Visualizza Versione Completa : venezia chiama venezia
LELEAVANT
13-12-2013, 21:33
Buonasera a tutti... c'e' qualche buona anima che potrebbe installarmi il tasto ads...prima che fassa danni?:unsure:grazie
LELEAVANT
14-12-2013, 13:25
se può interessare sono da martellago e ho il cago vag com
se può interessare sono da martellago e ho il cago vag com
allora fallo tu....la parte più complicata è la codifica..per l'installazione è molto semplice.
Se vai a leggerti la sezione dedicata troverai tutte le info in merito.
LELEAVANT
15-12-2013, 20:14
Grazie mi sa che ci provo allora...una curiosità, ieri ho attivato l'Ads solo tramite mmi pero'ho riscontrsto lo sterzo piu' duro, volevo sapere se installo i pulsanti poi posso averlo come prima lo sterzo? Io ho servotronik...grazie
Grazie mi sa che ci provo allora...una curiosità, ieri ho attivato l'Ads solo tramite mmi pero'ho riscontrsto lo sterzo piu' duro, volevo sapere se installo i pulsanti poi posso averlo come prima lo sterzo? Io ho servotronik...grazie
sicuramente installando il tasto hai la funzione comfort che ti permette di avere sterzo leggero e macchina tranquila.
Dopo averlo attivato via VAG...lo hai attivato anche nel menù segreto??..se si dovresti vederlo nel menù CAR e poter modificare lo sterzo come più leggero....
robyscom
16-12-2013, 16:05
Ciao Pepottolo..io sono di Vicenza..se vuoi te lo faccio io! Hai già il tasto?
beppetraz
16-12-2013, 16:32
Domanda forse stupida, ma per avere l ADS basta appunto avere i tasti e fare la modifica VAG?
Domanda forse stupida, ma per avere l ADS basta appunto avere i tasti e fare la modifica VAG?
Si..
però diciamo che l'ADS che installiamo noi dopo è un TAROCCO nel senso che l'ADS originale comanda motore+sterzo+differenziale e sospensioni.
Quello che mettimao dopo agisce solo sul motore e sterzo (se hai 1N3 ossia servotronic) ma se si ha anche le sospensioni agisce anche su quelle irrigidendo la vettura.
Ovviamente devi collegare i fili che vanno dal tasto uno al positivo, uno al negativo e uno alla rete di bordo.
Puoi documentarti qui.....http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23200-aggiunto-AUDI-DRIVE-SELECT-su-A4-B8-2.0-TDI!!/page2
beppetraz
16-12-2013, 17:31
Ok ora mi è chiaro grazie ragazzi!
Una curiosità ma si può montare/abilitare anche sulla facelift 120cv che non lo monta di serie?
LELEAVANT
17-12-2013, 10:34
Ciao ragazzi pero alla fine documentandomi un pochino di quello che ho capito avendo servotronik io, posso farlo diventare piu rigido lo sterzo ma allora che senso ha?
e poi per il cambio passa da d a s senza spostare la leva... non mi sembra ne valga tanto la pena...e'solo un mio pensiero magari mi sbaglio
Una curiosità ma si può montare/abilitare anche sulla facelift 120cv che non lo monta di serie?
Certo puoi dare un occhiata qui: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?50115-A4-B8-Montaggio-AUDI-DRIVE-SELECT
Ciao ragazzi pero alla fine documentandomi un pochino di quello che ho capito avendo servotronik io, posso farlo diventare piu rigido lo sterzo ma allora che senso ha?
e poi per il cambio passa da d a s senza spostare la leva... non mi sembra ne valga tanto la pena...e'solo un mio pensiero magari mi sbaglio
Oltre a quello che hai citato noterai che la macchina è piu' pronta, sentirai piu' coppia, ovviamente si noterà di piu' con il cambio manuale, altri con il cambio automatico dicono di non sentir nessuna differenza, alla fine il gioco vale la candela, poca spesa tanta resa.
robyscom
17-12-2013, 12:59
io l'ho fatto sulla mia facelift 143 multitronic