum qualcuno con le invernali da 17 c e' sicuramente .
Ma io nn conosco nessuno che ha quei cerchi. Mi sai dire chi?
Giggio e audi a4 2.0 tdi dovrebbero avere i 17 , anche se di disegno diverso si puo vedere come stanno .
ale ho mandato un messaggio
in pm a Michele vediamo cosa
viene fuori :cooool:
Utente (cancellato) 1
05-01-2014, 10:48
Giggio e audi a4 2.0 tdi dovrebbero avere i 17 , anche se di disegno diverso si puo vedere come stanno .
Quelli di Giggio sono dei 18'......
buona befana a tutti !!!:munky2::asd::asd:
ciao ale, mi sono fatto tutta la nomentana, in lungo e largo
ma, nn ho incontrato gian, sarà x la prossima volta !:hello::dontknow:
Te l ho detto sta ancora in auto , gli piace troppo il v6 .
Te l ho detto sta ancora in auto , gli piace troppo il v6 .
Forse gli piace troppo rimanere attaccato al sedile.:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
utente (cancellato) 4
06-01-2014, 22:05
Quelli di Giggio sono dei 18'......
Confermo 245-40/18 invernali....
Utente (cancellato) 1
06-01-2014, 22:44
ciao ale, mi sono fatto tutta la nomentana, in lungo e largo
ma, nn ho incontrato gian, sarà x la prossima volta !:hello::dontknow:
Scusami..... ma vi siete dati un appuntamento, o hai girato così a vuoto??
Scusami..... ma vi siete dati un appuntamento, o hai girato così a vuoto??
Gli ho mandato un messaggio in pm
dicendo che andavo io
---------- Post added at 23.33.33 ---------- Previous post was at 23.20.47 ----------
Confermo 245-40/18 invernali....
scusa giggio , ma sono rumurose?? o nò?
io nn li ho mai montati
utente (cancellato) 4
06-01-2014, 23:42
Gli ho mandato un messaggio in pm
dicendo che andavo io
---------- Post added at 23.33.33 ---------- Previous post was at 23.20.47 ----------
scusa giggio , ma sono rumurose?? o nò?
io nn li ho mai montati
Per il momento no! ho fatto circa 6000 km da quando le ho messe e non fanno alcun rumore, anzi devo dire che sono molto confortevoli e danno una bella sensazione di tenuta.
Per il momento no! ho fatto circa 6000 km da quando le ho messe e non fanno alcun rumore, anzi devo dire che sono molto confortevoli e danno una bella sensazione di tenuta.
che dirti, in giro dicono che siano rumurose
ma mi fido della tua parola:biggrin:
Pirandello
07-01-2014, 00:08
...... :blink::blink:
Questa mi è nuova..... quindi a parità di canale ed ET tu dici che cambia il risultato in base alla marca del cerchio???
:blink::blink:
Ti ricordi uno dei treni replica da 18 di Nafta che aveva l'et taroccato?
Comunque i miei sono et 35 e stanno palesemente più fuori degli originali con et 47. A vederli così i tuoi sembrano leggermente più fuori dei miei quindi se tanto mi da tanto hai il corretto et:wink:
Inoltre per farli stare dentro hai l'assetto che aiuta,cosa che invece non ha domy
Pirandello nn avevi scritto che la mia era acquattata??
cmq vai a vedere le ultime foto che ho postato !!!!
Pirandello
07-01-2014, 01:02
Dopo la foto frontale avevo detto che sembrava acquattata. Dalle laterali non si capisce bene, ma cosa monti il -2? Il sano viaggia almeno a -5, il paragone è impietoso:laugh:
E questo influisce su certe valutazioni:wink:
Utente (cancellato) 1
07-01-2014, 22:51
Ti ricordi uno dei treni replica da 18 di Nafta che aveva l'et taroccato?
Comunque i miei sono et 35 e stanno palesemente più fuori degli originali con et 47. A vederli così i tuoi sembrano leggermente più fuori dei miei quindi se tanto mi da tanto hai il corretto et:wink:
Inoltre per farli stare dentro hai l'assetto che aiuta,cosa che invece non ha domy
Si mi ricordo quelli di Nafta.....
Però non credo che da marca e marca a parità di ET il cerchio sta più o meno fuori...... L'ET 30..35 o quello che sia dovrebbe essere uguale per tutte le marche....
Dopo la foto frontale avevo detto che sembrava acquattata. Dalle laterali non si capisce bene, ma cosa monti il -2? Il sano viaggia almeno a -5, il paragone è impietoso:laugh:
E questo influisce su certe valutazioni:wink:
nn ho fatto nessun paragone d'assetto ne col sano ne con altri la nostra discussione era tuttaltro cmq domanda ad ale
Devi smontare due ruote , e togliere i distanziali, cosi capiamo bene da stock come e' .
Pirandello
09-01-2014, 00:24
nn ho fatto nessun paragone d'assetto ne col sano ne con altri la nostra discussione era tuttaltro cmq domanda ad ale
Perdonami ma non ti seguo.......
Stavamo parlando di sporgenza cerchi o no?
Ed ad Ale cosa devo chiedere visto che monta dei reali et 29 senza problemi?
Utente (cancellato) 1
09-01-2014, 00:26
Perdonami ma non ti seguo.......
Stavamo parlando di sporgenza cerchi o no?
Ed ad Ale cosa devo chiedere visto che monta dei reali et 29 senza problemi?
..... aggiungerei originali derivazione A5.....
bravo il problema e sporgenza cerco di far capire sulla mia b8 avevo montato cerchi della mak 8 x 18 et 31 sul davanti mi stavano fuori 1 cm li ho dovuto togliere x vari problemi poi ho montato quelli della a5 ( ET 29 ) originali idem con patate risultato che dovendo partire ho montato 4 gomme 225/50/ 17 pirelli pzero nero gt con distanziali 1.2 ant 1,6 post e mi stanno a filo ci siamo sentiti con ale e chiedo se ha fatto modifiche sulla sua visto che ha cerchi 8.5 x 18 et 29 e gli stanno a filo e quindi stavamo cercando di capire come mai sulla mia con et 31 8 x 18 della mak stanno fuori
Pirandello
09-01-2014, 01:19
Si mi ricordo quelli di Nafta.....
Però non credo che da marca e marca a parità di ET il cerchio sta più o meno fuori...... L'ET 30..35 o quello che sia dovrebbe essere uguale per tutte le marche....
Infatti, l'et non cambia da marca a marca
---------- Post added at 01.19.55 ---------- Previous post was at 01.14.25 ----------
bravo il problema e sporgenza cerco di far capire sulla mia b8 avevo montato cerchi della mak 8 x 18 et 31 sul davanti mi stavano fuori 1 cm li ho dovuto togliere x vari problemi poi ho montato quelli della a5 ( ET 29 ) originali idem con patate risultato che dovendo partire ho montato 4 gomme 225/50/ 17 pirelli pzero nero gt con distanziali 1.2 ant 1,6 post e mi stanno a filo ci siamo sentiti con ale e chiedo se ha fatto modifiche sulla sua visto che ha cerchi 8.5 x 18 et 29 e gli stanno a filo e quindi stavamo cercando di capire come mai sulla mia con et 31 8 x 18 della mak stanno fuori
Che problemi avevi oltre la sporgenza?
Comunque quello che voglio dire, a parte il fatto che non credo agli et falsi se non in casi isolati,è che ai fini della percezione estetica l'interazione misure cerchio/assetto è strettamente legata, dei cerchi che con assetto std sono un cm fuori con un assetto rasoterra saranno molto dentro.
X la sporgenza verbali in audi nn mi facevano i lavori x l'et falsi un mio amico con a5 - 3 cerchi 19 replica distanziali da 2 gli stanno 2 cm dentro un'altro sempre a5 stesssi cerchi ma originali con distanzial sono quasi fuori ti dico un'altra altri cerchi replica 8 x 18 provati sulla mia et 31erano dentro di circa 2 cm tu questi intoppi nn li hai avuti le ultime foto postate erano x farle vedere ad ale e siccome ero fuori nn sapevo come fare (interpellato marco se poteva pubblicarle lui molto cortese ha accettato poi sono riuscito ad inserirle )ma x farle vedere ad ale nn per confronti d'assetto nè verso il sano nè verso altri
---------- Post added at 10.19.22 ---------- Previous post was at 09.36.25 ----------
Cmq se vuoi mi invii in pm il tuo cell e parliamo
---------- Post added at 10.23.15 ---------- Previous post was at 10.19.22 ----------
Ragà ho sentito che x l'omologazione dei cerchi nn serve più niente sono liberi
se è realtà era ora!!! :biggrin:
Pirandello
09-01-2014, 10:49
X la sporgenza verbali in audi nn mi facevano i lavori x l'et falsi un mio amico con a5 - 3 cerchi 19 replica distanziali da 2 gli stanno 2 cm dentro un'altro sempre a5 stesssi cerchi ma originali con distanzial sono quasi fuori ti dico un'altra altri cerchi replica 8 x 18 provati sulla mia et 31erano dentro di circa 2 cm tu questi intoppi nn li hai avuti le ultime foto postate erano x farle vedere ad ale e siccome ero fuori nn sapevo come fare (interpellato marco se poteva pubblicarle lui molto cortese ha accettato poi sono riuscito ad inserirle )ma x farle vedere ad ale nn per confronti d'assetto nè verso il sano nè verso altri[:
Vedo che non riesco a farmi capire
Mandami il cell e vediamo se riusciamo a capirci
Utente (cancellato) 1
09-01-2014, 16:01
.... una piccola postilla.....
Ad AleS3 (CREDO) che i cerchi dell'A5 ci stanno senza problemi perché ha un assetto molto basso, ed è risaputo che più si abbassa la macchina più le ruote tendono ad entrare dentro la carrozzeria.
Lo stesso cerchio che ha attualmente montato AleS3 era stato provato da un altro utente del forum (ciao Cage...:cooool:) sulla sua A4 standard, senza assetto ed a lui gli stava fuori di 1cm....
Quindi bisogna prendere anche in considerazione che assetto uno monta.....
Inoltre okkio a comprare dei cerchi usati....
Spesso vengono fatti dei lavori con il tornio sul mozzo che vanno a modificare la resa visiva sulla macchina ed il valore effettivo di ET che risulta poi diverso di quello stampigliato sul cerchio....
Spero di essere stato chiaro... :sad::sad:
Pirandello
09-01-2014, 22:11
Mi permetto Marco..............
Domy,secondo te queste due macchine hanno cerchi con ET uguali o diversi? L'angolazione non è identica,ma si vede comunque la differenza
http://i43.tinypic.com/1j5mb7.jpg
http://i41.tinypic.com/281ab8g.jpg
io ho -2 ( assetto sportivo ) sulla mia cerchi mak 8 x 18 et 31 mi vanno fuori ale ha sotto la sua 8.5 x 18 et 29 un pò con il suo assetto vanno dentro hai visto le foto della mia ? con i 17 e distanziali ant 1.2....... scusami ma ti devo correggere come dici tu se fai lavori con il tornio vai a togliere quindi il cerchio ritorna verso l'interno sulla tua i cerchi sono originali ? mi puoi dire l'et ? e pollici ? :sad::icon_dho:
Pirandello
09-01-2014, 22:26
io ho -2 ( assetto sportivo ) sulla mia cerchi mak 8 x 18 et 31 mi vanno fuori ale ha sotto la sua 8.5 x 18 et 29 un pò con il suo assetto vanno dentro hai visto le foto della mia ? con i 17 e distanziali ant 1.2....... scusami ma ti devo correggere come dici tu se fai lavori con il tornio vai a togliere quindi il cerchio ritorna verso l'interno sulla tua i cerchi sono originali ? mi puoi dire l'et ? e pollici ? :sad::icon_dho:
Ohh,finalmente cominciamo a capirci :w00t:
Per i lavori al tornio Il Sano non ha mai detto che i cerchi van fuori,ma che l'et poi non corrisponde
fin qui ci siamo ma il mio problema e al contrario mi stanno fuori
Cerchiamo di fare un po di chiarezza , domenico spiega che la sua a4 b8 2.0 c on assetto 1bv - 2cm , comprata nuova gli sembra che con i soliti cerchi montati da altri , quest ultimi escano di più, come se fossero diversi i mozzi e quindi la larghezza delle careggiate . La sua auto e' nata con dei cerchi 7,5Jx17 H2 ET45 , adesso montando dei distanziali da 12 all ant e 16 al post sembra essere a filo dalle foto .
http://i44.tinypic.com/2dk08ci.jpg
facciamo un rapido calcolo , tanti utenti con i 18 sline che sono 8 18 et 47 hanno montato i distanziali da 16 ant e posteriori e sono a filo davanti e dietro forse escono 1 mm ant e dietro sono dentro 2 , lo scarto e' in quell ordine . Guardate :
http://i41.tinypic.com/makz7q.jpg http://i39.tinypic.com/313t7a8.jpg
Questo invece e' l esmpio che visto che l matematica non e' un opinione che montando cerchi replica 8 18 et 30 e come se montaste distanziali da 16 sui cerchi originali 8 18 et 47 (47 - 16 mm distanziale , diventa et 31 ) :
http://i40.tinypic.com/2ccma7t.jpg http://i39.tinypic.com/swfsxy.jpg
Quindi tutto per dire che :
domenico con i 7,5 17 et ant ( 45- 12 = 33 ) et post (45 - 16 = 29 )
paolo m a4 nera 8 18 et 30
a4 bianca 8 18 et ( 47 - 16 = 31 )
dovrebbe stare anteriore 8 mm più dentro e posteriore 4 mm più dentro di queste due auto . Adesso lsciamo stare gli 8 18 et 31 che ha provato , che a volte succede che siano marchiati et 30 poi sono et 20 , c e da capire come mai le gomme gli rimangono più fori , mi viene in mente che i distanziali non siano da 12 e 16 , che la sua auto abbia qualcosa di diverso ai mozzi . Poi diciamoli i 3/4 vanno e vengono , basta che la strada non sia perfetta e le misure si sfalsano , come il metodo di misurazione ognuno fa il suo , ad occhio sembra tutte uguali .
---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:28 ----------
Allego anche il programma per calcolare l et :
http://www.1010tires.com/Tools/Wheel-Offset-Calculator#Results
Cerchiamo di fare un po di chiarezza , domenico spiega che la sua a4 b8 2.0 c on assetto 1bv - 2cm , comprata nuova gli sembra che con i soliti cerchi montati da altri , quest ultimi escano di più, come se fossero diversi i mozzi e quindi la larghezza delle careggiate . La sua auto e' nata con dei cerchi 7,5Jx17 H2 ET45 , adesso montando dei distanziali da 12 all ant e 16 al post sembra essere a filo dalle foto .
http://i44.tinypic.com/2dk08ci.jpg
facciamo un rapido calcolo , tanti utenti con i 18 sline che sono 8 18 et 47 hanno montato i distanziali da 16 ant e posteriori e sono a filo davanti e dietro forse escono 1 mm ant e dietro sono dentro 2 , lo scarto e' in quell ordine . Guardate :
http://i41.tinypic.com/makz7q.jpg http://i39.tinypic.com/313t7a8.jpg
Questo invece e' l esmpio che visto che l matematica non e' un opinione che montando cerchi replica 8 18 et 30 e come se montaste distanziali da 16 sui cerchi originali 8 18 et 47 (47 - 16 mm distanziale , diventa et 31 ) :
http://i40.tinypic.com/2ccma7t.jpg http://i39.tinypic.com/swfsxy.jpg
Quindi tutto per dire che :
domenico con i 7,5 17 et ant ( 45- 12 = 33 ) et post (45 - 16 = 29 )
paolo m a4 nera 8 18 et 30
a4 bianca 8 18 et ( 47 - 16 = 31 )
dovrebbe stare anteriore 8 mm più dentro e posteriore 4 mm più dentro di queste due auto . Adesso lsciamo stare gli 8 18 et 31 che ha provato , che a volte succede che siano marchiati et 30 poi sono et 20 , c e da capire come mai le gomme gli rimangono più fori , mi viene in mente che i distanziali non siano da 12 e 16 , che la sua auto abbia qualcosa di diverso ai mozzi . Poi diciamoli i 3/4 vanno e vengono , basta che la strada non sia perfetta e le misure si sfalsano , come il metodo di misurazione ognuno fa il suo , ad occhio sembra tutte uguali .
---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:28 ----------
Allego anche il programma per calcolare l et :
http://www.1010tires.com/Tools/Wheel-Offset-Calculator#Results
grazie ale per la tua disponibilità e cortesia :biggrin::rolleyess:
Figurati .Ho spiegato tutto per bene ?
Figurati .Ho spiegato tutto per bene ?
perfetto !!! cmq appena posso faccio della foto come sulla nera e posto le foto grazie ancora :wink:
Ma figurati , appena puoi togli i distanziali e fai la misura come ti dicevo al telefono , con una riga .
Utente (cancellato) 1
10-01-2014, 07:53
Ho sentito parlare di qualche A4 (dal modello 2010 in poi) che hanno mozzi più lunghi... ma secondo me sono leggende metropolitane...
Prova a vedere davvero le dimensioni del distanziale...
Pirandello
10-01-2014, 09:58
A me non sembrano così diverse le auto di Domenico e degli altri,considerato poi che le misure non sono state prese con macchine di misura...............sono cose che lasciano il tempo che trovano.
Comunque io comincerei dal togliere i distanziali ai quali Domenico,non so per quale oscuro motivo,è tanto affezionato.Poi rimonterei dei 18" e magari non mi spingerei così a limite,un ET 35 va benissimo.
Poi non dimentichiamoci in tutti questi calcoli basati su metodi di confronto approssimativi che, basta montare una marca di gomme piuttosto che un'altra, che ci vanno di mezzo anche 2 cm.
Appunto toglili da un lato e vedi la differenza . Come dicevo nelle misurazioni ci possono essere errori che 4/5 mm ci scappano .
Pirandello
10-01-2014, 13:58
Infatti,prima di pensare a cose aliene sono sempre dell'idea che a volte le idee o soluzioni semplici sono le migliori
Utente (cancellato) 1
11-01-2014, 23:23
Quindi???
Novità????
Aspetta 5 minuti che li faccio postare da mio figlio.
Lo sai che nn è per me.:blink:
---------- Post added 12-01-2014 at 00.31.19 ---------- Previous post was 11-01-2014 at 23.50.26 ----------
Scusate per il ritardo e per la sporcizia ma il tempo nn è dei migliori.
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/843/hps7.jpg (https://imageshack.com/i/nfhps7j)
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/c/202/alcr.jpg (https://imageshack.com/i/5malcrj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/199/brpy.jpg (https://imageshack.com/i/5jbrpyj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/585/rir8.jpg (https://imageshack.com/i/g9rir8j)
Utente (cancellato) 1
12-01-2014, 14:35
Li hai tolti i distanziali???
Sinceramente non capisco queste misure.... :blink::blink:
No no ho avuto tempo pa lo farò in settimana!!!
1ma foto distanza mozzo parafango post
2da foto come stanno le gomme fuori con dist 1.2
3za foto distanza mozzo parafango ant
4ta foto distanza tra cerchio con asta verso l'esterno
Ma dietro stanno dentro 15 mm le ruote ?
:nn ho misurato dietro il problema nn e li
ale ti faccio ridere siediti
mezzoretta fà stavo rientrando, davanti un bar
cosa vedo??? audi b8 berlina con sotto dei cerchi a5
( quelli che avevi tu ) alta tipo allroad gli stavano a filo
allora tra me e me e DAVVERO ALIENA !!!!!!??????? :BangHead::BangHead::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
No domenico se stava a filo non erano originali per forza ! Se era alta con l 1ba davanti dovevano spuntare quasi 1 cm . Te lo dico perché sulla mia era cosi , su quella di quattrofs idem .
Nn lo so nn era una macchina di qua,
domani se lo vedo mi informo.
---------- Post added at 23.04.59 ---------- Previous post was at 23.03.52 ----------
Senti ma io nn li ho mai visti replica quei cerchi,
Tu li hai mai visti??
Si prendi il numero di targa e rintraccialo poi lo fai iscrivere sul forum .
x sapere se sono originali ??
No per controllare le misure !!! Ma mi dici che cerchi vuoi da 18 ? che al limite allarghiamo i parafanghi ?:tongue:
No per controllare le misure !!! Ma mi dici che cerchi vuoi da 18 ? che al limite allarghiamo i parafanghi ?:tongue:
Mi piacerebbe così
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/856/1kpj.jpg
:tongue::w00t::wub::laugh:
Cmq i cerchi che mi piacerebbero sono quelli di A4 2.0 TDI da 18 però.:wub::wub::wub:
Mi piacerebbe così
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/856/1kpj.jpg
:tongue::w00t::wub::laugh:
A chi non piacerebbe ....
Per i cerchi , vuoi i 5 razze a stella ( vela ) originali ? Come diceva quello : CHIEDI E TI SARA' DATO .
A chi non piacerebbe ....
Per i cerchi , vuoi i 5 razze a stella ( vela ) originali ? Come diceva quello : CHIEDI E TI SARA' DATO .
Si, proprio quelli.
Ragazzi ho fatto la codifica del coming/leaving home, e quello della batteria.
coming/leaving home: nel menù esce ma nn funziona
batteria: ho trovato la codifica ma la rifiuta
Avete qualche altra codifica da inserire?????
Un pensiero personale allo staff.
La punizione ad ale-s3, e pesantissima.
E da poco che sono sul forum, ale oltre ad
essere un ragazzo disponibile a risolvere varie
problematiche in vari sensi riguardo le nostre a4,
lui è uno dei pochi che mi risponde (anche scherzando)
tanti altri se la tirano "forse "perché sono del profondo sud?
Con me è stato sempre disponibile , per farvi capire la sua
disponibilità sul mio 3d e intervenuto con foto e spiegazioni.
Sicuramente voi tutti, Presidente , Vice, Moderatori, Direttivi
lo conoscete da tanti anni e nn sono io di certo a giudicarvi.
Un saluto a tutto lo staff
http://i61.tinypic.com/2nr1zzd.jpg
piccolo up
come dice Michele 2.0 tdi: il giallastro non se pò vedè:biggrin:
quattrofs
08-03-2014, 00:18
Ottimo ....che bella luce ghiaccio!!!!
Ottimo ....che bella luce ghiaccio!!!!
grazie, sono a 3 led canbus...
LoreGolf7
08-03-2014, 20:17
Belle .
Grazie:smile:
se vedi ale me lo saluti
Jason7210
29-03-2014, 20:16
Up in arrivo.
In arrivo, quando? :icon_eyes:
Sputa il rospo!!!
Dove hai preso i led per la targa?
Grazie :icon_salut:
In arrivo, quando? :icon_eSputa il rospo!!!
Dove hai preso i led per la targa?
Grazie :icon_salut:
Li ho comperati da un mio amico rivenditore qui in città. Cmq sono a 3 led canbus.....
Jason7210
29-03-2014, 21:17
Li ho comperati da un mio amico rivenditore qui in città. Cmq sono a 3 led canbus.....
Hai sostituito solo il siluro o tutto il blocchetto con plastica e connettore?
ragazzi,prossimo weekend
sarò a Foggia, se qualcuno
e disponibile x una birretta
si faccia avanti. ..::icon_pidu::biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
31-03-2014, 09:08
ragazzi,prossimo weekend
sarò a Foggia, se qualcuno
e disponibile x una birretta
si faccia avanti. ..::icon_pidu::biggrin:
Presente...ci sentiamo venerdì 😉
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Presente...ci sentiamo venerdì 😉
utilizzando Tapatalk
Ok michè così ci conosciamo
noi e le nostre bestioline
magari esce fuori bb 16:biggrin::toothy10::toothy10:
http://i60.tinypic.com/2qsrzi1.jpg
Miché che ne dici di questo uppettino?
Jason7210
01-04-2014, 21:23
Domenico, ma dei cerchi bruniti come li vedi? :wub:
Scusa jason, nn ho capito
far brunire i miei cerchi ?
o i tuoi ?
Jason7210
01-04-2014, 21:50
Visto che la tua è total black, non ti piacerebbero dei cerchi bruniti?
http://img188.imageshack.us/img188/8486/dsc0162u.jpg
Stavo pensando di farli nero opaco
ma nn so se fare questi.
sto decidendo in attesa dei 18.
(Vela).
Utente (cancellato) 1
03-04-2014, 00:01
..... adesso tutti con sti vela in testa....... :smile::smile:
Bravi bravi..... che soddisfazione.....
Jason7210
03-04-2014, 06:41
Ricorda che anche tu hai fatto parte del club dei 17 mod. "orendo" e sei passato ai vela.
Credo sia la giusta evoluzione.
Noi, ci ispiriamo a voi :tongue:
Marco, è da quando ho comprato la macchina
che sono alla ricerca disperata
di 4 cerchi da 18 originali.
Utente (cancellato) 1
03-04-2014, 16:00
Bella ragazzi.... sono contento tutto questo "amore" verso i vela..... Sono cerchi che non sono stati mai apprezzati, ma secondo me sono i più belli sotto la b8.....
Jason7210
03-04-2014, 16:03
... secondo me sono i più belli sotto la b8.....
Allora dimostracelo e rimontali...con le estive!!! :asd::ciap::asd:
Utente (cancellato) 1
03-04-2014, 16:04
Allora dimostracelo e rimontali...con le estive!!! :asd::ciap::asd:
:laugh::laugh::laugh:
Te lo già detto..... li sto ri-cercando per le invernali.... :cooool::cooool:
Jason7210
03-04-2014, 16:14
:laugh::laugh::laugh:
Te lo già detto..... li sto ri-cercando per le invernali.... :cooool::cooool:
L'amore vero lo dimostri con le estive! :icon_pai:
Utente (cancellato) 1
03-04-2014, 16:34
L'amore vero lo dimostri con le estive! :icon_pai:
Ho cercato in tutti i modi..... ma i vela da 19' non li fanno..... :biggrin::biggrin::tongue::tongue:
Jason7210
03-04-2014, 16:42
Ho cercato in tutti i modi..... ma i vela da 19' non li fanno..... :biggrin::biggrin::tongue::tongue:
Sei tremendo...:ohmy:
Bella ragazzi.... sono contento tutto questo "amore" verso i vela..... Sono cerchi che non sono stati mai apprezzati, ma secondo me sono i più belli sotto la b8.....
Quoto marco
quando la ordinai x i vela
mi hanno chiesto 2600 €
gli risposi che erano pazzi :cry::cry:
Utente (cancellato) 1
03-04-2014, 23:28
Quoto marco
quando la ordinai x i vela
mi hanno chiesto 2600 €
gli risposi che erano pazzi :cry::cry:
...... 2600..... :blink::blink:
Ma erano d'oro????
Marco, il mese scorso ero in audi
ho richiesto cosa costano i vela
risposta.......700 € a cerchio,
quello che vendono è ORO!!!!!!!!
Guardate che bel
culetto che hanno
le nostre car!!!!!! Eccovi
TOTAL GREY vs TOTAL BLACK
http://i60.tinypic.com/2dbo6jc.jpg
:w00t::laugh::tongue::munky2::munky2::munky2:
Utente (cancellato) 1
05-04-2014, 22:49
Complimenti...... :w00t::w00t:
Grassssssiee Marco:laugh::laugh::laugh::w00t::cooool:
PER PROTESTA E SOLIDARIETÀ
CHIUDO IL MIO 3D E I MIEI INTERVENTI
PER UNA SETTIMANA.
http://i58.tinypic.com/a0fj91.jpg
http://i58.tinypic.com/zwfi28.jpg
Vi ripresento la mia car
con le nuove scarpette !!!!!!!!!:laugh::laugh::munky2::munky2::munky2::mu nky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munk y2::icon_eyes::icon_eyes::icon_eyes::icon_eyes:
Jason7210
18-04-2014, 15:44
Bella Bella Domenico...
Non hai mai pensato, o non ti interessa mettere gli anelli scuri?
Utente (cancellato) 1
18-04-2014, 15:50
Bellissima domy..... :wub::wub:
Non potevi scegliere cerchio migliore (ma io sono di parte...:biggrin::biggrin:)
Ultimamente c'è l'invasione dei Velaaaaaa....
Bellissima domy..... :wub::wub:
Non potevi scegliere cerchio migliore (ma io sono di parte...:biggrin::biggrin:)
Ultimamente c'è l'invasione dei Velaaaaaa....
Grazie Marco , lo so ...che sei di parte
le nostre car sono quasi................:laugh::wub:.identiche
ti ripeto x me ( nn xchè li ho) sono i migliori poi sul nero spettacolo:biggrin::biggrin:
spacepepe
18-04-2014, 17:16
si volaaaaaaaaaa o si vela :w00t::w00t::w00t:
Dobbiamo fare un censimento di chi ha i vela :ciap:
AUDI A4 2.0 TDI
18-04-2014, 17:28
Balla Domyyyy...:w00t: :w00t: :w00t: finalmente hai sputato il rospo :laugh: io l'ho vista in anteprima, ma su ordine...causa linciaggio:blink: :wacko: :biggrin: :laugh: muto come un pesce sono stato...beh che ri-dirti SPE-TTA-CO-LA-RI mega UPgrade, complimentoni :thumbsup:
Bella Bella Domenico...
Non hai mai pensato, o non ti interessa mettere gli anelli scuri?
Mai pensato di metterla tutta nera
a me piace così come l'ho fatta.
AUDI A4 2.0 TDI
18-04-2014, 17:29
Dobbiamo fare un censimento di chi ha i vela :ciap:
Eccomiiiii...:biggrin: :wink:
Eccomiiiii...:biggrin: :wink:
Ri grazie Michè,
i vela li hai
plastidippala nera e siamo di parte ........eheheheh:w00t::w00t::laugh::laugh:
:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2:
AUDI A4 2.0 TDI
18-04-2014, 18:12
ahahahaha...ma si che ci vuole, pensi che con 7-8 bidoni di questo (http://www.plastidip.it/prodotti-totali/plasti-dip/plasti-dip-liquido-versione-gia-pronta-alluso/)ce la faccio? :biggrin: :tongue:
Bella Domy le scarpette nuove sono perfette, stanno benissimo ,ottimo acquisto....:))
Bella Domy le scarpette nuove sono perfette, stanno benissimo ,ottimo acquisto....:))
Grazie,era da un pò che volevo farlo.......:ohmy:
ma trovavo, solo replica:biggrin:
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 08:49
Ora devi cambiare la foto in firma..... :wink::wink:
Ora devi cambiare la foto in firma..... :wink::wink:
Fatto che ne dici !!!!! :cry::rolleyess::tongue::iconwink:
---------- Post added at 12.20.14 ---------- Previous post was at 12.15.38 ----------
ahahahaha...ma si che ci vuole, pensi che con 7-8 bidoni di questo (http://www.plastidip.it/prodotti-totali/plasti-dip/plasti-dip-liquido-versione-gia-pronta-alluso/)ce la faccio? :biggrin: :tongue:
Siiiii dovrebbe bastare,
se rimane.......:biggrin:.dove trovi b8 ....nn nere le
vrappi eheheheh:biggrin::rolleyess:
fabio4avant
19-04-2014, 13:44
Quando mettiamo gli anelli cromati ai fendi?
