Visualizza Versione Completa : CHIUSURA CENTRALIZZATA
audicabrio
12-12-2013, 19:16
Ragazzi da qualche giorno quando apro la macchina con il telecomando non si apre lo sportello della guida, devo infilare la chiave e poi si apre. Con il telecomando si chiudono tutti gli sportelli, si aprono e chiudono i finestrini, ma non si apre lo sportello della guida.
Sapete dirmi cosa può essere?
90% e la serratura che contiene il motorino della chiusura centralizzata, altrimenti potrebbe essere qualche cavo
interrotto al passafilo tra portiera e telaio. io ne ho cambiato un paio a dei miei clienti di surrature , il problema erano loro
puoi pravare anche a spruzzare un po' di lubrificante sprai !
audicabrio
13-12-2013, 18:43
ciao, quanto costerebbe cambiarla? ho visto che sei di teramo anche io...
su audi b8 che ho cambiato io costa attorno a 80-100 € non ricordo bene, a me fanno un po' di sconto,per sostituirla
su porte post. ci vogliono 20 minuti di lavoro!
audicabrio
28-12-2013, 16:55
ciao, devo cambiare la serratura Ant lato guida, possiamo sentirci in privato?
bicasluna
01-01-2014, 16:02
Ma una rottura del genere viene segnalata sul VAG?
Ma una rottura del genere viene segnalata sul VAG?
non sempre...la maggior parte delle volte no perchè è casuale nel senso che il motorino a volte difetta a volte no.
Ciao ragazzi,
Stesso problema .... grazie a Ercole che mi ha già risposto.
Audicabrio come hai risolto?
Grazie
Arrivo un pò tardi ma stesso problema capitato anche a me, risolto con la sostituzione della serratura. ;)
Ciao fau,
Ti ricordi se non si accendeva più la luce rossa nel bloccaporte interno?
Come hai risolto? hai fatto tu o l'hai portata in conce?
Grazie
Brizio83
14-01-2014, 14:17
A me è capitato sia che non si accendeva più la luce delle chiusure sullo sportello, quando non mi funzionava la posteriore destra e sia che la luce si accendeva ma la porta del guidatore non si apriva...
in poche parole doppia sostituzione in garanzia (meno male) in Audi..
Ciao Brizio,
Ti ricordi i pezzi che hanno cambiato ?
Grazie
Marco
Brizio83
14-01-2014, 16:11
Sinceramente no perché devo ancora ritirare le fatture ( le consegnano anche se l'intervento è in garanzia) ... Appena ho notizie ti dico...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
supersax
17-01-2014, 22:06
90% e la serratura che contiene il motorino della chiusura centralizzata, altrimenti potrebbe essere qualche cavo
interrotto al passafilo tra portiera e telaio. io ne ho cambiato un paio a dei miei clienti di surrature , il problema erano loro
puoi pravare anche a spruzzare un po' di lubrificante sprai !
Ciao Ercole, io ho lo stesso problema purtroppo! ma lo spray dove dovrei spruzzarlo? spero sia solo incrostazione visto che alle volte presenta il difetto ed altre no!
Grazie.