Accedi

Visualizza Versione Completa : Pezzi tuning a3 dal sito www.fk-shop.it/

markdamne
17-12-2013, 12:02
Buongiorno ragazzi,

qualcuno conosce o ha acquistato mai :huh: ??

Ho visto dei pezzi per audi a3....I prezzi sono competitivi, sarà affidabile?

Grazie:unsure:

Dany89
17-12-2013, 14:57
L'ho gia visto questo negozio ma non ricordo cosa vende, se ha solo cose tuning qui sul sito di solito usiamo pezzo originali o simili, non credo che troverai molti ingrado di risponderti, magari su audi di facebook

markdamne
17-12-2013, 15:46
Capito cmq Aspetto un pò, magari qualcuno lo conosce..:unsure:

Audia32
18-12-2013, 10:25
Considera che tutti i ricambi tuning non sono dello stesso livello degli originali.Avrai problemi nel farli combaciare perfettamente con la parti affianco.Ci sono marche che fanno ottimi ricambi tuning ma costano più dei ricambi Audi!!!

matteo 89
18-12-2013, 10:41
Fk è da quando ero un pivello col motorino che la sento in giro :laugh:, per me puoi andare tranquillo come consegna dei pezzi e anche come rapporto qualità/prezzo. Magari sugli ammortizzatori è da vedere....

fanno
18-12-2013, 12:15
Io ci ho preso la calandra....sono affidabili e un buon compromesso qualità/prezzo.
Ciao

markdamne
18-12-2013, 14:52
Ciao Fanno, grazie per la risposta...
è proprio la calandra che voglio acquistare dalla fk...ma le foto non rendono bene...

dammi un consiglio non vorrei sbagliare...la calandra è fondamentale in quanto è la parte centrale
dell'auto...non vorrei mi arrivi qualcosa di posticcio...

ho visto che l'hai fatta nero lucido...io vorrei prendere quella che hai preso tu(ho visto le pagine della tua auto modificata) e fare
solo l'interno nero lucido lasciando la cromatura esterna com'è... è una cosa fattibile dal carrozziere?
Inoltre gli attacchi posteriori sono uguali all'originale o c'è da fare qualche modifica?
Ho visto anche che non hai inserito lo stemmino sline o s3 sulla griglia...ma non si vede bene se hai eliminato lo slot per inserirlo o se lo hai lasciato vuoto..

Ciao, grazie per la collaborazione

fanno
18-12-2013, 18:05
Ciao dal carrozzie puoi farla come vuoi.
La foto che mi hai inviato è proprio come la mia solo il prezzo cambiava:pagata 79 euro perchè di seconda scelta.
Io ho fatto il wrapping e ancora dopo 2 anni non si è mossa di una virgola.
Il porta logo non mi piaceva e l'ho tolto con molta facilità.gli attacchi combaciano quasi tutti......ti rimane più corta nella parte inferiore ma di poco.
Ciao

markdamne
19-12-2013, 09:46
Allora mi sembra di capire che per questa calandra c'è lo stesso problema se monti la calandra s3, in pratica rimane un cm sotto di spazio...
ma a quanto dici non dovrebbe dare problemi...stesso discorso pe gli attacchi...

Ho visto anche che hai messo le luci diurne led sul paraurti, mi puoi dire quali hai preso o da dove?

Grazie, ciao

fanno
19-12-2013, 20:09
Ho preso quelli con le frecce a led incorporate e le ho prese in un negozio dalle mie parti.
Per metterle non è difficile ma ci vuole un pò;per non dare noia al kit allo xenon ho smontato i fari.
Se hai altre domande o dubbi chiedi pure ciao

markdamne
20-12-2013, 09:41
ciao fanno, ho visto queste su ebay http://www.ebay.it/itm/160778910553?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 che dici vanno bene?
Sono facilmente inseribili sulle griglie del paraurti?

Grazie, ciao

fanno
20-12-2013, 11:06
[QUOTE=markdamne;1072945]ciao fanno, ho visto queste su ebay http://www.ebay.it/itm/160778910553?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 che dici vanno bene?

Grazie, ciao[/QUOTE

Ciao si vanno bene sono simili alle mie.
Io le ho fissate con delle fascette.

gianPC
21-12-2013, 15:02
ciao fanno, ho visto queste su ebay http://www.ebay.it/itm/160778910553?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 che dici vanno bene?

Grazie, ciao

per mettere un interruttore che comanda quei led, dove vi collegate?
ci mettete anche un fusibile?
ho una pre-rest e mettere i led originali con xenon costa veramtente troppo...
potete mettere una foto della vostrea audi con i led della fk accesi?

markdamne
23-12-2013, 13:40
le luci diurne a led le sto comprando da ebay non dalla fk... se vai alla pagina di presentazione dell'auto di fanno ha messo una foto con i led montati...

ciao

gianPC
23-12-2013, 14:40
le luci diurne a led le sto comprando da ebay non dalla fk... se vai alla pagina di presentazione dell'auto di fanno ha messo una foto con i led montati...

ciao

ok, scusatemi, ho fatto un po di confusione con i vari marchi.
ultimo dubbio: a febbraio 2014 devo farel a revisione.
montando i fari a led aggiuntivi, mi faranno storie??
ci sono regole, omologazioni, nulla osta o altre menate varie??
le pattuglie in strada controllano 'sta roba??
in altre discussioni vedo che e' un caos montare i cerchi da 18, oppure i distanziali, oppure la barra duomi.
cioe' sono tutte modifiche strutturali al veicolo, vietate dal codice oppure regolate da mille cavilli (nulla osta ecc ecc).

ho paura che modificare i fari (che sono elementi essenziali del veicolo, salta sempre fuori il discorso della sicurezza, e menate simili) sara' lo stesso...
specie con prodotti aftermarket che non hanno il logo audi stampato sopra.
con un pezzo originale, marcato audi , si destano meno sospetti al poliziotto pignolino, che vuole controllare tutto (devono solo raccattare soldi, mica gli interessa la sicurezza....).
e' piu facile spiegare che quel pezzo era nella dotazione di serie del veicolo ed evitare quindi una multa...

markdamne
23-12-2013, 17:13
non penso che ci siano particolari problemi, basta che siano omologati

---------- Post added at 17.13.56 ---------- Previous post was at 16.02.40 ----------

ho trovato questo articolo, spiega tutto

http://www.alvolante.it/news/montaggio-luci-diurne-led-aftermarket-332280

ciao :rolleyess:

Quattro Rings
23-12-2013, 18:18
http://www.ricambialo.com/15212-73960-large/coppia-prese-d-aria-luci-diurne-led-cromo-audi-a3-8psportback-dal-2003-fx-14pin.jpg

http://www.ricambialo.com/prese-d-aria-led/15212-coppia-prese-d-aria-luci-diurne-led-cromo-audi-a3-8psportback-dal-2003-fx-14pin.html

O se non hai i fendinebbia :

http://www.ricambialo.com/15211-73956-thickbox/coppia-prese-d-aria-luci-diurne-led-cromo-audi-a3-8psportback-dal-2003-x-14pin.jpg

http://www.ricambialo.com/prese-d-aria-led/15211-coppia-prese-d-aria-luci-diurne-led-cromo-audi-a3-8psportback-dal-2003-x-14pin.html

gianPC
24-12-2013, 17:12
non penso che ci siano particolari problemi, basta che siano omologati

---------- Post added at 17.13.56 ---------- Previous post was at 16.02.40 ----------

ho trovato questo articolo, spiega tutto

http://www.alvolante.it/news/montaggio-luci-diurne-led-aftermarket-332280

ciao :rolleyess:

non ci sono particolari problemi???
nel sito "al volante" (aggiornato al 28 novembre 2013) vedo un po di informazioni e mi fanno incaz.....
per mettere 2 led (costo totale 10-15€, sulla baia) e attaccare 2 fili piu interruttore, ci vuole l'omologazione, aggiornamento del libretto, presso la motorizzazione, andare obbligatoriamente da un meccanico qualificato, per certificare il montaggio...
quanto viene a costare alla fine??
per il codice della strada italiano risulta quasi piu facile montare un impianto a gas, che i 2 led diurni...
mi viene da ridere...

markdamne
24-12-2013, 19:11
si è vero..l articolo l ho prima postato e poi l ho letto...

audia32011
25-12-2013, 22:12
Guarda la mia con le drl Lampa S-5
Il video..........http://www.youtube.com/watch?v=f3mHTiLKeQI

fanno
26-12-2013, 01:12

avevo gia' visto questo video su you tube e non sapevo che eri tu ............complimenti per i lavori fatti.

markdamne
26-12-2013, 10:24
molto belle entrambe le auto sia quella di audia32011 che di fanno...