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 16:37
Fatto che ne dici !!!!! :cry::rolleyess::tongue::iconwink:[COLOR="Silver"]
Ora si che ci siamo..... :thumbsup::thumbsup:
Ma hai messo dei distanziali???
Si Marco,
1,6 posteriore
1, 2 anteriore :biggrin::rolleyess:
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 17:28
Si Marco,
1,6 posteriore
1, 2 anteriore :biggrin::rolleyess:
Aaaa... infatti mi sembravano troppo a filo... soprattutto al posteriore...
Ottimo... :wink::wink:
Quando mettiamo gli anelli cromati ai fendi?
Caro Fabio,
mi dispiace deluderti
ma a me piace total black.....:wub::wub::wub::wub::wub:
fabio4avant
19-04-2014, 20:37
Caro Fabio,
mi dispiace deluderti
ma a me piace total black.....:wub::wub::wub::wub::wub:
in effetti sta bene cosi, per essere proprio total dovresti fare neri anche i quattro anelli..:asd::asd::asd:
in effetti sta bene cosi, per essere proprio total dovresti fare neri anche i quattro anelli..:asd::asd::asd:
Noooo, quando mi vedono
devono sapere
che è un'audi.
:wub::wub::wub:
fabio4avant
19-04-2014, 20:45
Noooo, quando mi vedono
devono sapere
che è un'audi.
:wub::wub::wub:
si vede si vede....muso inconfondibile..
si vede si vede....muso inconfondibile..
Inconfondibile si,
però con quei
quattro anelli luccicanti.
:wub::wub::wub::wub::wub:
fabio4avant
19-04-2014, 20:50
foto rubata dall'archivio di fashion White
http://i.imgur.com/kedRlvU.jpg (http://imgur.com/kedRlvU)
http://img818.imageshack.us/img818/1152/foto4st.jpg
A me in questo modo
non piace, mi piace luccicante
così quando cammino per
l'autostrada quando lampeggio,
loro vedono che sta arrivando
una quattro anelli.
---------- Post added at 21.04.36 ---------- Previous post was at 20.57.33 ----------
Ho altre...
:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:
che mi ronzano.
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 21:37
A me in questo modo
non piace, mi piace luccicante
così quando cammino per
l'autostrada quando lampeggio,
loro vedono che sta arrivando
una quattro anelli.
---------- Post added at 21.04.36 ---------- Previous post was at 20.57.33 ----------
Ho altre...
che mi ronzano.
Ti quoto.....
I 4 anelli cromati NON SI TOCCANO.... :cooool::cooool:
marcodriver
19-04-2014, 22:26
Ti quoto.....
I 4 anelli cromati NON SI TOCCANO.... :cooool::cooool:
Perfettamente d'accordo :thumbsup:
fabio4avant
19-04-2014, 22:56
naturalmente anche per mè i 4 anelli DEVONO restare cromati,
volevo farti vedere come il nostro amico fashion aveva fatto il muso della sua A4
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 23:21
naturalmente anche per mè i 4 anelli DEVONO restare cromati,
volevo farti vedere come il nostro amico fashion aveva fatto il muso della sua A4
Infatti quel dettaglio erano l'unico aspetto negativo di quel mostro di A4..... :wub::wub:
Infatti quel dettaglio erano l'unico aspetto negativo di quel mostro di A4..... :wub::wub:
Ti quoto alla grande..:biggrin::icon_dho::wub:
http://i60.tinypic.com/10mss5g.jpg
AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!
E BUON GRAN PREMIO!
fabio4avant
20-04-2014, 10:06
ma che bell'uovo!!!:wub::wub::wub:
AUDI A4 2.0 TDI
20-04-2014, 10:38
[/COLOR]Ho altre...
che mi ronzano.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :biggrin: :icon_winkle:
fabio4avant
20-04-2014, 10:54
Domenico potresti fare così!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0tObFxqriR4
AUDI A4 2.0 TDI
20-04-2014, 10:58
Dalla serie Fast and Furious...fiiiiiigoooo però...a titolo informativo, dove si vende? :biggrin:
fabio4avant
20-04-2014, 11:33
Dalla serie Fast and Furious...fiiiiiigoooo però...a titolo informativo, dove si vende? :biggrin:
lo trovi su ebay
AUDI A4 2.0 TDI
20-04-2014, 14:34
👍👍👍
utilizzando Tapatalk
Fabio,nn riesce ad aprire..
mi dice nn x cell,sarà il mio che
nn funziona!!:sad:
---------- Post added at 22.02.14 ---------- Previous post was at 22.00.07 ----------
👍👍👍
utilizzando Tapatalk
Michè ...il tuo cell apre l'immagine ???????
AUDI A4 2.0 TDI
21-04-2014, 22:05
No, sul cell no, lo son riuscito a vedere solo dal computer di casa
utilizzando Tapatalk
Michè mi sai dire che cos'è?
fabio4avant
21-04-2014, 22:40
è una figata, sono i 4anelli sulla calandra anteriore luminosi
dal cell non si vede devi usare il PC
è una figata, sono i 4anelli sulla calandra anteriore luminosi
dal cell non si vede devi usare il PC
Grazie Fabio, ma per il momento
sono impossibilitato.
spacepepe
21-04-2014, 23:10
ecco
http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/20140421230918_4.jpg
marcodriver
21-04-2014, 23:18
ecco
http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/20140421230918_4.jpg
Visto così non sembra male :unsure:
Grazie x il post, :smile:
4 anelli luminosi azz...: w00t:
ma sono sul bianco,
devo trovare 1 nera
x vedere l'effetto ......
mi avete messo 1 altra...:munky2:
---------- Post added at 17.10.54 ---------- Previous post was at 17.05.43 ----------
QUOTE=fabio4avant;1138630]è una figata, sono i 4anelli sulla calandra anteriore luminosi
dal cell non si vede devi usare il PC[/QUOTE]
Visto che mi sto addossando.....:munky2:
sai dirmi se e legale !!!!!!
qui da noi ?
Utente (cancellato) 1
22-04-2014, 23:34
Visto così non sembra male :unsure:
.... Insomma.... :cry::cry::cry:
fabio4avant
22-04-2014, 23:37
dai è molto appariscente ma anche molto tamarra...
Utente (cancellato) 1
22-04-2014, 23:43
dai è molto appariscente ma anche molto tamarra...
:wink::wink:
marcodriver
23-04-2014, 00:10
.... Insomma.... :cry::cry::cry:
Mi sa che ti devo dare ragione marco, in effetti un po tamarra lo è :tongue:
Utente (cancellato) 1
23-04-2014, 00:13
Mi sa che ti devo dare ragione marco, in effetti un po tamarra lo è :tongue:
:huh::huh: solo...??
marcodriver
23-04-2014, 13:22
Ti dico sinceramente caro Marco, io non lo metterei mai, ma magari a qualcuno piace :wacko:
L'ho trovata !!!!!!!
ma sul nero.... nn mi piace,
sui colori chiari sta bene
vedi bianco,grigio......
---------- Post added at 14.04.52 ---------- Previous post was at 13.57.59 ----------
Marco, mi sta 1 pò alta all'anteriore,
devo abbassarla 1-1, 5 ant,
che ne dici ????? :icon_dho: :rolleyess:
AUDI A4 2.0 TDI
23-04-2014, 20:03
Michè mi sai dire che cos'è?
Domy scusa se rispondo solo ora ma avevo perso di vista il topic, a questo punto la risposta te l'hanno già data in parecchi, al max provo a vedè se li riesco a trovà sulla baya, comunque penso che non ci dovrebbero essere problemi per la legalità almenochè (sempre se sono molto luminosi) non abbagliano i veicoli che incroci...:dry: e da vedere...
---------- Post added at 20.03.23 ---------- Previous post was at 19.57.31 ----------
L'ho trovatooooo, e costa anche poco :w00t:
http://www.ebay.it/itm/4D-emblem-with-light-AUDI-Q5-A3-led-car-badge-audi-EL-car-logo-sticker-4D-white-/191143206668?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2c8105df0c
http://i57.tinypic.com/1hwmzd.jpg
Per chi rimane in panne
ecco i numeri verdi audi
spacepepe
24-04-2014, 19:45
Domy scusa se rispondo solo ora ma avevo perso di vista il topic, a questo punto la risposta te l'hanno già data in parecchi, al max provo a vedè se li riesco a trovà sulla baya, comunque penso che non ci dovrebbero essere problemi per la legalità almenochè (sempre se sono molto luminosi) non abbagliano i veicoli che incroci...:dry: e da vedere...
---------- Post added at 20.03.23 ---------- Previous post was at 19.57.31 ----------
L'ho trovatooooo, e costa anche poco :w00t:
http://www.ebay.it/itm/4D-emblem-with-light-AUDI-Q5-A3-led-car-badge-audi-EL-car-logo-sticker-4D-white-/191143206668?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2c8105df0c
Cè anche rosso magari collegarlo con gli stop :ciap: http://www.ebay.it/itm/4D-emblem-with-light-AUDI-Q5-A3-led-car-badge-audi-EL-car-logo-sticker-4D-1-pc-/191046997018
AUDI A4 2.0 TDI
25-04-2014, 00:51
Cè anche rosso magari collegarlo con gli stop :ciap: http://www.ebay.it/itm/4D-emblem-with-light-AUDI-Q5-A3-led-car-badge-audi-EL-car-logo-sticker-4D-1-pc-/191046997018
Si l'ho visto, ma quà sforiamo di brutto...😁😒
utilizzando Tapatalk
Utente (cancellato) 1
25-04-2014, 00:52
Ti dico sinceramente caro Marco, io non lo metterei mai, ma magari a qualcuno piace :wacko:
Io non lo metterei nemmeno sotto tortura...... ma come si diceva in questi gg il mondo e bello perché vario.... :cooool::cooool:
fabio4avant
25-04-2014, 00:56
http://i57.tinypic.com/1hwmzd.jpg
Per chi rimane in panne
ecco i numeri verdi audi
bravo hai fatto bene a metterlo
Utente (cancellato) 1
25-04-2014, 01:00
Marco, mi sta 1 pò alta all'anteriore,
devo abbassarla 1-1, 5 ant,
che ne dici ????? :icon_dho: :rolleyess:
Domy..... vedi tu....
Come estetica sicuramente ci guadagna alla grande, e penso inoltre anche come tenuta e stabilità....
L'ideale sarebbe cambiare tutto (molle ed ammortizzatori) ma capisco che sia una spesa. Purtroppo di assetti S line in giro c'è pochissima roba e spesso non si sa in che condizioni siano..... :cry::cry:
C'è un ragazzo fidato del forum che ha qualcosa..... ma purtroppo solo ammortizzatori....
Jason7210
25-04-2014, 08:01
Domy..... vedi tu....
Come estetica sicuramente ci guadagna alla grande, e penso inoltre anche come tenuta e stabilità....
L'ideale sarebbe cambiare tutto (molle ed ammortizzatori) ma capisco che sia una spesa. Purtroppo di assetti S line in giro c'è pochissima roba e spesso non si sa in che condizioni siano..... :cry::cry:
C'è un ragazzo fidato del forum che ha qualcosa..... ma purtroppo solo ammortizzatori....
Gli e li avevo proposti anche io quegli ammo, ma a quanto ho capito parlando con Dom, i suoi ammo sono nuovi ed il problema é da cercare altrove.
Dom, hai fatto quelle prove con i tamponi?
Gli e li avevo proposti anche io quegli ammo, ma a quanto ho capito parlando con Dom, i suoi ammo sono nuovi ed il problema é da cercare altrove.
Dom, hai fatto quelle prove con i tamponi?
No Ugo, in questi giorni nn so
dove sbattere, spero in settimana
come ti avevo detto gli ammo nn hanno
50k
Domy..... vedi tu....
Si e alzata sull'ant, appena montati i 18 mah
---------- Post added at 22.05.45 ---------- Previous post was at 21.56.02 ----------
Io non lo metterei nemmeno sotto tortura...... ma come si diceva in questi gg il mondo e bello perché vario.... :cooool::cooool:
Marco,ti quoto alla grande...:biggrin::biggrin:
fabio4avant
25-04-2014, 22:32
DAI DAI... che non vedete l'ora di circolare tutti con i 4 anelli illuminati!!:w00t::w00t::w00t:
però prima sentite il parere dell'Ing. Bianco, :asd::asd::asd:
marcodriver
25-04-2014, 22:42
DAI DAI... che non vedete l'ora di circolare tutti con i 4 anelli illuminati!!:w00t::w00t::w00t:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Utente (cancellato) 1
25-04-2014, 23:23
Daiiiiii Fabio.... non iniziare anche tu... :laugh::laugh:
---------- Post added at 23.23.07 ---------- Previous post was at 23.15.51 ----------
Marco,ti quoto alla grande...:biggrin::biggrin:
Ribadisco poi ognuno e libero di fare quello che vuole... i gusti sono personali e nessuno può discuterli....
Quindi guai a voi se cambiate i "vela"... :maad::maad::maad:
:tongue::tongue:
ing.Bianco
25-04-2014, 23:33
mi spiace ma allora mi vedo costretto a dover continuare, d'altra parte, le ricordo, che se una macchina, per esempio, ha i vetri oscurati davanti, la definizione illegale, e' pura e sacro santa verita', quindi voglio dire.....e chissa' quali altre regole sono state violate alla faccia dei ragazzi con la testa sulle spalle! dai almeno lei che ha qualche anno in piu'....
cmq questi sono approvati se associati al coming leaving home, sono meno grezzi di gomme che scompaiono dentro i parafanghi, e questa a4 e' veramente bellina, e molto intelligente:= puo' andare dove vuole, non ha grosse limitazioni di percorsi e strade e leggi violate come altre....approvata dall'ing. bianco! ( ma se ne fa a meno forse e' anche meglio no?) e complimenti al suo proprietario che dimostra gusto e rispetto per le leggi, ovviamente non si puo' circolare su strada invece!
fabio4avant
25-04-2014, 23:45
mi spiace ma allora mi vedo costretto a dover continuare, d'altra parte, le ricordo, che se una macchina, per esempio, ha i vetri oscurati davanti, la definizione illegale, e' pura e sacro santa verita', quindi voglio dire.....e chissa' quali altre regole sono state violate alla faccia dei ragazzi con la testa sulle spalle! dai almeno lei che ha qualche anno in piu'....
cmq questi sono approvati se associati al coming leaving home, sono meno grezzi di gomme che scompaiono dentro i parafanghi, e questa a4 e' veramente bellina, e molto intelligente:= puo' andare dove vuole, non ha grosse limitazioni di percorsi e strade e leggi violate come altre....approvatissima dall'ing. bianco! e complimenti al suo proprietario che dimostra gusto e rispetto per le leggi.
mi stò facendo una domanda da ieri sera, da quando ho letto i suoi post, mi permetta la schiettezza: ma a LEI cosa importa se un utente ha o non ha oscurato i vetri? se ha la macchina ribassata se ha è le gomme che escono dai parafanghi?? ILLEGALE o LEGALE non sono questi gli argomenti da trattare qui su questo forum, se vuole parlare di illegalità ci sono le sedi opportune, e si assume tutte
le responsabilità di quello che dice.
spacepepe
25-04-2014, 23:45
cmq questi sono approvati se associati al coming leaving home
ai ai ai toppato :rolleyess: approvati solo se aggiornata carta di circolazione http://www.scuolaguida.it/Normative/art/859-fari-e-luci-a-led-finalmente-arriva-l-omologazione-di-legge/
ing.Bianco
25-04-2014, 23:49
mi stò facendo una domanda da ieri sera
rispondo ipoteticamente, non deve pensare al suo amico miky e', sia chiaro! premesso la legalita' e' divenuta ora una cosa poco importante? lei spinge come dire per pratiche che violano la legge? direi che dovrebbero essere censurate e bandite diciamo no?
cmq se io circolo serenamente, e poi un deficiente, perche' questo e' il termine esatto, mi viene addosso e mi combina un malanno grave e grosso, anche perche' aveva rimappato o altre cose ben peggiori, e poi l'assicurazione non paga sono guai e rogne davvero serie, infinite! e gravi che nuociono anche ai coinvolti innocenti, capisce il punto di vista? una volta non andavano di moda le casco, oggi giorni si e' quasi costretti anche per colpa di questi
Daiiiiii Fabio.... non iniziare anche tu... :laugh::laugh:
---------- Post added at 23.23.07 ---------- Previous post was at 23.15.51 ----------
Ribadisco poi ognuno e libero di fare quello che vuole... i gusti sono personali e nessuno può discuterli....
Quindi guai a voi se cambiate i vela
:tongue::tongue:
Marco, ho una ............:munky2: karmann motorsport sempre da 18
Quindi vendo i vela:toothy9::toothy9::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
ing.Bianco
25-04-2014, 23:58
no beh mi scusi ma e' molto differente no? e poi l'assicurazione pagherebbe tutto senza problemi e senza processi tempo e denaro ecc, sono 2 casi molto differenti...
cmq questi sono approvati se associati al coming leaving home, sono meno grezzi di gomme che scompaiono dentro i parafanghi, e questa a4 e' veramente bellina, e molto intelligente:= puo' andare dove vuole, non ha grosse limitazioni di percorsi e strade e leggi violate come altre....approvata dall'ing. bianco! ( ma se ne fa a meno forse e' anche meglio no?) e complimenti al suo proprietario che dimostra gusto e rispetto per le leggi, ovviamente non si puo' circolare su strada invece!
Grazie, io cerco sempre di rispettare
la legge, e aspetto foto della sua car ( 4×4 )?
Domenico, perdonami se utilizzerò il tuo 3D per chiarire alcuni aspetti, ma credo sia il posto più opportuno....
rispondo ipoteticamente, non deve pensare al suo amico miky e', sia chiaro! premesso la legalita' e' divenuta ora una cosa poco importante? lei spinge come dire per pratiche che violano la legge? direi che dovrebbero essere censurate e bandite diciamo no?
cmq se io circolo serenamente, e poi un deficiente, perche' questo e' il termine esatto, mi viene addosso e mi combina un malanno grave e grosso, anche perche' aveva rimappato o altre cose ben peggiori, e poi l'assicurazione non paga sono guai e rogne davvero serie, infinite! e gravi che nuociono anche ai coinvolti innocenti, capisce il punto di vista? una volta non andavano di moda le casco, oggi giorni si e' quasi costretti anche per colpa di questi
Attenzione prima di dire determinate cose: l'assicurazione paga sempre, al massimo esiste la rivalsa, ma se lei ha la ragione (pertanto non è lei il "deficiente") viene comunque risarcito.
In secondo luogo, dare del deficiente a chiunque effettui una mappa o una modifica alla macchina, mi permetta ma è estremamente offensivo e NON tollerato in questo Forum.
La legalità è sacrosanta, ma non siamo qui nè a sostituirci alle Forze dell'Ordine, nè a fare apologia di reato, nè a consigliare le modifiche, nè a condannarle.
Non è questo il nostro compito.
E non credo spetti a lei giudicare chi per propria scelta modifica una vettura.
Volendo, anche montare uno spoiler S-Line che non è originale o non montato in origine sulla sua Audi, è una modifica che per essere "legale" dovrebbe essere riportato sulla carta di circolazione e fatta omologare.....
e a buon intenditor poche parole, dico bene?
Vede Flavio, in questo Forum ci si consiglia, si ha la voglia e la volontà di condividere per passione, i propri lavori.
Non abbiamo assolutamente bisogno di qualcuno che viene a puntare il dito per il gusto di destabilizzare la serenità del Forum.
Oltretutto è vietato dal regolamento postare post polemici e/o atti a destabilizzare la serenità della community.
Pertanto, le chiederei cortesemente di rivedere il suo modo di approcciarsi e di "vivere" questo Forum.
La invito a evitare polemiche o moralismi che non portano da nessuna parte, e se vuole chiarimenti può contattare lo Staff del Forum in forma privata.
Grazie per l'attenzione dedicatami.
ing.Bianco
26-04-2014, 00:32
capisco! concordo! e mi adeguo, ripeto non era mia intenzione, volevo anzi ricordare e consigliare perche' poi la gente non incorresse in sanzioni gravi ecc! sia il signor miky che il signor bria! mi scuso anche con loro se mi hanno percepito come negativo o accusatore! spero che per lei vada bene, cerchero' di seguire i suoi preziosi consigli!
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 00:48
Marco, ho una ............:munky2: karmann motorsport sempre da 18
Quindi vendo i vela:toothy9::toothy9::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
:maad::maad::maad::firedevil::firedevil::firedevil ::firedevil:
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 09:58
Domenico, perdonami se utilizzerò il tuo 3D per chiarire
alcuni aspetti, ma credo sia il posto più opportuno....
Attenzione prima di dire determinate cose: l'assicurazione paga sempre, al
massimo esiste la rivalsa, ma se lei ha la ragione (pertanto non è lei il
"deficiente") viene comunque risarcito.
In secondo luogo, dare del deficiente a chiunque effettui una
mappa o una modifica alla macchina, mi permetta ma è estremamente offensivo e
NON tollerato in questo Forum.
La legalità è sacrosanta, ma non siamo qui nè a sostituirci alle Forze
dell'Ordine, nè a fare apologia di reato, nè a consigliare le
modifiche, nè a condannarle.
E non credo spetti a lei giudicare chi per propria scelta modifica una
vettura.
Volendo, anche montare uno spoiler S-Line che non è originale o non montato in
origine sulla sua Audi, è una modifica che per essere "legale" dovrebbe essere
riportato sulla carta di circolazione e fatta omologare.....
Vede Flavio, in questo Forum ci si consiglia, si ha la voglia e la volontà di
condividere per passione, i propri lavori.
Non abbiamo assolutamente bisogno di qualcuno che viene a puntare il dito
per il gusto di destabilizzare la serenità del Forum.
Oltretutto è vietato dal regolamento postare post polemici e/o
atti a destabilizzare la serenità della community.
Pertanto, le chiederei cortesemente di rivedere il suo modo di approcciarsi
e di "vivere" questo Forum.
La invito a evitare polemiche o moralismi che non portano da nessuna parte
, e se vuole chiarimenti può contattare lo Staff del Forum in forma
privata.
Bene bene...a quando pare vedo che l'utente in questione (ing. bianco) ha VIOLATO,
come da lei citato e messo in grassetto da mè, (almeno la gente si rende
conto) per più di una volta il regolamento di questo forum e come cosa buona, giusta e onesta è stato gentilmente richiamato sia da lei che da un'altro mod. (vedi
fabio4avant) a moderare i termini ed usare un linguaggio più appropriato per il
quieto vivere del forum senza offendere nessuno: stesso e indentico trattamento
che è stato fatto per mè e per Pirandello (vero Salvo?) ci hanno chiamato:huh:,
ci hanno avvisato :dry: a moderarci nel linguaggio...ma anche da più moderatori
ricordo:unsure:.............................ma quando mai..."bannati" a rotta
di collo senza preavvisi e senza niente per uno sfogo su di un problema dove si
son lamentati circa 3.754 utenti...:blink: certo io ho esagerato nei commenti,
ho sbagliato e ho pagato, ma quà, mi sa che si sia sforato di brutto e a
quanto pare (chiedo scusa anzitempo a tutto il direttivo per quello che stò per
dire ma mi sento preso per i fondelli a questo punto, o si fanno le cose come
si deve e si fanno "rispettare" le regole a tutti o così non va per niente
bene) bannate a chi vi pare e piace e fate 22 pesi e 22 misure, se c'è un
regolamento da rispettare o lo rispettiamo tutti e chi sbaglia "PAGA" come è
successo a mè e a Pirandello o il regolamento non serve più a nulla!!!
Scusate ancora per lo sfogo ma, seppur indirettamente, sono stato chiamato in causa, non credo sia giusto agire in questo modo, a starmi zitto proprio non ce l'ho fatta...e me ne assumo le mie responsabilità su quello che potra succedere per quello che ho detto...ma la dignità di un'uomo ha anche una sua faccia...riflettete!
Michele, perdonami ma devo ahimè controbattere serenamente ma farlo....
Tu sei utente da 18 mesi, il regolamento da te mi aspetto tu lo conosca a menadito.
Sai bene (o almeno, mi aspetto tu lo sappia) che non è consentito denigrare il marchio Audi come avete fatto tu e Salvo (con cui mi sono già chiarito in PM in merito al suo bannaggio) e denigrare audi è decisamente più pesante che non dare del "tamarro" a livello generalizzato.
Oltretutto, l'utente ing.Bianco è qui da poco più di 2 settimane, ergo, un occhio lo si può chiudere, se si ravvede.
In fin dei conti ha domandato scusa sin da subito.
Detto ciò, non è assolutamente assodato che non pagherà per le sue esternazioni.
Vorrei tutti capissero che NOI SIAMO UN CLUB AUDI che punta ad riconoscimento ufficiale.
Finchè ci si "offende" tra 2 utenti o Soci, è un conto, ma quando si tocca Audi (oltretutto dando aggettivi poco simpatici e del tutto in forma gratuita) l'intervento arriva veloce e pesante.
Senza alcun rancore verso te e salvo, che siete a mio avviso due ottime persone, però certe cose NON VANNO SCRITTE nei termini da voi usati.
Tutto lì.
Per il discorso Ing.Bianco spero di non dover ritornare sull'argomento.
Il tutto vorrei venisse gestito in forma privata e non pubblica onde evitare ulteriori polemiche.
Grazie e tutti per la collaborazione.
LoreGolf7
26-04-2014, 13:49
Audi A4 2.0 tdi sono totalmente d accordo con te . E poco che sono in questo forum ma non sono stato d accordo con il tuo ban e di Pirandello , come non lo sono stato con il ban del mitico Ale-s3 che ci legge assiduamente , si hanno detto qualche frase in più , ma chi non lo fa ??? Sul forum si leggono dei poemi senza senso ..... di alcuni nuovi utenti , le discussioni non vanno avanti , io seguo per lo più la sezione b8 perché vorrei trovarne una , ma vedo che se non c e' ale-s3 , plujet , luki , Pirandello , audi A4 2.0 tdi , hspeed , Miki che non conosco ma a detta di Ale e' una grande persona , domyb8 il forum e' praticamente spento .
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 14:29
Senza far polemica credo che l'idea di Michele sia più che condivisibile...
In effetti leggendo queste ultime disavventure e avendo vissuto da poco la storia di Michele-Salvo sembra davvero ci siano due pesi e due misure....
Cmq il club e sovrano e saggio e sapranno loro come comportarsi.....
---------- Post added at 14.29.30 ---------- Previous post was at 14.24.47 ----------
Domenico, perdonami se utilizzerò il tuo 3D per chiarire alcuni aspetti, ma credo sia il posto più opportuno....
Attenzione prima di dire determinate cose: l'assicurazione paga sempre, al massimo esiste la rivalsa, ma se lei ha la ragione (pertanto non è lei il "deficiente") viene comunque risarcito.
In secondo luogo, dare del deficiente a chiunque effettui una mappa o una modifica alla macchina, mi permetta ma è estremamente offensivo e NON tollerato in questo Forum.
La legalità è sacrosanta, ma non siamo qui nè a sostituirci alle Forze dell'Ordine, nè a fare apologia di reato, nè a consigliare le modifiche, nè a condannarle.
E non credo spetti a lei giudicare chi per propria scelta modifica una vettura.
Volendo, anche montare uno spoiler S-Line che non è originale o non montato in origine sulla sua Audi, è una modifica che per essere "legale" dovrebbe essere riportato sulla carta di circolazione e fatta omologare.....
Vede Flavio, in questo Forum ci si consiglia, si ha la voglia e la volontà di condividere per passione, i propri lavori.
Non abbiamo assolutamente bisogno di qualcuno che viene a puntare il dito per il gusto di destabilizzare la serenità del Forum.
Oltretutto è vietato dal regolamento postare post polemici e/o atti a destabilizzare la serenità della community.
Pertanto, le chiederei cortesemente di rivedere il suo modo di approcciarsi e di "vivere" questo Forum.
La invito a evitare polemiche o moralismi che non portano da nessuna parte, e se vuole chiarimenti può contattare lo Staff del Forum in forma privata.
Infine Andrea permettimi......
Non è tanto il termine "tamarro" quello incriminato.... Ma è quello che due post prima hai scritto tu....
Con questo io chiudo personalmente ogni presunta polemica sia con il club (che non c'è mai stata) che tantomeno con il sig Bianco.... (Che anche con lui credo non ci sia mai stata....)
Audi A4 2.0 tdi sono totalmente d accordo con te . E poco che sono in questo forum ma non sono stato d accordo con il tuo ban e di Pirandello , come non lo sono stato con il ban del mitico Ale-s3 che ci legge assiduamente , si hanno detto qualche frase in più , ma chi non lo fa ??? Sul forum si leggono dei poemi senza senso ..... di alcuni nuovi utenti , le discussioni non vanno avanti , io seguo per lo più la sezione b8 perché vorrei trovarne una , ma vedo che se non c e' ale-s3 , plujet , luki , Pirandello , audi A4 2.0 tdi , hspeed , Miki che non conosco ma a detta di Ale e' una grande persona , domyb8 il forum e' praticamente spento .
Grazie, penso che tutti siamo utili ed è' Piacevole leggere i pareri diversi, per quanto mi riguarda amo i post più tecnici, confrontare, sperimentare, imparare.
Senza far polemica credo che l'idea di Michele sia più che condivisibile...
In effetti leggendo queste ultime disavventure e avendo vissuto da poco la storia di Michele-Salvo sembra davvero ci siano due pesi e due misure....
Cmq il club e sovrano e saggio e sapranno loro come comportarsi.....
---------- Post added at 14.29.30 ---------- Previous post was at 14.24.47 ----------
Infine Andrea permettimi......
Non è tanto il termine "tamarro" quello incriminato.... Ma è quello che due post prima hai scritto tu....
Con questo io chiudo personalmente ogni presunta polemica sia con il club (che non c'è mai stata) che tantomeno con il sig Bianco.... (Che anche con lui credo non ci sia mai stata....)
Sono daccorto con te Marco
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 16:53
Chiudo anch'io il discorso non facendo altro che quotare i due messaggi degli amici quì sopra (loregolf7 e il sano), credo che siano stati abbastanza esaustivi, io ho già detto la mia parte nel mio precedente post!
E ora pensiamo solo ad UPgraddare e Retrofittare le nostre car alla più non posso...fatevi sotto genteeeeeeeee :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: _metal
Quoto, chi arriva e spara a zero anche con "parolone" a me nn và.....
ma nn siamo noi poveri utenti a dover giudicare
C'è il direttivo
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 16:56
...per quanto mi riguarda amo i post più tecnici, confrontare, sperimentare, imparare.
Senza ombra di dubbio...idem con patate :wink:
LoreGolf7
26-04-2014, 17:06
Non che abbia nulla con l ing.bianco , ho preso la palla al balzo ...... ma concorderete con me che che il forum ultimamente va a rilento per apertura di discussioni tecniche e per visite degli utenti .