PDA

Visualizza Versione Completa : Codici Optional auto

Mezzomazzo
12-12-2013, 11:57
Chiedo scusa in anticipo, visto che l'argomento è trito e ritrito, ma mi son messo a cercare cio che avevo letto diverse molte e non sono riuscito più a trovare le discussioni...

In breve, la mia A4 B8 avant è import dalla germania, e non ho il libretto tagliandi, nel bagagliaio non ho il ruotino ma il SW e di targhette con l'allestimento, optional ecc. neanche l'ombra, dove lo posso recuperate in auto?
Sotto la seduta posteriore, smontata non c'è niente... altri posti e suggerimenti?
Con il cavo vag domestico salta fuori qualcosa o l'unica speranza è in concessionaria?

Grazie... portate pazienza sò novello... :tongue:

montegalloterror
12-12-2013, 11:59
Chiedo scusa in anticipo, visto che l'argomento è trito e ritrito, ma mi son messo a cercare cio che avevo letto diverse molte e non sono riuscito più a trovare le discussioni...

In breve, la mia A4 B8 avant è import dalla germania, e non ho il libretto tagliandi, nel bagagliaio non ho il ruotino ma il SW e di targhette con l'allestimento, optional ecc. neanche l'ombra, dove lo posso recuperate in auto?
Sotto la seduta posteriore, smontata non c'è niente... altri posti e suggerimenti?
Con il cavo vag domestico salta fuori qualcosa o l'unica speranza è in concessionaria?

Grazie... portate pazienza sò novello... :tongue:

auto d'importazione senza libretto tagliandi.......... aiaiaiai!

AUDI A4 2.0 TDI
12-12-2013, 13:47
:cry: :cry: :cry:

Vai subito in audi con telaio in mano e cerca di farti dire se i km che ha sono i suoi...

Mezzomazzo
12-12-2013, 14:30
Si lo so è da verificare purtroppo... la macchina fortunatamente sembra essere veramente perfetta in tutto e per tutto , vedremo in conc. che mi dicono...
Per i codici invece avete qualche suggerimento?

utente (cancellato) 4
13-12-2013, 00:12
Allora per vedere i codici pr della tua vettura fai così :

Apri il portellone, solleva il vano dove dovrebbe essere il ruotino e sposta il rivestimento in moquette verso sinistra a scoprire la carrozzeria. È solo termoformato, pertanto è facilmente piegabile. Nell'angolo, troverai la targhetta bianca che è esattamente la copia di quella che stava sul libretto tagliandi.
Sull'utilità e la veridicità di quest'ultimo ho sempre dei forti dubbi!!! Del resto se in 6 mesi dovessi fare 100000 km in Audi non ci andrei a farmi fare i tagliandi... E forse provvederei anche al distacco del contachilometri ... Per poi non dire che quelle di importazione (e non solo quelle ...) potrebbero aver subito una bella flashatura a tutte le centraline e riportare chilometri non veritieri.
Per cui sta tranquillo, fai fare un controllo in Audi, ma non ti preoccupare del libretto tagliandi, verifica piuttosto sterzo, gomme, freni, vetro anteriore( se molto puntinato, certificherebbe parecchi chilometri fatti su strade con sale...)

Non c'è da fidarsi mai di nessuno, ma neanche credere che un libretto tagliandi certifichi la salute della vettura.

Mezzomazzo
13-12-2013, 17:55
Grazie per le dritte ma non sono riuscito a sollevare nulla... Tra gancio traino subw kit riparazione è tutto blindato... Dove sbaglio??

utente (cancellato) 4
14-12-2013, 09:32
Apri il cofano, togli il coperchio del vano dove andrebbe la ruota di scorta e sta il sub.
Ora dall'angolo verso il faro sinistro sposta la copertura termoformata: è semplicissimo è solo appoggiata. Sulla curvatura del vano ruota di scorta è applicato un adesivo bianco con delle scritte... Ci deve essere per forza, anche perché quella non si stacca!!!

AUDI A4 2.0 TDI
14-12-2013, 10:51
Apri il cofano, togli il coperchio del vano dove andrebbe la ruota di scorta e sta il sub.
Ora dall'angolo verso il faro sinistro sposta la copertura termoformata: è semplicissimo è solo appoggiata. Sulla curvatura del vano ruota di scorta è applicato un adesivo bianco con delle scritte... Ci deve essere per forza, anche perché quella non si stacca!!!

Quoto, sulla mia c'è!!!