complimenti

gianPC
26-12-2013, 15:47

visto il video e la foto in firma.
un lavoro ben fatto, "pulito e ben integrato nella macchina, ma dal punto di vista estetico quei led cosi in basso non mi fanno impazzire. e' solo un mio gusto personale.

sono troppo simili ai fendi, e io "odio" chi viaggia coi fendi accesi. e ti sta dietro al cu*o di un metro, in coda nel traffico, con i fari regolati male.
(guido un camion, ha 6 specchi esterni "grandangolari", puntati in differenti posizioni, cosi mi trovo molto spesso 8 riflessi assai fastidiosi, sparati negli occhi.
poi non parliamo dei retronebbia, quando sei in coda nel traffico caxxo ti serve tenerli accesi???...
dopo 8 -9 ore di guida, e' un piacere trovare il pirla col retronebbia, l'ha acceso a ottobre e lo spegne a marzo...).

markdamne
13-01-2014, 17:35
Ho acquistato una griglia dal sito fk, ma aimè la griglia è arrivata difettosa, cromatura rovinata e un avvallamento sulla stessa....
ho inviato le foto e dicono che la prendono indietro a loro spese...
ma sto inviando un sacco di mail in quanto il pacco è pronto per partire ma nello stesso non cera il documento per un eventuale reso...
è da venerdi che aspetto ma ancora non me lo hanno inviato!!!!
ho chiamato il corrirere DHL e dice che hanno bisogno del loro Shipper Account....

servizio clienti a dir poco PESSIMO e non capisco come si faccia ad inviare un pezzo palesemente DIFETTOSO!!! menomale che sono tedeschi!! che delusione

fanno
14-01-2014, 14:40
Ho acquistato una griglia dal sito fk, ma aimè la griglia è arrivata difettosa, cromatura rovinata e un avvallamento sulla stessa....
ho inviato le foto e dicono che la prendono indietro a loro spese...
ma sto inviando un sacco di mail in quanto il pacco è pronto per partire ma nello stesso non cera il documento per un eventuale reso...
è da venerdi che aspetto ma ancora non me lo hanno inviato!!!!
ho chiamato il corrirere DHL e dice che hanno bisogno del loro Shipper Account....

servizio clienti a dir poco PESSIMO e non capisco come si faccia ad inviare un pezzo palesemente DIFETTOSO!!! menomale che sono tedeschi!! che delusione

Per me lo hanno fatto apposta di mandartela difettosa......come ti avevo detto quando la comprai sul sito erano presenti varie scelte con diversi prezzi.
Adesso fanno i furbi...... sono tutte buone?
Mi spiace per l'inconveniente.
Ciao

markdamne
15-01-2014, 11:27
Si in pratica fanno i furbi, la calandra ha un doppio difetto palese, la salvo solo se faccio il wrapping... ma a me piace come è, con cromatura originale...e poi col wrapping non so come viene e comunque sono costi aggiuntivi... sul sito non ci sono diverse scelte, c'è solo quella con delle foto precise al millimetro... sfortuna che quando ti arriva trovi la sorpresa...

a suon di email oramai da quasi una settimana non ne vogliono sapere di prenderla indietro

mi hanno proposto un rimborso di 20 euro, quando ne ho spese più di 60 di euro per prenderla...adesso sto vedendo se mi faccio riaccreditare almeno il doppio o se mi fanno uno sconto cospicuo per fare un nuovo ordine... chiaramente a loro non conviene riprendere la griglia e rispedirmela...

---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 09:51 ----------

Appena arrivata una mail in cui dicono che mi rispediscono una nuova calandra... speriamo bene...

thomas69
19-01-2014, 15:37
io ho avuto una esperienza con un sottoparaurti commerciale(tuning) nulla a che fare con il pezzo originale che ho comprato dopo

matteo 89
19-01-2014, 15:46
Qualche foto dei difetti?

markdamne
20-01-2014, 14:07
Scusa Fanno, sulla parte dello stemma c'è un pezzo di plastica applicato, presumo che quello si tolga, giusto? per poi mettere lo stemma...

ecco una foto del particolare rovinato... http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/845/0d14.jpg

non si vede bene ma c'è un buco e tutta la cromatura a lato rovinata... inoltre ci sono altri buchi su altre parti della griglia...

markdamne
25-01-2014, 14:24
:ohmy:
è incredibile ragazzi mi hanno inviato una nuova calandra di nuovo difettosa!!!!!!!!!!!!! Meno evidente rispetto alla prima, ma sempre con gli stessi difetti della precedente....

