PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento impianto audio

lucas86a3
13-12-2013, 09:36
Buongiorno a tutti,

cercando per il forum non sono riuscito a trovare la risposta che sto cercando...
Allora, su una a3 sportback ho montato il mavigatore bns 5 con bluethooth e cavo aux, però ora, vorrei montarci un amplificatore con sub e 4 casse nuove. A questo punto, posso lasciare l'autoradio installata, consapevole del fatto che il suono non sarà perfetto, ed aggiornare l'impianto. Il fatto è che non voglio buttare il bluethoot.

Grazie a tutti

FabbroTuning
17-12-2013, 10:32
se l'autoradio ha le uscite preout si, hai la possibilità di montare un amplificatore, in base al numero di uscite di devi regolare sulla scelta dell'ampli, in caso puoi anche si sdoppiare le uscite, ma perderai qualità nel segnale. mentre se non hai i preout ma le uscite di livello alto, puoi prendere si un amplificatore con ingresso alto, oppure un connettore che ti trasformi i livelli alti in preout, se ne trovano di molto validi in giro. ciao

lucas86a3
18-12-2013, 08:35
grazie mille per la risposta, ma per uscite di livello alto cosa intentedi?

matteo 89
18-12-2013, 08:42
Uscite già amplificate dalla radio

lucas86a3
18-12-2013, 08:45
Quindi, se non ho capito male, con questi connettori riporto il segnale a livello ''pulito'' da poter amplificare con un amplificatore da ''baule''?