PDA

Visualizza Versione Completa : info su preparatore zona Milano



gumm
13-12-2013, 11:44
Salve a tutti, vorrei apportare un po' di modifiche alla mia A4 B7, principalmente estetiche (interne ed esterne).
In particolare vorrei sostituire il volante piatto, i fari post, la calandra, il pomello cambio automatico, la pedaliera... etc etc....

Sapete indicarmi qualcuno bravo in zona milano ?

grazie mille
saluti

Dino
13-12-2013, 11:54
se posso darti un consiglio quelli che hai elencato sono tutti lavori che potresti fare da te sono facili da smontare e rimontare quindi risparmieresti un bel po di soldini... trova quello che ti piace e lo sostituisci se hai qualche problema ti possiamo sempre aiutare noi!

Qasi74
13-12-2013, 12:37
Per i fari posteriori e la pedaliera posso confermare che sono tutti accessori plug & play cioè togli gli originali e monti quello di tua preferenza.

Il volante ,il pomello del cambio e la calandra penso siano già più difficoltosi ma nulla d’impossibile e con un po di manualità e le indicazione di vari guru del forum non sia una cosa che tu non riesca ad eseguire da solo.

Ci metterai più tempo ,ma vuoi mettere la soddisfazione a lavoro ultimato

Armaudi
13-12-2013, 14:00
che fari posteriori volevi mettere ?? sai anche io volevo mettere dei fanali posteriori e anteriori....accetto consigli sui posteriori

endy87
13-12-2013, 14:11
Che gusto c'è a non fargli da solo gli UP? Nessuno :wink::wink:

gumm
13-12-2013, 15:28
....Sfondate una porta aperta.... Ho smontato e modificato decine di volte sia le moto da pista ke quelle da turismo... Ma allora avevo molto piu' tempo... Ora invece il tempo e' diventato un bene raro e prezioso, senza contare anche il problema dello spazio xe' nel mio garage purtroppo e' impossibile smontare un auto.
Quindi l'unica alternativa rimane un preparatore "professionale" o qualcuno che lo faccia per hobby.
Grazie dei consigli
Saluti

---------- Post added at 15.18.56 ---------- Previous post was at 15.16.03 ----------

Pensavo quelli a led tipo A6 (tipo quelli di endy87) o tipo quelli della nuova a A3, che mi sembra che qualcuno li abbia gia' trovati e montati.

---------- Post added at 15.28.37 ---------- Previous post was at 15.18.56 ----------

....Sfondate una porta aperta.... Ho smontato e modificato decine di volte sia le moto da pista ke quelle da turismo... Ma allora avevo molto piu' tempo... Ora invece il tempo e' diventato un bene raro e prezioso, senza contare anche il problema dello spazio xe' nel mio garage purtroppo e' impossibile smontare un auto.
Quindi l'unica alternativa rimane un preparatore "professionale" o qualcuno che lo faccia per hobby.
Grazie dei consigli
Saluti

Casugian
13-12-2013, 16:49
Quelli di endy sono i bixeno originali.....ottima scelta!! :sisi::sisi:

Salvo76
13-12-2013, 16:52
se hai problemi io ho carrozzeria a Laveno

gumm
13-12-2013, 19:03
Per i fari posteriori e la pedaliera posso confermare che sono tutti accessori plug & play cioè togli gli originali e monti quello di tua preferenza.

Il volante ,il pomello del cambio e la calandra penso siano già più difficoltosi ma nulla d’impossibile e con un po di manualità e le indicazione di vari guru del forum non sia una cosa che tu non riesca ad eseguire da solo.

Ci metterai più tempo ,ma vuoi mettere la soddisfazione a lavoro ultimato

Per la pedaliera, il pomello e la calandra in effetti penso di farcela da solo, mentre per i fari posteriori e il volante non penso di essere in grado.

Per i fari post vorrei montare quelli a led (tipo A6 o new A3) e mi pare che occorra intallare delle resistenze...

Per il volante vorrei montare quello tagliato multifunzione con paddle, ma solo scegliere quello mi sembra già un'impresa colossale.... ;-)

---------- Post added at 19.03.10 ---------- Previous post was at 19.02.04 ----------


se hai problemi io ho carrozzeria a Laveno

interessante....
grazie

Qasi74
13-12-2013, 22:37
io ho montato i fari tipo A6 ( tipo led) e se ci sono riuscito io ... vai tranquillo... li ho acquistati da endy87