PDA

Visualizza Versione Completa : L'Angolo dei Sogni



Adriano
02-12-2008, 17:23
Buonasera, anzi Buonanotte utenti...credo che la cosa più noiosa sia raccontare i propri sogni agli amici, allora...invece di raccontarli io ve li scrivo: chi ha voglia li legge chi no...ha la scappatoia :D




Stanotte ho sognato di aver vinto una causa in tribunale (che realmente ho tutt'ora in corso...chissà quando finirà :unsure:) e il risarcimento si attestava ai 350.000 euri :w00t:

bhè praticamente nel sogno, telefonatina all'avvocato per complimentarmi :D e subito in macchina verso il concessionario storico di famiglia...il fatto è che mi sono svegliato prima di arrivare all'autosalone :BangHead:



Notte a tutti e Sogni d'Oro :biggrin:

fab93
02-12-2008, 17:33
Chissà che non si avveri

Rick
02-12-2008, 20:03
io ho fatto di peggio:

avevo appena comprato un'auto per viaggiare a4 b6 3.0 v6 quattro avant 17" a stella, argento interni in pelle e alcantara neri, con gli xeno, pagata poco e con pochi km. Tutto va da dio tranne quando al primo rifornimento vedo uno strano tappo color oro vicino a quello della benzina.
Corro verso il bagagliaio apro e trovo il serbatoio del gas. Apro il cofano e vedo gli iniettori del gpl.
All'improvviso mi sono svegliato tutto sudato con la tachicardia, appena mi sono reso conto di non avere un'auto a gpl ho sorriso e mi sono rimesso a dormire.....




si sono pazzo

Adriano
02-12-2008, 20:10
mitttico Rick :D

...pensa che nel sogno di prima, con i 350.000 avevo intenzione di prendere una S3 sportback :ph34r: (sempre durante il sogno...)

Rick
02-12-2008, 20:15
mitttico Rick :D

...pensa che nel sogno di prima, con i 350.000 avevo intenzione di prendere una S3 sportback :ph34r: (sempre durante il sogno...)

io una volta ho sognato che mio nonno comprava una F430 e mio padre un R8.....sai che mi son svegliato praticamente piangendo perchè mi ero reso conto di essere in un sogno?

marcob89
02-12-2008, 20:44
io ho fatto di peggio:

avevo appena comprato un'auto per viaggiare a4 b6 3.0 v6 quattro avant 17" a stella, argento interni in pelle e alcantara neri, con gli xeno, pagata poco e con pochi km. Tutto va da dio tranne quando al primo rifornimento vedo uno strano tappo color oro vicino a quello della benzina.
Corro verso il bagagliaio apro e trovo il serbatoio del gas. Apro il cofano e vedo gli iniettori del gpl.
All'improvviso mi sono svegliato tutto sudato con la tachicardia, appena mi sono reso conto di non avere un'auto a gpl ho sorriso e mi sono rimesso a dormire.....




si sono pazzo


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh:

Audia32
03-12-2008, 00:19
io ho fatto di peggio:

avevo appena comprato un'auto per viaggiare a4 b6 3.0 v6 quattro avant 17" a stella, argento interni in pelle e alcantara neri, con gli xeno, pagata poco e con pochi km. Tutto va da dio tranne quando al primo rifornimento vedo uno strano tappo color oro vicino a quello della benzina.
Corro verso il bagagliaio apro e trovo il serbatoio del gas. Apro il cofano e vedo gli iniettori del gpl.
All'improvviso mi sono svegliato tutto sudato con la tachicardia, appena mi sono reso conto di non avere un'auto a gpl ho sorriso e mi sono rimesso a dormire.....




si sono pazzo

Pazzo è dir poco!!!!!! :laugh:

Terror
03-12-2008, 00:35
Capita a pennello questa discussione.Io ho sognato non troppo recentemente che compravo una Zonda F Clubsport,con Horacio che mi consegnava le chiavi invitandomi a pranzo.Poi a buffo al settimo cielo mi tagliavo il totem.Il sogno mi ha divertito,in genere faccio solo incubi nei quali non riesco a stare al passo di una Impreza o una Evo.Poi però ho ragionato su questo,in fondo se mi succedesse una simile cosa potrei pure farlo.Con la macchina dei miei sogni da 600mila euro in garage che fa 3,5 secondi da 0 a 100 e 350 km/h cosa diavolo me ne faccio dell'organo di riproduzione/gaudio?Dopotutto l'orgasmo dei 7:27:82 al Nurburgring dura ancora e nemmeno la mia adorata Megan Fox può competere :D

zero
03-12-2008, 02:00
Io ho sognato che vincevi la causa da 350.000 euro e che poi comperavi una S3 usata perchè mi regalavi 330.000 euro...

Chissà...

PalettoneV6
04-12-2008, 18:19
beh apparte sogni dove possiedo auto di ogni specie, ne faccio alcuni che mi lasciano davvero perplesso...l'ultimo è di stanotte

ero in casa, con i miei, ed il mio cane comincia ad abbaiare in modo strano...tutto d'un tratto avverto una lieve scossa di terremoto.Domando ai miei se l'avessero sentita, ma mi dicono di no

Dopo aver fatto questo sogno, abbastanza reale, mi sveglio, verso le 4, accendo la luce per vedere se stavo sognando o se fosse successo per davvero, guardo i lampadari, ma nulla... immobili...
Stamattina la prima cosa che ho fatto, dopo aver acceso il pc, è stato guardare un po' di notizie...clicco sul punsantino di google news e cosa vedo?Che nella notte verso le 4.15 c'è stata una scossa di magnitudo 3.2 richter ad Ancona...
Ora io sono di Ariano Irpino, un bel po' distante da Ancona...è mai possibile che abbia avvertito la scossa nel pieno del sonno?
Ho telefonato anche un'amica che sta a Camerino, ma mi ha detto di non aver sentito nulla...

non è la prima volta che faccio sogni del genere...
sogno una cosa e mi capita il giorno seguente...oppure spesso mio capita di sognare persone che non vedo da un po di tempo e tac...le vedo il giorno seguente...tutto questo sempre nelle 24 ore dopo il sogno

Rick
04-12-2008, 18:33
beh apparte sogni dove possiedo auto di ogni specie, ne faccio alcuni che mi lasciano davvero perplesso...l'ultimo è di stanotte

ero in casa, con i miei, ed il mio cane comincia ad abbaiare in modo strano...tutto d'un tratto avverto una lieve scossa di terremoto.Domando ai miei se l'avessero sentita, ma mi dicono di no

Dopo aver fatto questo sogno, abbastanza reale, mi sveglio, verso le 4, accendo la luce per vedere se stavo sognando o se fosse successo per davvero, guardo i lampadari, ma nulla... immobili...
Stamattina la prima cosa che ho fatto, dopo aver acceso il pc, è stato guardare un po' di notizie...clicco sul punsantino di google news e cosa vedo?Che nella notte verso le 4.15 c'è stata una scossa di magnitudo 3.2 richter ad Ancona...
Ora io sono di Ariano Irpino, un bel po' distante da Ancona...è mai possibile che abbia avvertito la scossa nel pieno del sonno?
Ho telefonato anche un'amica che sta a Camerino, ma mi ha detto di non aver sentito nulla...

non è la prima volta che faccio sogni del genere...
sogno una cosa e mi capita il giorno seguente...oppure spesso mio capita di sognare persone che non vedo da un po di tempo e tac...le vedo il giorno seguente...tutto questo sempre nelle 24 ore dopo il sogno
alettone d'ora in poi ti chiamerò nostradamus de no altri..... :asd:

PalettoneV6
04-12-2008, 18:39
alettone d'ora in poi ti chiamerò nostradamus de no altri..... :asd:

mah guarda...a volte mi faccio paura da solo...so strano..e poi da quando ho dormito con te so peggiorato...colpa delle flautolenze in sinfonia v8 hemi :laugh::laugh::laugh::laugh: