Visualizza Versione Completa : Luci interne abitacolo
Ragazzi ma è normale che non riesco a far accendere tutte le luci interne? Per esempio se agisco sulla plafoniera di comando luci che sta sul cielo mi si accendono quelle della plafoniera, ma nella zona piedi nulla. Se apro la portiera guidatore si accende la luce nel vano piedi ma solo la mia, insomma per far accendere tutte le luci nel vano piedi devo per forza aprire tutte le porte??:blink:
giuseppe82
14-12-2013, 14:35
si,perche hai il pack luci originale...altrimenti devi andare da un elettrauto e dirgli che vuoi che si accendono tutte le luci piedi quando accendi la plaffoniera,oppure aspetta ad endy87 che lui e un mago su queste cose..
si,perche hai il pack luci originale...altrimenti devi andare da un elettrauto e dirgli che vuoi che si accendono tutte le luci piedi quando accendi la plaffoniera,oppure aspetta ad endy87 che lui e un mago su queste cose..
Ah ok grazie della risposta pensavo non fosse una cosa normale :) comunque per la prossima settimana penso di scriverti per Il devioluci!!
Il pack luci originale è cosi, altrimenti devi modificare il collegamento :wink:
---------- Post added at 01.23.35 ---------- Previous post was at 01.23.21 ----------
oppure aspetta ad endy87 che lui e un mago su queste cose..
:icon_pray:
Lascia stare così com'è!!! Ha un senso se Audi ha fatto così!!!!
Che poi è molto meglio che ogni porta abbia la sua luce :sisi::wink:
Casugian
16-12-2013, 14:36
Che poi è molto meglio che ogni porta abbia la sua luce :sisi::wink:
É chiaro...:sisi::sisi:
blasix'70
16-12-2013, 17:48
Quoto!!!
quoto
Tutti d'accordo a quanto pare!
All'unanimità il pack luci vince :smile::smile:
Quello originale,specifichiamo!!!! :sisi: