PDA

Visualizza Versione Completa : Pacchetto look nero lucido Audi A3



erikTURBO
15-12-2013, 20:38
Ho notato che rispetto a tutte le altre audi questo pacchetto non è disponibile sul configuratore( dal conce lo è????)...si può comprare a parte il single frame nero lucido e le plastiche dei fendi?? :dry::unsure:

gallak72
20-12-2013, 00:19
Ho notato che rispetto a tutte le altre audi questo pacchetto non è disponibile sul configuratore( dal conce lo è????)...si può comprare a parte il single frame nero lucido e le plastiche dei fendi?? :dry::unsure:

Ciao, mi associo alla discussione...sono anch'io curioso di sapere se è possibile montare la griglia radiatore e le griglie dei fendi in nero lucido. So che sono di serie con s-line esterno, quindi penso che siano disponibili after-market come ricambio più che come accessorio...
Io possiedo una sportback argento ghiaccio con s-line solo interno e penso che il nero lucido starebbe molto bene a contrasto...occorre vedere se la cosa è fattibile e con quali costi...
Chiedo anch'io info a chi sa qualcosa in merito.
Un saluto a tutti.

Ascolta
20-12-2013, 00:43
Attenzione che il "Nero Look" fa perdere tutte le cromature, single-fram compreso... Pure io sono interessato al mascherone in nero lucido, ma quello dell'S-Line Exterior che ha la cornice cromata tutt'intorno... già son pentito di non aver messo il pacchetto alluminio io che ce l'ho nera...

gallak72
20-12-2013, 11:18
Attenzione che il "Nero Look" fa perdere tutte le cromature, single-fram compreso... Pure io sono interessato al mascherone in nero lucido, ma quello dell'S-Line Exterior che ha la cornice cromata tutt'intorno... già son pentito di non aver messo il pacchetto alluminio io che ce l'ho nera...

Sicuramente anch'io penso a quello dell'S-line nero lucido con cornice cromata...ho fatto una ricerca su internet e se ne trovano, specialmente dalla Germania e dall'UK...ma con prezzi abbastanza diversi uno dall'altro...bisognerebbe essere prima certi che sia nuovo ed originale...

Spero poi che il montaggio sia abbastanza veloce e semplice e che quindi non incida troppo la manodopera del carrozziere!!!
Ho qualche dubbio invece sulle griglie dei fendinebbia...penso che quelle nere dell'S-line esterior siano di forma diversa e che quindi non esistano nere e compatibili con quelle di serie...
Non so se esteticamente renderebbe lo stesso griglia frame nera lucida e griglie fendi lasciate in grigio...

Ascolta
20-12-2013, 18:36
Non so se esteticamente renderebbe lo stesso griglia frame nera lucida e griglie fendi lasciate in grigio...
Sono d'accordo, ma se decidi di cambiare il Single-Fram potresti farti verniciare le griglie laterali in nero lucido... :wink: