PDA

Visualizza Versione Completa : Rimuovere macchia di vernice dalla carrozzeria

zoltarspecial
13-12-2013, 23:11
Oggi mi sono accorto che qualcuno, sicuramente in fase di parcheggio ha urtato contro la mia portiera destra, lasciando una specie di rigo/macchia. Il danno non ha intaccato la vernice ma ha solamente lasciato una "sgommatina" griga scura sul bianco dell'auto.

C'è nessuno che ha qualche metodo particolare per rimuoverla???:rolleyess:

domyb8
13-12-2013, 23:19
Oggi mi sono accorto che qualcuno, sicuramente in fase di parcheggio ha urtato contro la mia portiera destra, lasciando una specie di rigo/macchia. Il danno non ha intaccato la vernice ma ha solamente lasciato una "sgommatina" griga scura sul bianco dell'auto.

C'è nessuno che ha qualche metodo particolare per rimuoverla???:rolleyess:

puoi provare con un batuffolo impregnato di benzina strofina leggero o con della pasta abrasiva ( quella del carrozziere ) dovrebbe andare via

alby a 4
13-12-2013, 23:32
Quoto , pasta abrasiva , olio di gomito , e dovresti risolvere

Metansk
14-12-2013, 03:04
lascia perdere la benzina, troppo aggressiva....pulisci l auto possibilmente, o almeno la parte interessata, acquista un polish e con una microfibra e movimenti circolari lavoralo sulla sgommata fino a che non scompare...elimina con una nuova microfibra gli eccessi di polish..:happy:..

zoltarspecial
14-12-2013, 03:38
Grazie ragazzi ci provo prima possibile.

"Francesco"
14-12-2013, 13:27
Consiglio anch'io il polish... La pasta brasiva è più consigliata per i graffi che intaccano leggermente la vernice