Accedi

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE!!!!

tturbo
11-12-2013, 14:51
Ragazzi scusate se il titolo è in maiuscolo,ma qui da me sta succedendo una cosa gravissima....ho un amico che ha un negozio che monta allarmi ecc ecc,un negozio di car audio insomma,oggi siamo andati a pranzo assieme,e arrivato in negozio ho visto 1 A4 b8,e una A5,entrambe senza fanali (dentro di me ho pensato,qui si va di retrofit...) poi guardando meglio dentro senza mmi...sembra che negli ultimi giorni dai racconti dei sui clienti andati in questura per denunciare l'accaduto,che abbiano fatto razzia,sono diverse le auto "colpite" io sono parecchio preoccupato e magari in una cittadina come quella dove abito io è abbastanza raro,ma in città più grandi forse è più normale.

Qui hanno letteralmente tagliato il triangolo del vetro lato guida,zona specchio retrovisore per intenderci,da entrare con la diagnosi e disattivare l'antifurto;è l'unica spiegazione possibile perchè entrambe le macchine montavano antifurti originali e in più il satellitare meta che appunto il mio amico monta e un'altra marca credo viasat,che non hanno dato allarmi visto che prende tutti i segnali dalla can dell'auto interfacciandosi appunto con tutto il sistema originale;dopo innumerevoli prove però tutto il sistema funzionava per questo mi ha detto,secondo me sono entrati con uno strumento tipo vag per disattivare il sistema e poi lavorare indisturbati..cazzarola..tanto è vero che il cofano non è stato sforzato,per cui hanno aperto tranquillamente la portiera e poi tirato la leva per aprirlo.

Scusate il lungo messaggio ma fate attenzione ragazzi a dove lasciate le auto perchè purtroppo in giro c'è gente cosi..spero non capiti più a nessuno

Ciao e in bocca al lupo sgrat sgrat intanto

Per gli amministratori se ritengono di mettere il messaggio in evidenza anche per i relativi thread di A5 e Q5 vedano loro...

alby a 4
11-12-2013, 15:19
Caspita che bella gente ....c'è proprio da stare sereni e allegri !!! noi impazziamo per acquistare i pezzi a buon prezzo per i retrofit ,e loro se ne impossessano senza pagare neanche le " spese di spedizione ".....Grazie per l'avvertimento . Ciao

tturbo
11-12-2013, 15:28
Di nulla ma scherzi??che brutto mondo...mamma cara...

Pirandello
11-12-2013, 15:58
Belle notizie.......visto che sono anche della zona.......

AUDI A4 2.0 TDI
11-12-2013, 16:47
Ad impiccarli questi...no è? Che schifosi maledetti, ne pensano di tutti i colori

tturbo
11-12-2013, 18:07
sono davvero la feccia....io non so davvero....quando ho visto le macchine di questi sfortunati mi sono cascate le p...e,ho avuto i brividi a pensare se me lo facessero alla mia...comunque secondo me sono sempre la stessa banda o stregua di quelli che assaltano le bmw rubando tutto l'interno....sono realmente dei pezzi di m..d.

comunque speriamo che se non altro li becchi il padrone di una audina come le nostre ma grande e cattivo come un volontario della legione straniera!!!anche perchè se speriamo nelle istituzioni il giorno dopo sarebbero fuori con un premio e un titoo sul giornale del tipo poverini....

Luki
11-12-2013, 19:08
caro tturbo, io sono di Mirandola, non sò se sai dov'è, ti scrivo per dare purtroppo conferma di questa cosa immonda e orribile, nella mia zona e anche quella di Carpi, si stanno moltiplicando i furti di fanali ant e post, e anche di cerchi e gomme.. l'ultima che ho saputo di un mio conoscente che sta a 15 km dalla mia città, alla mattina prima di andare al lavoro è sceso per accendere la macchina e scaldarla un attimo prima di partire...
quando è sceso si è trovato la macchina su 4 pilotti... :'(
Gomme da neve con relativi cerchi... SPARITI!!!
Che gente del ***** che c'è in giro...

Leo89
11-12-2013, 20:09
purtroppo questi fattacci sono sempre accaduti, bisognerebbe avere una macchina anonima per non dare nell'occhio, in caso contrario c'è da tremare tutti i giorni

Giuppynet77
11-12-2013, 20:09
scusate ma cos'è il retrofit?

AUDI A4 2.0 TDI
11-12-2013, 20:16
scusate ma cos'è il retrofit?

Si usa parlare di retrofit quando si fanno degli UP (delle migliorie) alla macchina tipo...installazione di fanali a led, montaggio ADS, portellone elettrico, sensori anteriori, insomma tutto ció che viene fatto su di un'auto dopo l'acquisto!

Axelt
11-12-2013, 23:19
Stica!!! .....mamma mia......che razza di gente!! e poi magari ti rivendono anche il pezzi......che schifo!!

Pirandello
11-12-2013, 23:43
Stica!!! .....mamma mia......che razza di gente!! e poi magari ti rivendono anche il pezzi......che schifo!!

Ovvio, magari capita che ti ricompri i tuoi pezzi senza saperlo perché, senza alcuna giustificazione x questi maledetti, ma i maggiori sostenitori di questo mercato siamo proprio noi

Hspeed
11-12-2013, 23:57
Ci vorrebbe la LEGGE DEL TAGLIONE come in Mesopotamia

tturbo
12-12-2013, 09:11
Luki non mi dire...ci sono oggi a Mirandola..la conosco bene e per lavoro giro prrio queste zone...cazzarola...speriamo non accada nulla ma davvero bisognerebbe accopparli ste facce di m...a

bicasluna
13-12-2013, 00:19
Cazz... che brutte notizie....

MI chiedo però come facciano a superare il blocco del seriale sull'MMI?

E soprattutto.... MA CACCHIO... l'audi è così co... iona da permettere a chiunque abbia un VAG di disattivare l'allarme????

Che brutta Italia che sta diventando... sempre più si sentono di furti in casa, radio e gomme portate via. A me sono entrati in casa lo scorso anno!

tturbo
13-12-2013, 10:28
Io non so come facciano con i seriali,ma dall'est arriva di tutto..sono "artisti" in queste cose...

Speriamo che prima o poi qualcuno grande e grosso ma soprattutto moooooooolto cattivo li pigli sul fatto..poi senza manine son curioso di sapere che faranno..

fedelando86
13-12-2013, 22:51
azz!! io sono di formigine e ho la morosa di Mirandola Luki!!

cescoverona
17-12-2013, 14:28
se capita a me sono cazzi

tturbo
17-12-2013, 16:26
Io spero solo non capiti a nessun altro..purtroppo invano ma spero sempre che finiscano ste caz...e....

Luki
17-12-2013, 16:30
Ho trovato la foto dell'audi senza i cerchi, quella di cui parlavo qualche post fa... :(
Non la pubblico perché non è mia...
Ma appoggiata su due carrelloni... E' una cosa orribile... :'(

tturbo
17-12-2013, 16:36
Ci cerco..maledetti questi guarda...

aldo riefoli
17-12-2013, 19:31
Ragazzi sentite e tremate...mi trovo in provincia di Av.....Zona super tranquilla dove si puo' rubare una gallina al massimo, 2 settimane fa ad un mio amico hanno rubato in casa mentre dormivano un Audi a7 nuova, e un Audi a1 con 3 mesi di vita....Penso che sia una cosa da infarto......

AUDI A4 2.0 TDI
17-12-2013, 20:30
Ragazzi sentite e tremate...mi trovo in provincia di Av.....Zona super tranquilla dove si puo' rubare una gallina al massimo, 2 settimane fa ad un mio amico hanno rubato in casa mentre dormivano un Audi a7 nuova, e un Audi a1 con 3 mesi di vita....Penso che sia una cosa da infarto......

Bast..... di me......gli stakkerei la testa a pugni! Io sarei andato in arresto cardiocircolatorio solo a pensarci...

miky121
18-12-2013, 21:44
Purtroppo dalle mie parti usano altri sistemi, ti fermano e ti fanno scendere......senza problemi di antifurti o rompere vetri......puntandoti una pistola ovviamente.
Ti ingannano perché ti inseguono facendo finta di essere polizziotti muniti di paletta e lampeggiante.

alby a 4
18-12-2013, 21:55
.......da non credere ....e noi ci facciamo il cu... ogni giorno per sopravvivere ...

Brizio83
19-12-2013, 14:58
Oggi mi ha contattato un ragazzo di milano chiedendomi se avevo ancora il vecchio navi disponibile (ha visto il mio vecchio annuncio pubblicato).. sapete perché?

gli hanno aperto l'auto ed hanno rubato il navigatore!!!

:ohmy::ohmy::ohmy:

monza
19-12-2013, 15:19
Ad un collega di mio papà hanno rubato due volte il navigatore da una mercedes classe E......

miky121
19-12-2013, 16:33
Prima rubavano li sterei......ora i navigatori........e che palle....:maad::maad::maad:

kanaglia
19-12-2013, 17:10
siamo noi i primi che alimentiamo questo mercato

Luki
19-12-2013, 19:39
ma poi che se ne fanno???

dopo il navigatore, tramite denuncia, viene segnalato che il tal seriale xxxxxxxxx montata sulla macchina con telaio yyyyyyyyyyy è stato rubato...

risulterebbe invendibile... a me no che qualcuno truffi con vendite poco serie.... O.o

Boh....

tanto lavoro per non avere poi nulla in mano....

Gsi16
20-12-2013, 11:11
siamo noi i primi che alimentiamo questo mercato

confermo, sopratutto leggendo gli annunci su ebay, vedo tristemente che vendono, a pochi euro, il modo di ricavare il codice sblocco del RNS-E....
ma dico, come si fa a vendere una cosa del genere? è come vendere un attrezzo che partendo da un qualsiasi bancomat ti trova il PIN.
Fossi in Ebay farei chiudere tutti questi annunci che aiutano ad alimentare i furti!

Se uno ha RNS-E bloccato che vada in concessionario a farsi dare il codice!!!
Spero che nessuno del forum venda o dia questi metodi in rete.

Che amarezza....