Non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:maad:

Quattro Rings
25-01-2014, 18:09
Ma per me o hanno problemi nello stoccaggio e si segnato tutti....o sono veramente fragili e solo all'imballarli si piegano....

Potremmo fare un GB per quella originale Audi a 'sto punto XD

markdamne
25-01-2014, 19:22
Ho parlato con un rivenditore e con altri ragazzi e hanno avuto lo stesso problema...
Hanno griglie di prima e di seconda scelta, e aimè mandano sempre quelle di seconda scelta...
il difetto è sempre lo stesso cromatura staccata o rovinata e avvallamenti sulla parte superiore destra e sinistra...
peccato perchè mi piace come design, si avvicina a quello della s3 e montata è veramente carina, l'originale(non s3 o sline) non
mi piace più di tanto... poi costano davvero tanto e mi sa che non montano(s3, sline) sul paraurti normale...

GB??? cos'è?...

Saluti

Quattro Rings
25-01-2014, 21:29
Group Buy -> Gruppo d' acquisto -si richiede un prezzo scontato per tot interessati. Più si è più realisticamente il prezzo scende-

Quì lo chiamano Acquisto comunitario :

http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?140-Acquisti-comunitari-%2827-4532%29VSa

Io sul mio para restyle non avrei problemi a montare la griglia RS3 quanto a dimensioni.

Prima pensavo ci fosse con la griglia nera ma da quando ho visto che c'è anche così ,abbinata alla carrozzeria bianca...

http://imganuncios.mitula.net/audi_a3_2_serie_96635390972041896.jpg

:wub:

markdamne
26-01-2014, 11:17
CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

fanno
26-01-2014, 13:41
Scusa Fanno, sulla parte dello stemma c'è un pezzo di plastica applicato, presumo che quello si tolga, giusto? per poi mettere lo stemma...

ecco una foto del particolare rovinato... http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/845/0d14.jpg

non si vede bene ma c'è un buco e tutta la cromatura a lato rovinata... inoltre ci sono altri buchi su altre parti della griglia...

Ciao...caspita che lavoro.....messa così sarà anche di terza scelta .
Io ho tolto quel pezzo di plastica piegandolo e si è staccato tanto la targhetta non l'avrei messa.
La mia sapevo che era di seconda scelta ma aveva solo una parte cromata non ben rifinita ma risolta facendo il wrapping.

matteo 89
26-01-2014, 13:46
Quelli di fk mi stanno perdendo punti.....

markdamne
27-01-2014, 11:53
Fanno io parlavo del pezzo di plastica apposto al centro dove va alloggiato lo stessa audi a 4 anelli, non quello della targhetta a lato sline o altro..

Ho chiesto per il wrapping...mi hanno chiesto 40 EURIIIIIIIIIIIIIIII...
mi sa che la metto cosi, poi più in là magari se trovo un venditore italiano sicuro la cambio...
ho speso già 60 euro per questa...

comunque ho mandato una mail a questi dell FK, sono proprio curioso di vedere cosa mi rispondono... se mi rispondono...

mi hanno inviato due calandre difettose, non sono per niente onesti...

markdamne
29-01-2014, 12:30
Scusa Quattrorings quella calandra a nido d'api di che marchio è? Quanto l hai pagata?

Quattro Rings
29-01-2014, 14:57
Quella è una foto di una RS3 con la sua calandra RS3 originale.

[La mia A3 è quella che ho in firma con la calandra base]

Puoi trovare la calandra RS3 originale anche sotto i 700 euro su ebay.de

alex1391
18-08-2014, 15:52
anche la mia presa da loro era difettosa!! dopo la mail me ne hanno mandata un altra ancora difettosa ma meno evidente! infatti ha solo una leggera bozza sulla parte cromata che a 1 metro non si vede... ora pero dopo 8mesi a causa dei sassolini la parte nera sta saltando e si vede tutta a puntini dato che la griglia è completamente cromata e verniciata al centro. Stavo quindi pensando di mettere quella tutta nera, sperando che non sia verniciata ma proprio di plastica nera in modo che non salti.
Purtroppo su ebay non si trova piu c'è solo sul loro sito ma ho paura che arrivi difettosa anche quella dato che costa 25 euro.