PDA

Visualizza Versione Completa : Comandi vocali

FREEWAY
14-12-2013, 10:35
Salve vorrei sapere se è possibile attivare i comandi vocali sulla mia a3 visto che pigiando sul volante multifunzione nn accade nulla!!:maad:

Ascolta
14-12-2013, 14:27
Salve vorrei sapere se è possibile attivare i comandi vocali sulla mia a3 visto che pigiando sul volante multifunzione nn accade nulla!!:maad:
Non c'è niente da attivare... Al massimo c'è da fare un settaggio della tua voce per ottimizzarlo. Potresti anche leggere quel benedetto libretto delle istruzioni... cosa dici..? :wink:

FREEWAY
14-12-2013, 16:20
dico che leggendo e rileggendo sono arrivato alla conclusione ke forse la mia auto nn ha il SISTEMA VOCALE INTERATTIVO !! oltrettutto nel menu sistemi car dell mmi non esce nessuna voce ne x il sistema vocale ne x la programmazione del tasto d preselezione!!!

Ascolta
14-12-2013, 16:37
dico che leggendo e rileggendo sono arrivato alla conclusione ke forse la mia auto nn ha il SISTEMA VOCALE INTERATTIVO !! oltrettutto nel menu sistemi car dell mmi non esce nessuna voce ne x il sistema vocale ne x la programmazione del tasto d preselezione!!!
Quando premi il tasto non senti un "bip"..? Provato a tenerlo premuto?

FREEWAY
14-12-2013, 16:49
Purtroppo ho provato di tutto e di più....ma nessun output!!

Andreagt1984
21-04-2014, 23:59
Interessa anche a me questa cosa...ho appena preso un a3 8v con pacchetto business e ho il tasto sul volante ma il venditore mi ha detto che é solo predisposta per i comandi vocali...che significa?Ci vuole un cavo e microfono da aggiungere o altro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciairo
28-04-2014, 22:36
Se non hanno il modulo di controllo per telefono e navi quel tasto è li per bellezza e non c'è nulla da attivare ;)